Colpo di scena nella classifica Market Intelligence Data realizzata da Kelley Blue Book sull'indice di fedeltà dei clienti in Usa: in febbraio l'indice di fedeltà dei clienti Hyundai è salito al 56,3%, mentre quello espresso dai proprietari Toyota sulle intenzioni di riacquisto è sceso al 53,3% così da far scivolare il marchio giapponese al quarto posto.Seconda nella classifica, terza la Honda, mentre le Case americane meglio piazzate sono la Chevrolet che ha un indice del 52,5% e la Ford che è arrivata al 48.9 %. Un bel record
Fedeltà clienti, svetta la Chevrolet
Colpo di scena nella classifica Market Intelligence Data realizzata da Kelley Blue Book sull'indice di fedeltà dei clienti in Usa: in febbraio l'indice di fedeltà dei clienti Hyundai è salito al 56,3%, mentre quello espresso dai proprietari Toyota sulle intenzioni di riacquisto è sceso al 53,3% così da far scivolare il marchio giapponese al quarto posto.Seconda nella classifica, terza la Honda, mentre le Case americane meglio piazzate sono la Chevrolet che ha un indice del 52,5% e la Ford che è arrivata al 48.9 %. Un bel record