Area MotoriUno spazio tutto dedicato ai motori, alla tua idea di auto |
AREA PERSONALE
TAG
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
« Tutta nuova la Captiva | Nuova Captiva: ecco le i... » |
I 3.000 concessionari Chevrolet degli Stati Uniti probabilmente non avrebbero mai pensato di dover comprare le auto delle concorrenza. E invece stando ad alcune indiscrezioni sembra che la prossima mossa di marketing della strategia Chevrolet sul mercato interno sarà davvero strabiliante. Nessuna follia collettiva né masochismo ma solo una risposta a una richiesta del vertice aziendale: acquistare Honda Civic e Toyota Corolla per esporle nello showroom e far vedere la differenza con la Cruze, l'inedita coupé 4 porte presentata lo scorso anno e pronta a esser commercializzata da fine settembre nella nuova versione. In particolare, i dirigenti GM sperano che i potenziali clienti si rendano conto delle differenze degli interni, a loro detta più curati e raffinati. "Per Chevrolet, i giorni degli interni economici sono finiti" ha detto uno dei capi aziendali che spera che le auto come la Cruze aiutino il gruppo a risalire la china e a fare profitto. "Con 10 airbag di serie e più spazio per spalle e testa rispetto alle auto dello stesso segmento, puntiamo in alto".
(fonte Motori.it) |
https://blog.libero.it/AreaMotori/trackback.php?msg=9273019
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
I MIEI LINK PREFERITI
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Infusino Antonio
il 12/04/2012 alle 14:53
Inviato da: Henryk Zajaczkowski
il 05/02/2011 alle 18:19
Inviato da: Carlo frulli
il 27/05/2010 alle 16:42
Inviato da: Francesco
il 17/04/2010 alle 19:47
Inviato da: assicuratore.pervoi
il 16/04/2010 alle 11:03