Area Motori

Uno spazio tutto dedicato ai nostri clienti


"Adoro le concessionarie di automobili: sono gli unici luoghi rimasti dove la gente non parla di auto...". Parafrasando Oscar Wilde è proprio quello che succede oggi dove nei vecchi luoghi di culto dei motori si discute solo di sconti, promozioni e incentivi. Un modo svilente di "vivere" la concessionaria e il rapporto con i clienti.Areamotori vuole andare oltre questi triti stereotipi e propone così uno spazio condiviso, una sorta di Agorà virtuale dove discutere, commentare e partecipare alla vita del mondo dell'auto: un blog aperto a tutti, senza censura e pronto ad ospitare qualsiasi tema. Uno spazio da costruire insieme, pezzetto dopo pezzetto, come se fosse una costruzione della Lego.Ieri, proprio su questo nostro blog parlavamo del fatto che "dopo tante esperienze, per noi che siamo cresciuti con la passione dell'auto, è stato difficile creare un luogo nuovo che esprimesse, pur mantenendo i canoni di Concessionaria classica fedele alla distribuzione selettiva, una nuova e soprattutto giovane visione di commercio dell'automobile".La sfida è stata vinta e se oggi con Areamotori siamo riusciti a dare ai nostri clienti la sensazione di una conduzione da "buon padre di famiglia". Ora con il blog apriamo un nuovo canale di comunicazione, dando continuità al concetto che ha portato alla definizione del nostro nome: Area significa zona, spazio dedicato ai motori, alla tua idea di auto.Francesco Frosio, titolare di Areamotori