Ai confini di Argon - le ultime uscite dei miei romanzi, novità, eventi e anteprime! Per condividere insieme le emozioni che solo le pagine di un libro, possono donare..
« Precedenti Successivi »
 

TANTI AUGURI DI...

  BUONA S. PASQUA A TUTTI VOI, AMICI MIEI..!
 

Intervista per AI CONFINI DI ARGON

Un invito per voi, cari amici:domani sera Martedì 2 Feb. si terrà per la sottoscritta un'intervista riguardante AI CONFINI DI ARGON. L'intervista, della durata di circa sette minuti, verrà realizzata all'interno di "La luna e i falò...", programma di letteratura e arte in onda ogni martedì dalle ore 21 alle ore 23 e ogni sabato…
 

E LA MIA VOCE TI SUSSURRA...

…Dolci, spietati segreti. I segreti delle mie battaglie vinte, ed anche di quelle perse…I segreti del mio corpo, caldo ricettacolo d’inebrianti profumi, canzoni della mia anima…sì, il mio corpo canta! Con un respiro, con un bacio, una carezza, uno sguardo. Ma chi avrà il coraggio di udire queste canzoni? Chi, tenterà di sfiorare la lama…
 

...in un battito..

...Mi lascio trasportare da queste note calde e sensuali..è un eco antico come il tempo..mentre i battiti di un cuore agitato si plasmano con il morbido invito della musica...e dei pensieri..
 

....LA MUSICA DEL CUORE...

Lasciamoci cullare da queste magiche note...mentre una favola semplice, ma profonda, ci fa riflettere un pò...
 

Qualche commento su Argon..e sulle emozioni che vi ha dato...? ;)

...Mi farebbe piacere poter condividere con voi le opinioni sul mio ultimo romanzo, a cui in fondo, ho dedicato questo blog... Ditemi la vostra, ragazzi..! Ai confini di Argon è il mio primo fantasy..e da questo, molti altri miei lavori stanno prendendo vita.. Sono qui che vi aspetto...! Desy
 

TANTI AUGURI A ME..TANTI AUGURI A ME...TANTI AUGURI A DESY..TANTI AUGURI A ME...!!! GRAZIE AMICI MIEI!!;)

Venticinque anni...non sono pochi...ma neanche tanti... ;)grazie per i vostri auguri, siete nel mio cuore :)Desy
 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI...

Amici miei...grazie infinite per i cari auguri che mi avete inviato..scusate se sono stata assente per un pò di tempo, spero di potermi rifare e di contare sempre sulla vostra sincera e incondizionata amicizia Ancora tanti auguri di buone feste a tutti !Desy
 

LA FELICITà...

Rimaniamo un pò bamibini...per riuscire a respirare la vera essenza della felicità! ;)
 

Note d'amore...

Dedicato a chi...trasforma ogni respiro della propria vita,in una nota d'amore...                                                    
 

« Precedenti Successivi »