AREJAR - I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni
« Precedenti Successivi »
 

Casa 69

 C'è un treno che passala casa che tremaeil cielo si piegasu rovi d'attesaeun brivido correlungo tutta la schienasonoanni di merdaforse un livido appenaèla vita che passaè il tuo cuore chetremaè il mio corpo a piegarsisuituoi nervi di telasono rami le ossaeuna foglia è già mortanon arriva piùl'ariaalla testa...che importaa noi?che importa a noi?tanto iltempopassa e…
 

Guerra

C'e' chi gioca con la propria testa,ma questa non e' che una sola pallalanciata in altoo rotolata per terra,presa con la manoo colpita col piede:non e' che un'unica palla.Ma c'e' chi gioca con la testa degli altri,con molte teste alla volta, con tuttele teste,afferrandole al volo, lanciandolein aria, con metodo,senza che qualcuna cada,così  da riempire…
 

Raccomandazioni ad un figlio...

  .Non fidarti d’un bianco,Un ebreo non ammazzare,Non firmare mai un contratto,Un banco in chiesa non affittare.Non arruolarti nell’esercito;Pigliare troppe mogli non bisogna;Non scrivere mai per le riviste:Non grattarti la rogna.Metti sempre una carta sul sedile del cesso,con la guerra sta in campana,Tieniti pulito , non essere malmesso,Non sposare una puttana.Non pagare i ricattatori,Gli avvocati tieni…
 

Rob Hefferan

 Rob Hefferan classe 1968 ManchesterDipinti cosi' realistici da sembrare fotografie         Rob Hefferan 
 

Il presente è l' eternita'

Per me il presente è l'eternità e l'eternità è sempre in movimento, scorre, si dissolve. Questo attimo è vita. E quando passa, muore. Ma non si può ricominciare a ogni nuovo attimo, ci si deve basare su quelli già morti. È un po' come le sabbie mobili... senza scampo fin dall'inizio. Un racconto, un quadro…
 

Shiori Ma Tsumoto

Shiori Ma TsumotoNata a Kgawa-Prefettura ( Giappone ) nel 1973 - Pittrice giapponese che crea atmosfere oniriche, malinconiche e criptiche ispirandosi al surrealismo, al simbolismo, alle favole dei fratelli Grimm ed alle sottoculture giapponesi.Dipinge delle bambine , tutte diverse intente a giocare ma che non sorridono mai . Certi suoi simbolismi allegorici sono d'una infinita…
 

La Liberta'...

   La libertàGiorgio Gaber(1972)Vorrei essere libero, libero come un uomo.Vorrei essere libero come un uomo.Come un uomo appena nato che ha di fronte solamente la naturae cammina dentro un bosco con la gioia di inseguire un’avventura,sempre libero e vitale, fa l’amore come fosse un animale,incosciente come un uomo compiaciuto della propria libertà.La libertà non è star…
 

David Hogsholt

Laureatosi con il massimo dei voti alla Scuola Danese di Giornalismo nel 2005, è stato collaboratore del quotidiano danese Ekstra Bladet prima di dedicarsi al reportage ed attualmente lavora come freelance. Vincitore di due World Press Photo (2005 e 2006) e della borsa di studio Ian Parry(2004), ha ottenuto subito un grande prestigio internazionale. David…
 

Fuori dalla vita

 Ti rendi conto di quanto ci rinchiudiamo fuori dalla vita, per comodità e per abitudine e per semplice mancanza di occasioni? Di come ci barrichiamo in un angolo, e ci sembra anche di stare bene? Con i cuscini e le poltrone comode e il whisky di malto e i sonniferi per non pensarci? E fuori…
 

Shannon Wright

Polistrumentista, vocalist e cantautrice, Shannon Wright è una delle rivelazioni della nuova scena folk-rock americana. Il suo stile è un raffinato ibrido tra rock e musica da camera. Ma le sue canzoni nascono tutte "dal profondo delle viscere". Anche quelle della (magnifica) collaborazione col compositore Yann Tiersen.http://www.ondarock.it/songwriter/shannonwright.htmShannon Wright torna con il suo nuovo disco "Secret…
 

« Precedenti Successivi »