Area MotoriUno spazio tutto dedicato ai motori, alla tua idea di auto |
AREA PERSONALE
TAG
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
« Aiuti per la Chevrolet Volt | NASCE IL CAMARO CLUB ITALIA » |
I clienti hanno reso la Chevrolet Camaro l'auto sportiva più venduta negli Stati Uniti nel suo primo intero anno di vendita. Da maggio 2009 a maggio 2010, la Camaro ha infatti raggiunto le 100.000 vendite totali, precedendo il concorrente più vicino di 20.000 unità. Camaro ora detiene il 45 per cento del mercato statunitense delle vetture sportive e continua a portare nuovi clienti alla rete vendita Chevrolet, sia sul mercato interno sia oltre oceano.
Secondo John Fitzpatrick, manager del marketing di Chevrolet Camaro, il successo può essere attribuito al fascino che la Camaro esercita sia sui clienti fedeli al marchio sia su quelli che si avvicinano al brand per la prima volta. “Quando la nuova Camaro è stata messa in vendita, è stata acquistata prevalentemente da chi già possedeva una Chevrolet, o da appassionati di Camaro che ne avevano già posseduta una precedente versione. Oggi, a circa metà del 2010, gli acquirenti della Camaro sono nuovi per Chevrolet”, ha dichiarato Fitzpatrick.
Ci si aspetta che le vendite di Camaro fuori dagli Stati Uniti crescano in modo significativo, visto che Chevrolet ha incrementato la produzione per far fronte alle esportazioni sui suoi più grandi mercati, inclusi Brasile, Cina, Russia e Corea del Sud. In Europa le Camaro coupé e convertibile si aggiungeranno alla gamma dei prodotti Chevrolet dalla primavera del 2011.
I MIEI LINK PREFERITI
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Infusino Antonio
il 12/04/2012 alle 14:53
Inviato da: Henryk Zajaczkowski
il 05/02/2011 alle 18:19
Inviato da: Carlo frulli
il 27/05/2010 alle 16:42
Inviato da: Francesco
il 17/04/2010 alle 19:47
Inviato da: assicuratore.pervoi
il 16/04/2010 alle 11:03