Creato da ambretta2009 il 24/10/2009

Spiragli di Luce

La Speranza nel Cristo Risorto

 

« Preghiera a tutti i Santi.Preghiera spontanea di l... »

Preghiera di liberazione.

Post n°997 pubblicato il 02 Ottobre 2020 da ambretta2009
 

 

Gloria a Dio nel nome di Cristo Gesù per opera dello Spirito Santo. Ogni onore e gloria alla SS. Trinità vivente nel Cristo risorto. Il maligno è sconfitto sotto i colpi della Santa Croce! Il Bene è la vita che viene da Dio, è vittoria nel segno della Croce, da cui nasce la vita nell’eternità del Dio unico Amen.

Sangue di Cristo, goccia a goccia copri ogni angolo di male che esiste nel mondo e in ogni uomo e creatura vivente. Come rugiada benefica cancella ogni traccia maligna. Sangue di Cristo, con le tue stille preziose lava perpetuamente il nostro peccato, irroraci del tuo fluido salvifico e rendici immuni dagli attacchi del maligno. Acqua del costato di Cristo mista al suo sangue aspergi il nostro corpo, riparaci dalle infiltrazioni maligne, liberaci dai lacci e dalle catene che intrappolano il corpo, la mente e l’anima, Corpo martoriato di Cristo, Sangue ed Acqua di Cristo che sgorgate dalle sue ferite, proteggeteci dal male e nascondeteci in voi. Cuore squarciato di Cristo, accogli la nostra schiavitù al peccato e trasformala nella vittoria dell’amore di Dio, nella guarigione, nella liberazione, nella risurrezione all’eternità della vita per la gloria di Dio.

Tu,Soffio vitale, spira il tuo alito e dona nuova vita. Tu, Spirito Santo, respiro e forza di Dio, nel far grondare su di noi il Sangue di Cristo ammantaci del tuo potere di amore. Tu, nube di Dio, avvolgici con le tue  spire benefiche e rendici inattaccabili agli strali velenosi del nostro nemico spirituale. Circondaci e coprici con la tua aureola divina  e nulla ci toccherà, nessuno ci distruggerà, niente ci corromperà, nessun male ci penetrerà. Tu, vento di terra, di mare e di cielo, brezza lieve e delicata, fuoco sacro che divampi ovunque, allontana da noi il nemico mortale, sii il nostro scudo, perché con te siamo vincitori! Io ti invoco, Spirito Santo, nel nome di Gesù, l’unto di Dio e suo Figlio Unigenito, il Cristo salvatore del mondo, il nostro unico Redentore e mediatore, nel nome e a gloria del suo Sangue prezioso versato per noi, che come fiume in piena inonda il mondo intero e lava, purificando, tutte le creature che in esso vivono.

Tu, Santo Spirito, ci sollevi sulle tue ali e ci trasporti nel Seno divino da cui proveniamo per essere nuovamente generati alla vita nuova in Dio nell’esistenza eterna. Dio è il Bene, Dio è il vincitore e noi vinciamo il male con lei ed in lui. Il nemico accusatore, in nome e a gloria della Forza Unitaria e Trinitaria è sconfitto per sempre, è precipitato nei suoi stessi abissi infernali, è annullato ogni suo potere. Viva Dio Padre Onnipotente e Onnisciente, viva la sua infinita Misericordia, viva la sua Giustizia e nostra salvezza! Amen.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Madonna

Madonna dei Poveri, solleva le nazioni, guarisci le infermità, benediteci, prega per noi.

 

Il sorriso

Silvia Tassone

 

Pace

Se la pace non è dentro di noi, non ci sarà fuori di noi e tra di noi!

 

La libertà

LA VERITA' CI RENDE LIBERI..

 

Il creato.

Siamo creature, non siamo onnipotenti. Il creato ci precede e dev'essere ricevuto come dono. Papa Francesco.

 

La bellezza

La bellezza nella semplicità del quotidiano risplende di luce propria.

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ambretta2009tempestadamore_1967amistad.siempreossimoracarloreomeo0Cocociokannamatrigianokristel.kriprefazione09hemel_0RotolandonelventoBugenhagenMiao09vita.perezsimona_77rm
 

ULTIMI COMMENTI

Che bella
Inviato da: soliinmezzoallagente
il 18/07/2019 alle 15:50
 
.......Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno. Né il...
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 05/01/2019 alle 09:36
 
sempre sia Lodato il buon Gesù Nostro Signore ...Amen
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 23/12/2018 alle 22:38
 
Ciao, buon pomeriggio..ho conosciuto Silvialuce di...
Inviato da: giramondo595
il 21/06/2010 alle 18:25
 

Inviato da: Anonimo
il 00/00/0000 alle 00:00