Uncensored - CONF_idenze TR_oppo INT_ime (P.L.)
« Precedenti Successivi »
 

PFR (PerFoRza)

l'amarezzacome colonna sonoradi ogni mio respirosi sopporta per vivereosi vive per sopportare? 
 

emicrania sin emicrania

1600 euro al mese sono tanti (forse)...ma...se fossero il prezzo della propria dignità?la Solvay arricchisce le mie taschee impoverisce il mio spirito.giorno dopo giorno...è forse questa la causa della mia emicrania sin emicrania? 
 

FACEBOOK

 ho disattivato l'account.sono fiero di me.la società mi vuole coglione...ma non le darò più questa soddisfazione.  
 

BOLOGNA... 13 DICEMBRE 2010

 
 

l'angelo di Rovigno

tu...sulla salitella che porta alla Cattedrale...tu...gli occhi stralunati...tu...espressione dell'assenza dal mondo pensante...tu...che imploravi attenzione...tu...che esponevi piccoli oggetti...tu...che articolavi suoni sconnessi...tu...sovrastato dallo sforzo di consegnarmi il sacchettino...tu...la tua tartarughina...tu...la mia carezza...tu...il figlio che vorrei amare...
 

ALAN PARSONS...

 Ora che tutto è cambiato...ho un progetto...il più impegnativo della mia vita...essere degno...degno di Te...che profumi di SoprannaturaleN.B. Non sono graditi commenti a questo post. Grazie  
 

!

  può capitare cheun giornoun luogoun eventouna coincidenzauna Personadiventino una cosa sola...un punto esclamativo
 

Sarah

non hai un fisico mozzafiato...non abbiamo nè avremo mai una relazione...ma stanotte dedico un pensiero a te...ai tuoi sette anni...con la speranza che lo sguardo di Dio ti possa accompagnare sempre...regalandoti sorrisi...e una vita da scrivere e vivere con la V maiuscola...con affetto.Massimo(che forse non conoscerai mai) 
 

bArbon...

quelli come Henry Miller vincono sempre.lo scrissi mesi fa su un altro blog.oggi ne ho avuto l'ennesima riprova.ad attrarre oltre ogni umana logicaè sempre ciò che si mostra "maledetto"...a lasciare del tutto indifferentiè ciò che appare "teneramente a portata di mano"...p.s.per evitare equivoci...non vi è in queste parole nessun riferimentoagli/alle abituali frequenta_tori/trici di questa "stanzetta"...e…
 

eroi per sempre

 mi basta questo video...per capire perchè nelle mie vene scorre sangue granata...   
 

« Precedenti Successivi »