Creato da alex_on_air il 19/03/2006

Don't Mind

A WEAPON OF MASS DISTRACTION

 

 

Post n°32 pubblicato il 05 Settembre 2007 da alex_on_air
Hai mai pensato che il tuo Pes 6 fosse solo un'inutile esperienza di gioco senza senso perchè c'erano quelle insulse voci a commentare le tue stupende acrobazie?....ecco perchè qui vi propongo un metodo facile ed efficacie per far commentare le vostre azioni + belle dal mitico Caressa !!!
I l Procedimento è molto semplice e ci vogliono solo pochi minuti (sperimentato!!!!).
Vi servono 1 programmino e 2 file cioè DKZ Studio 0.92 e i file con la telecronaca e i sidebar di sky.Questi ultimi sono facilmente reperibili sul sito: http://www.videogiochi3d.it/patch-trucchi-pes6.htm

Bene una volta ottenuto questo materiale andate nella cartella Konami e copiate(e incollate) la cartella "dat" dove + vi piace in modo da avere un backup semmai la patch non vi piacesse.Ora installate il DKZ Studio ed estraete il file Zlatan87Skypatch.Ne otterete 2 nuovi file.Fate partire l'esecutivo (ci vorrà qualche minuto per installarlo).Poi fate doppio click sul file SkySport scorebar,si aprirà DKZ studio.Ignorate il primo messaggio e clikkate in alto su Parche e poi su En Carpeta.Cercate manualmente la cartella dat all'interno di quella konami e selezionate il file con il nome identico a quello che trovate (prima text0 e poi text1).Ci vorrà qualche minuto anche lì.Una volta finito ripetete le stesse operazioni anche per il file Zlatan87Skypatch final pes.
Alla fine delle operazioni chiudete quel maledetto DKZ Studio e fate partire PES 6 come sempre e BUON DIVERTIMENTO!!!!!!


 
 
 

Tra Fausto e Mefistofele

Post n°31 pubblicato il 18 Maggio 2007 da alex_on_air
Foto di alex_on_air

 

Riassumo qui un articolo di Francesco Denti pubblicato sulla rivista Orizzonti n.30:

"C'era una volta Mefistofele e soprattutto c'era l'anima,il bene più prezioso dell'uomo.Mefistofele dichiarava subito il suo prezzo e profittava dei suoi clienti(quale commerciante del resto non lo fa?)Ma la trasparenza dei suoi affari era tutto sommato apprezzabile.Nel momento opportuno strappava via l'anima a chi aveva avuto la malaugurata idea di firmare il diabolico accordo.Bei tempi quando Mefistofele andava in giro con il suo completo rosso fuoco e forcone in mano per le grandi occasioni.

Oggi le cose sono cambiate.Il fatto è che oggi il diavolo possa calarsi dietro a qualunque stronzo dirigente con un bel vestito Armani,parfum pour homme che copra il suo odore di zolfo.

Fausto,laureato in economia e commercio,brand manager di una multinazionale di comunicazione;ci teneva al suo aspetto:pettinatura retro,scarpe vintage,Ducati gialla 1978.Pareva sparare a raffica idee geniali.Dopo il meeting però incapace di concretizzarle,lasciava ai suoi collaboratori il lavoro da fare per tradurre in un documento di senso compiuto le intuizioni che aveva esposto.Gli squali del top management erano rimasti colpiti dalla sua ars oratoria ma si accorsero presto che era tutta sola apparenza.Perché allora Fausto fu promosso a marketing director scavalcando il suo ex superiore Alessandro B?Torna in scena Mefistofele(nella fattispecie David-o stronzo dirigente di una multinazionale).Fausto ha venduto l'anima per un pugno di euro in più e un titolo di marketing director.Alessandro B è un uomo prima che un manager.Se decidesse di pagare la sua promozione con l'anima non riuscirebbe più a dormire.L'azienda non ha mai pensato di offrirgli questa occasione;un giorno o l'altro Alessandro se la sarebbe ripresa l'anima!

Paradosso:il diavolo vuole l'anima di chi l'anima non ce l'ha.Forse il paradosso è apparente perché chi davvero possiede un'anima la svenderebbe mai al demonio per avidità e per un po' di vanità?"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vendiamo l'anima per il posto migliore a tavola,per il biglietto in prima fila di un happening importante...figuriamoci per un titolo in vista sul panciotto?!

Vendiamo l'anima sempre e comunque.

Offriamo l'anima parlando.

Siamo abbastanza ingordi nell'ingollare quella altrui.

In un mondo di Fausto e Mefistofele ogni Alessandro B andrà a bucarsi per il dolore?

Davvero c'è qualcuno che non vende l'anima?


 

 
 
 

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 30 Aprile 2007 da alex_on_air
Foto di alex_on_air

HOME
           SWEET
                       HOME
questo è il monastero di santa Maria di Orsoleo In Sant'Arcangelo, il mio fantastico paese!!!! E' un bene dell'intera comunità e come tale andrebbe custodito e curato gelosamente....NON ABBANDONIAMO I NOSTRI MONUMENTI,sono la certezza del nostro passato!!!!

 
 
 

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 28 Aprile 2007 da alex_on_air

Dopo mesi e mesi di assenza quasi questo blog non lo riconoscevo +....è passato quasi mezzo anno dall'ultimo post,ma sapete com'è...il lavoro,l'università,e poi le feste in mezzo....è stato un periodo mooooooooooooooooooooolto incasinato.Comunque per farmi perdonare ho intenzione di proclamare il "MESE DELLA LIBERTA' MUSICALE",ossia un intero mese dove chiunque sulla rete potrà contattarmi e scegliere quali saranno i gruppi o gli artisti di cui più si dovrebbe parlare e dedicando ad ognuno di essi uno spazio su questo blog.
    Non ci saranno nè limiti geografici (gli artisti potranno essere italiani e stranieri),nè verranno messi veti sui generi musicali...mettiamoci in testa che la musica è bella TUTTA!
Quindi a questo punto posso dare il VIA al voto,infatti gli artisti che avranno + preferenze al termine di ogni giornata verranno trattati per primi nel blog. lasciate quindi un commento oppure scrivete a alexzone1@libero.it

 
 
 

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 08 Dicembre 2006 da alex_on_air

Vi interessa il mondo dei vampiri e dei lycan?

vi piacerebbe entrare in un gioco su internet dove andare a caccia di umani e succhiare loro la vostra linfa vitale?

Vi metto a disposizione questo link,registatevi e iniziate a giocare come vampiri assetati di sangue umano o licantropi con il vizio della furia sfrenata

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=56921

 
 
 

Questioni di....fortuna

Post n°27 pubblicato il 15 Novembre 2006 da alex_on_air

Come può una sconosciuta ragazza di provincia trasformarsi in un fenomeno di costume e sensualità in pochi giorni? In Argentina una ragazza, Julieta Machado, si è posta questa domanda e ha saputo trovare una risposta: a volte ci vuole "culo!".

Di lei si sono dette molte cose. C'è chi dice che le sue foto siano finite su internet per una scommessa o per la vendetta di un fidanzato geloso o chi dice che lei sia semplicemente una spigliata esibizionista. Sta di fatto che ormai la sua fama è approdata sulla carta stampata e Maxim (versione argentina) le ha dedicato servizio incoronandola il fenomeno mediatico di questa estate.

Ma Agustina Pandulce (o Pan Dulce) come si fa chiamare Julieta nel web, 20 anni studentessa universitaria in Argentina, la sua ascesa l’ha studiata bene sfruttando le sue due doti principali il suo fantastico sedere prima e la sua somiglianza con Keira Knightley poi. Non ha caso il suo nick name sul web è proprio Keira, anche se lei sostiene di averlo “creato senza pensarci su”.

Per attrarre sul suo blog moltissimi navigatori Agustina ha avuto un’idea semplicissima e proprio per questo geniale: ha messo on-line una serie di foto in cui viene inquadrato, quasi sempre dal
basso, il suo bel sedere. Le foto sono tante. All’indirizzo http://pandulce-agustina.tripod.com, per esempio, ce ne sono una novantina, che rappresentano una serie di variazioni sul tema: pantaloni molto attillati, pantaloni abbassati, minigonne cortissime, slip molto ridotti e, in qualche foto addirittura nudo.

Quando si sono scatenati gli internauti alla ricerca di maggiori dettagli sulla “proprietaria” del bel sedere lei ha cominciato a far vedere qualcosa in più fino al viso, ultima cosa svelata, per altro. Fino alla chiamata di Maxim, il cui servizio ripropone soprattutto una panoramica del suo di dietro e un vedi e non vedi del suo viso, che per altro rappresenta la giusta alchimia che le ha dato la prima notorietà.

Lei ora risponde ai suoi ammiratori e alle proposte di lavoro come modella, ospite Tv e radiofonica e si descrive così: “Io rischio tutto al 100%, sono estroversa, divertente e sensibile. Mi piace affrontare i problemi. E non dovrei dirlo, ho anche un cervello!”. Quando le ricordano che è stata nominata il “Sedere più bello del Mondo” dice di non poter credere quanto sia arrivata lontana e quanta attenzioni abbia catturato questa storia e aggiunge “forse molte ragazze vorrebbero trovarsi al mio posto ora, ma vi giuro che io non avevo pianificato nulla di tutto questo”.

 
 
 

Differenze

Post n°26 pubblicato il 13 Novembre 2006 da alex_on_air

Ieri sera,mi sono trovato a parlare del rapporto tra uomini e donne,non l'uno con l'altro,ma tra di loro. Inutile dire che le differenze tra gruppi di soli uomini e gruppi di sole donne sono enormi sia a livello umano che a livello caratteriale.
Mi è tornata alla mente una frase pronunciata in vacanza quest'estate:20 uomini tra loro possono stare bene e divertirsi,5 donne,no! Non so davvero a cosa sia dovuto tutto questo,ma è così.Non prendetemi per maschilista incallito,perchè non lo sono,però le gentili signore dovrebbero ammettere che i loro gruppi non sono come quelli maschili.

La donna nel gruppo si sente limitata dalle altre e cerca di imporre la propria visione sulle altre,cerca consensi,ma non complicità,cerca complimenti ,ma non ne vuole fare.E' assai strano come ragiona una donna,perchè pensa che se deve stare con altre persone,deve per forza raggiungere con queste un livello di conoscenza non alto....di più! E se questo non sembra possibile ecco che nascono le prime lotte intestine,le prime invidie.

L'uomo invece vede nel gruppo qualcosa che lo protegge dall'esterno e vede altri animali che come lui soffrono delle stesse pene,hanno gli stessi interessi e ci si trova bene perchè nella superficialità del rapporto colletivo lui ci sguazza come un pesce.Non vuole esserne il capo,perchè non gli interessa,basta fare le solite cazzate tutti insieme.Insomma l'uomo,come sempre, si accontenta relativamente di poco e questo gli basta.

Non dico che un'aspetto sia migliore dell'altro,però bisogna ammettere che come al solito l'UOMO è un ANIMALE socievole,la DONNA è un passo avanti...una specie nuova,strana,abbastanza instabile(come tutte le cose nuove del resto),però sempre un passo avanti

 
 
 

La fine dell'Isola...

Post n°25 pubblicato il 09 Novembre 2006 da alex_on_air
Foto di alex_on_air

Non ditemi niente...lo so è triste che sia finito tutto così presto,d'altronde sono sempre i migliori quelli che se ne vanno per primi,no?

Chi ha vinto?...uno sconosciuto che si è autoproclamato attore di non so quale telefilm o insulsa operetta.Non mi odiate ma ieri sera all'una non avevo proprio niente di meglio da fare e così...aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!sono stato risucchiato dagli ultimi scampoli del programma + inutile della Tv nostrana.Vi prego non odiatemi,lo so,è stato un momento di debolezza! La Ventura ,mai come sta volta in atteggiamento di estrema sofferenza per non dire vergogna ha dovuto "incoronare" vincitore di quesa edizione(spero sia l'ultima!) un certo Luca non so che.Tutti felici,tutti raggianti,coriandoli e tanta invidia per il bel pacco di soldi che è sfuggito a tutti.

Prima così:immagine.......Poi cosìimmagine.........Poi cosìimmagine .

Che programma,che contenuti,che emozioni che ci regala....ma perchè questo scempio continua ancora?

 
 
 

Nostalgia degli anni '80

Post n°24 pubblicato il 06 Novembre 2006 da alex_on_air

Come potrete vedere dalla mia scheda sono un ragazzo dei fantasmgorici anni '80.Inutile prenderci in giro ma sono stati davvero anni fantastici.Andiamo,la TV è stata la nostra grande compagna di vita e tutto quello che si faceva in quegl'anni è passato di moda solo perchè ora  tutto è diventato + da fighetti e meno da grezzi come eravamo noi. Ma si possono mai mettere a confronto i cartoon che c'erano allora o questi che trasmettono ora da idioti rincitrulliti?

Se chiedete ai bimbi moderni di chi sono fan ,loro non rispondono certo di Ken di Hokuto o di Gigi la trottola, ma di un gruppo di streghette schifose oppure di un bambino che va in giro per il mondo facendo uscire mostri dalle palle.Andiamo, dov'è andato a finire quel sano divertimento che sentivamo quando si poteva andare ad uccidere qualcuno con i raggi gamme e l'alabarda spaziale? Siamo cresciuti a pane e pallonate impressionanti di Holly,amando Sheila di occhi di gatto e tifando per i cavalieri dello zodiaco.Sappiamo le loro musichette a memoria e ancora piangiamo la notte perchè sappiamo che alle 16 non ci saranno + nè One ,nè Ambrogio a presentarci i cartoni.

Ecco perchè per i veri tamarri degli '80 come me voglio scrivere un link per un test su quanto veramente siete nostalgici e per dimostrare che non c'è niente di più forte della divina scuola di Hokuto.

http://www.bastardidentro.it/node/view/8735

 
 
 

Violet Lips ('80s are back)

Post n°23 pubblicato il 03 Novembre 2006 da alex_on_air

La sera di halloween sono andato a vedere un concerto di musica rock anni '80 (Europe,Mr.Big,Guns 'n' Roses ,...) di un gruppo nuovo.Si chiamano "Violet Lips" e nella formazione creatasi molto di recente milita un mio caro amico (il front-man,cioè il cantante Federico Mondelli). Devo riconoscere che hanno proprio ricalcato molto realisticamente il sound dei successi  di quegl'anni e che in complesso sono tutti (sono in 4) molto bravi.Il chitarrista :Giuseppe Schiavone e il bassista :Antonio d'Ettole sono entrambi di Bitonto,mentre il batterista :Giuseppe Stabile è di Napoli e il cantante Federico è di Manfredonia.Tutti e quattro con il vizio del rock glamorous degli anni 80, se non li conoscete e volete sapere di più su tutti loro vi invito a dare un'occhiata al loro sito che per quanto ancora in via di allestimento, comunque, da già un'idea molto chiara di loro.

www.violetlips.com spero ci andiate in tanti.

 
 
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 29 Ottobre 2006 da alex_on_air

Nooooooooooo non può essere vero

            non ci voglio credere

                   è andato tutto in frantumi

                       il sogno mondiale di Vale....

 
 
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 28 Ottobre 2006 da alex_on_air

Ieri sera sono state emessi gli sconti di pena contro Juventus (-8) ,Lazio e Fiorentina che avevano provato la strada della riconciliazione rivolgendosi alla corte dell'arbitrato.Vi sembrano giusti?

Io non saprei,perchè giusti o meno che siano questi sconti di pena,mi hanno lasciato in bocca l'amaro della delusione.Sì ,perchè se anche 17 punti alla juve e pochi meno alle altre squadre,potevano essere un handicap duro,almeno era un handicap serio.Ora sembra che tutto può essere riesaminato 100 volte e per tutte le 100 volte si otterra sempre un pò di meno.Ma sta cosa succede pure per i detenuti?No,perchè ditemelo,che uno si fa rigiudicare una marea di volte e alla fine si trova pure che non ha fatto niente.

Che inutilità!

 
 
 

L'ultimo ruggito del re

Post n°20 pubblicato il 22 Ottobre 2006 da alex_on_air

Questo pomeriggio,o meglio sul far della sera,la leggenda vivente della formula 1 correrà la sua ultima gara.Michael Shumacher annunciando il ritiro qualche tempo fa correrà sul circuito di Interlagos (Brasile) la sua ultima corsa con la Ferrari a cui tanto ha dato in questi anni (campionati costruttori) e da cui tantissimo ha ricevuto (campionati piloti).Inutile dire che in questi anni il cuore del tifoso ferrarista lo ha amato come mai nessun'altro, preferendolo a qualsiasi altro pilota dal leone d'Inghilterra Mansell ad Alesi ad Irvine.Lui era sempre lì,in qualunque situazione era per noi tifosi un punto sicuro per il nostro sport  preferito. Ha resistito a Coulthard , Hakkinen, e molti altri fino all'indimenticato Senna da cui ha ricevuto direttamente  lo scettro di  migliore al mondo.Non poterlo vedere più al volante della nostra monoposto tutta rossa,o saltare dal gradino + alto del podio dopo una lunga ed estenuante corsa sarà una pugnalata al cuore e molti ,per non dire tutti porteranno sempre nel cuore la sua immagine di tedesco addolcito dall'italia.Quell'aria da tedesco in vacanza che poco e male sapeva l'italiano ,ma che quando entrava in auto tirava fuori anche i cavalli che non c'erano!

Ci mancherà schumacher e ci mancherà come nessun'altro mai potrà.Lui,la leggenda, non passerà mai ed anche quando non sarà più al volante ma magari siederà tranquillo dietro al muretto delle telemetrie,in molti avranno ancora il rimpianto di non poterlo +  vedere correre e tutti in cuor loro diranno :"se ci fosse stato Schumacher..."    

 
 
 

Il Golpe che non ti aspetti

Post n°19 pubblicato il 21 Settembre 2006 da alex_on_air

Il 19 settembre scorso,in Thailandia l'esercito ha deposto il primo ministro  Thaksin Shinawatra con un fulmineo Golpe (colpo di Stato).Di per sè la cosa oltre a incuriosire la gente ha in un qualche modo aperto la questione sulla forza che risiede nell'esercito e su chi in effetti la controlli.Ma quello che più di tutto mi sembra increscioso è il fatto che tutti i migliori opinionisti e politici mondiali si sono sentiti in dovere di dire la loro sulla situazione,sicuramente non gettando acqua sul fuoco ma cercando di inasprire il più possibile la situazione. Si è sparato a zero verso un paese sovrano e non ci si è certamente fermati qui....Cori di inutili opinionisti ed esperti si sono alzati per incriminare coloro i quali però hanno fermato un tentativo di malgoverno della nazione che però conveniva difendere.  Il bello della cosa è che il golpe è stato fatto perchè da anni il grido di un'intera nazione si era sollevato contro un governo corrotto e che non si curava più della politica interna quanto di quella estera.

"Italiani in vacanza in thailandia tornate perchè lì si muore" la Farnesina come da pronostico aveva appoggiato la soluzione dei governanti e imponeva a chi era in vacanza in quelle meravigliose terre in rientro repentino alle proprie casette...Tutte fandonie perchè il Golpe,forse come mai nella storia dell'umanità è stato portato avanti con diligenza e inaudita semplicità evitando gli scontri (anche se non ce ne sarebbero stati perchè il tutto era appoggiato dal popolo)  e non versando neanche una goccia di sangue. Un'intero popolo ha accolto questa notizia con entusiasmo e non è infrequente vedere persone che si fanno fotografare vicini ai carri armati con tanto di soldati sorridenti.Una rivoluzione nuova alla faccia dell'intero resto del globo che quando pensa all'estero pensa soprattutto a come farci soldi appoggiando governi malati. 

 
 
 

Sempre + aria di Musical

Post n°18 pubblicato il 15 Settembre 2006 da alex_on_air
Foto di alex_on_air

Come vi avevo già scritto nel messaggio qui sotto,i miei amici di casa,ed anche il sottoscritto  da tempo cerchiamo di portare nei paesi vicini degli spettacoli o meglio dei musical che finora sono stati per noi un buon banco di prova delle nostre capacità artistiche e che ci hanno ragalato spesso anche forti emozioni ripagandoci enormemente dei nostri sforzi.

E' così che si è deciso di intraprendere questa volta un via ben più ardua delle precedenti e si è deciso di portare avanti un progetto che nell'estate del 2007 si concluderà con la messa in scena del musical di R.Cocciante :"Notre Dame de Paris".Già da tempo sono iniziti i primi briefing,ma vista l'enorme quantità di personaggi nella storia abbiamo deciso di iniziare dei provini di canto,ballo e recitazione.Chiunque si ritenga pronto per questo stupendo musical,mi può contattare lasciando un commento  qui sotto.

Prego intanto anche coloro i quali abbiamo materiale utile per l'allestimento dell'opera a contattarmi (video,foto di scenografie,foto di vestiti.....ecc). Se il nostro sogno si avvererà sarà merito anche vostro. Vi ringrazio

ALE

 
 
 

I miei compagni e i loro sogni

Post n°17 pubblicato il 14 Settembre 2006 da alex_on_air
Foto di alex_on_air

I miei amici,alla fine di questo mese presenteranno il musical osannato da spettatori e critica "MADRE TERESA",e anche se la compagnia è relativamente giovane,sono sicuro che i loro enormi sforzi giungeranno a far gustare sicuramente uno spettacolo energico,riflessivo e  senz'ombra di dubbio gioioso.Il musical scritto da M.Paulicelli 3 anni orsono e portato avanti negli auditorium su tutto ilterritorio nazionale ha registrato sempre maggiori consensi ed è direttamente da questo che i miei compagni di S.Arcangelo(POTENZA) hanno tratto la loro storia,rivisitando le situazioni e le scene del musical secondo le proprie inclinazioni ma senza alterare quanto di bello ed importante c'è nell'originale.

L'appuntamento è per il 26 settembre in piazza a Trecchina per la festa in onore del Santo Patrono.Ci vediamo lì.

 
 
 

Settembre:i ritorni

Post n°16 pubblicato il 13 Settembre 2006 da alex_on_air

Siamo ormai in settembre,che dire,tutto torna alla normalità.Le vacanze(sempre troppo poche)sono un lontano ricordo e il fruscio delle palme tropicali è stato scalzato dai soliti rumori cittadini,certo un pò più sgradevoli.Ma non è solo questo...settembre è il mese del ricordo,della ripresa,del sogno.

La scuola riapre,gli studenti (circa 9 milioni) ritrovano banchi e aule e quella leggera euforia che si prova nel rivedere amici e compagni dopo l'estate.L'anno ricomincia e la voglia di divertirsi che ci si è portata dietro delle vacanze è ancora lì e la si porterà dritta in classe.

I negozi riaprono,i lavori riprendono,e i cinema sfornano film per intrattenerci durante i week-end dei prossimo autunno.Per dei campionati che si concludono (vedi F1 e Motomondiale)ce n'è già uno che è partito (Calcio) e altri(Volley e Basket) che stanno in rampa di lancio.Insomma,se settembre non vi piace neanche così...!!!

 
 
 

La vittoria è nostra 

Post n°15 pubblicato il 10 Luglio 2006 da alex_on_air

La gioia è immensa,incontenibile...finalmente liberatoria.Tutta l'Italia si unisce attorno al gruppo dei 23 che hanno fatto loro(e nostro) il mondiale di Germania2006(quello che nessuno avrebbe neanche lontanamente pensato di vincere,molti si e no speravano nei quarti).

Cortei,festeggiamenti,un'esplosione di felicità e colore(tricolore...il nostro) hanno preso d'assalto  le strade e le piazze delle nostre città e 60 milioni di persone si sono sentite come un'anima sola e un cuore unico per tutta questa meravigliosa notte italiana. Il sonno è stato spazzato via dai cori inneggianti dei tifosi,la tensione è stata trasformata in sublimazione della contentezza.

L'Italia è in cima al mondo intero , agli altri resta solo l'invidia e la rabbia.C'è da sperare che questo "piccolo" trionfo calcistico possa trovare riscontro anche in altri settori dove la nostra nazione dovrebbe rivestire posti di supremazia internazionale.

Che questa vittoria ci renda davvero tutti uniti nelle sorti della nostra nazione.Che questa vittoria ci dia l'impulso giusto per imporci meritatamente rispetto ad altri.

Un messaggio per i Franscesi.....E mo ridateci la GIOCONDA

 
 
 

L'EMPORIO E' APERTO

Post n°14 pubblicato il 07 Luglio 2006 da alex_on_air

SOLO PER VOI DAL CATALOGO EUROLIPPA, LA DITTA CHE DEI PREZZI SE NE IMPIPPA, UNA SERIE DI OFFERTE ALLE QUALI NON POTRETE DIRE DI NO - OGGETTI INTROVABILI NEI COMUNI NEGOZI E SUPERMERCATI PREZZI IMBATTIBILI RISERVATI AI LETTORI DI QUESTO BLOG!! EUROLIPPA INTERNATIONAL CATALOGUES Via VAI 52 - BURLATE (VA) - TEL. +39 11 854040 - FAX +39 11 853244

ARTICOLO 0241568 GLASSES NO-NOSE
Occhiali particolarmente adatti per quelle persone prive di naso che soffrono di problemi di vista. Costruiti in pura bachelite possono essere indossati senza essere appoggiati sul naso grazie alla terza stanghetta posizionata sulla parte superiore della montatura. Disponibile nei colori: nero, nero scuro e nerissimo. A SOLE 999.900 LIRE

ARTICOLO 0345621 SIGACURVA
Spesso il fumo si dirige verso le persone a cui più dà fastidio. Con la sigacurva direzionale deciderete voi da che parte andrà il fumo. A SOLE 990 LIRE (19.800 al pacchetto)

ARTICOLO 0784529 CUFFIA QUADRIFONICA
Per chi vuole mantenersi al passo con le nuove tecnologie. Tutti possono utilizzarla a patto che abbiano almento quattro orecchie due della quali disposte sulla fronte e sulla nuca. Produzione nordcoreana. Disponibile nelle misure small, medium, large, extralarge. A SOLE 19.900 LIRE

ARTICOLO 0689551 DADI SFERICI
Rendere più incerte ed avvincenti le vostre serate da oggi è possibile con i nuovissimi dadi sferici. Sostituiteli a quelli presenti nelle confezioni dei comuni giochi di società ed otterrete quello che i progettisti di questi dadi hanno definito "effetto Processo del lunedì". Usateli e potrete creare anche voi la stessa atmosfera litigiosa che si respira nella trasmissione di Biscardi. A SOLE 19.900 LIRE la coppia

ARTICOLO 0285554 IMPIANTO PROTOMEGATRON
Assolutamente innovativo: stereo con lettore CD, multicassetta, videoregistratore, telecamera, televisore 0,2", lavatrice, antenna satellitare, laserdisc, caffettiera, personal computer, giradischi, orologio con funzioni di cronometro, barometro, timer, sveglia e 98 memorie, fornetto a microonde, piastra digitale, bistecchiera, calcolatrice, allarme, frullatore, radio AM, FM, PM, RM, TM ecc., telefono cellulare GSM, ruote semoventi in lega leggera, desalinizzatore, betoniera con catamatrice, tornio, casse a tre vie (Roma, Piave e Leonardo Da Vinci n° 8), sirena bitonale. Misure cm. 2 x 1,4 x 1,2. A SOLE 1.999.990 LIRE

ARTICOLO 0125879 OMBRELLO IDROSOLUBILE
é tempo di pioggia: questo particolare ombrello idrosolubile dura il tempo di una pioggia e così non correrete il rischio di perderlo. A SOLE 99.900 LIRE

ARTICOLO 0988740 ACQUA LIOFILIZZATA
Indispensabile per gli escursionisti e per i lunghi viaggi. Questa bottiglia, apparentemente vuota, contiene acqua liofilizzata. Per farla rinvenire basta versare all'interno della bottiglia un litro di acqua. A SOLE 9.999 LIRE (al litro)

Ordina anche tu uno o più oggetti della EUROLIPPA e subito riceverai in omaggio uno splendido vetro semi-infrangibile che ha il pregio di rompersi da un solo lato. Lascia un messaggio per prenotare il tuo oggetto preferito

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 06 Luglio 2006 da alex_on_air

1. LA PSICOLOGIA
La psicologia è una scienza che cerca di spiegare perchè facciamo quello che facciamo, anche le cose più assurde tipo stare qui ad ascoltarmi.
Cent'anni fa, gli psicologi pensavano che la causa principale della follia fosse la masturbazione(?). A quei tempi, i pazzi, usavano le camice di forza e quando gli psicologi si raccomandavano di non masturbarsi, si sentivano presi per il culo. Fra le tecniche di guarigione c'era il salasso, cioè mettere le sanguisughe nelle mutande del paziente. Oddìo, l'idea di essere succhiato nelle parti intime non era male... ma che almeno sia qualcuno di vertebrato! Cos“, il malato, indossava la camicia di forza e le mutande con le sanguisughe: neanche Dolce & Gabbana sono mai arrivati a tanto!
Inoltre c'era l'elettroshock, una tecnica semplice ed economica: perchè perdere tempo con medicine e terapie quando basta una prolunga? Il paziente non gradisce, ma se necessario, vi carica la batteria del fuoristrada con una scoreggia.

2. FREUD
Sigmund Freud è considerato il padre della psicoanalisi e, per questo motivo, gli psicopatici gli chiedevano la paghetta settimanale. Nel corso di un convegno a Vienna, Freud spiegò il metodo dell'ipnosi: mediante l'ipnosi il paziente sprofondava in in uno stato di sonno catatonico, una sensazione ben nota alla platea di quel convegno.
Un altro metodo era l'interpretazione dei sogni, che serviva per individuare le cause dei problemi psichici e giocarsele all'otto. I pazienti di Freud erano obbligati a ricordare per filo e per segno quello che sognavano di notte. Si svegliavano ogni mattina di soprassalto gridando: "DOV'E UNA PENNA? DATEMI UNA PENNA SE NO ME LO DIMENTICO!". Per paura di non ricordarsi i sogni, i pazienti non chiudevano occhio per settimane. Alla fine, la maggior parte di loro faceva lo stesso sogno: Sigmund Freud impalato.
La teoria Freudiana dice che la crescita di un individuo è scandita da tre fasi: la fase orale, la fase anale e la fase fallica, una teoria ripresa in seguito anche da Luana Borgia, Ramba e Selèn.
Inoltre, secondo Freud, le nostre pulsioni sessuali sono represse dal Super-Io, una sorta di rompicoglioni inconscio che c'è in ciascuno di noi. Vi faccio un esempio: se io vado a letto con mia cugina, il Super-io mi fa fare cilecca. E con questo non intendo dire che per risolvere i vostri problemi psichici dovete scoparvi mia cugina!
Fra le altre teorie di Freud c'è quella del complesso di Edipo. E vi risparmio la battuta che si tratta di un gruppo rock! Il complesso di Edipo dice che ciascuno di noi desidera andare a letto con la propria madre e perciò vuole uccidere il proprio padre. Se questo assunto fosse vero, pensate cosa succederebbe oggi con la fecondazione in vitro: i figli vorrebbero uccidere i congelatori
.

3. PERCEZIONE SUBLIMINALE
Con questo termine si intende il fenomeno secondo il quale stimoli non avvertiti perchè troppo rapidi, deboli o confusi, possono tuttavia influenzare il comportamento delle persone. Ragazzevenitealettoconme!

4. PSICOLOGIA SPERIMENTALE
Ogni volta che lo psicologo russo Pavlov dava da mangiare al suo cane, suonava il campanello. Quando poi Pavlov suonava solo il campanello senza dargli da mangiare, il cane non andava ad aprirgli. Dopo questo esperimento, il cane di Pavlov si diede al cinema facendosi chiamare Rin Tin Tin.
Anche lo psicologo Skinner fece degli esperimenti sugli animali: costruì una gabbietta nella quale un topo doveva premere una leva per far cadere il cibo nella ciotola. Ogni volta che il topo premeva la leva il cibo scendeva. In seguito a questo esperimento, Skinner si impose all'attenzione della comunità scientifica mentre il topo perse una fortuna alle slot-machines.


5. STUDI SULLA MEMORIA
Scusate, ma questi non me li ricordo proprio.

6. LA TERAPIA DI GRUPPO - Quando si vogliono conoscere delle ragazze nuove, ci si iscrive alla terapia di gruppo... io avevo provato un po' tutti i tipi di terapia di gruppo. Così decisi di rivolgermi all'Ufficio Informazioni Terapie di Gruppo (esiste? boh!) e chiesi di essere iscritto alla terapia dove c'erano più donne...
Mi trovai a frequentare una terapia dal titolo "Come combattere il desiderio di castrazione!"

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

azapruderGorotsukidorapetruzzellisReArtu19smole0lottergsciccillo7591psicologiaforensecharme69alex_on_airrroommeeoomangana690
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alex_on_air
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: PZ
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963