Creato da ConfTrInt il 10/08/2009

Uncensored

CONF_idenze TR_oppo INT_ime (P.L.)

 

 

« KLAVIERVN »

ABOUT WOMEN

Post n°22 pubblicato il 10 Gennaio 2010 da ConfTrInt

detesto le donne che se la tirano...

detesto le donne che fanno le misteriose...

detesto le donne vittima della loro presunta, ostentata superiorità...

detesto le donne che si sentono strafiche...

detesto le donne che credono di avere un cervello irraggiungibile...

detesto le donne che giocano... e si divertono...

detesto le donne che ammiccano...

detesto le donne senza peli sulla lingua e parecchi altrove...

detesto le donne rinchiuse nella loro sensualità...

detesto le donne che calano orgogliose i perizomi...

o si limitano a scostarli...

pensando che la loro emancipazione inizi e finisca lì...


la donna...

quella vera...

è un'altra cosa...


è la donna che ti sorride abbassando gli occhi...

è la donna che ti accarezza mentre sei pensieroso...

è la donna che parla sottovoce...

è la donna che è rimasta bambina senza saperlo...


è la donna alla quale credere sempre...

è la donna nel cui sguardo si può trovare il mondo...

è la donna per la quale piangere è un onore...

è la donna alla quale offrire la propria vita è un dovere...


è la donna che amo riamato...

è la donna che non esiste...

 

"Jenny è pazza, Jenny vuole dormire..."

 

Commenti al Post:
coriandolobianco
coriandolobianco il 12/01/10 alle 08:12 via WEB
E' la donna che non ho ancora incontrato... che esiste, fino a prova contraria, che non smetterò di cercare
 
Roby.Tras
Roby.Tras il 15/01/10 alle 23:52 via WEB
Perdonami se "invado" il tuo SPAZIO, ma ci tenevo a dirti che... Sottoscrivo in pieno gli ultimi tredici righi che ho letto appassionatamente. Però... la realtà è sempre più complessa e non c'è DRITTO senza ROVESCIO. Non ci sono solo: BUONI e CATTIVI; PROFONDI e SUPERFICIALI; REALI e VIRTUALI. Siamo Umani e quindi "POCO IDEALI", ma molto inclini a sbagliare. Ed è per questo che credo nel valore della LEALTA', Come l'unico valore che può renderci veramente "UOMINI" o "DONNE". Perchè si può sbagliare, e si sbaglierà di certo, ma sempre onestamente. UN ABBRACCIO STRANIERO e SILENZIO... IN ONORE DI ENRICO.
 
 
ConfTrInt
ConfTrInt il 16/01/10 alle 07:36 via WEB
per prima cosa grazie... convengo inoltre sul nostro essere imperfetti di natura... (e forse è anche più bello così)... sulla lealtà credo molto, anzi moltissimo anch'io... ma non credo ne esista più molta in giro... la mia vita me l'ha mio malgrado insegnato e questo mi ha portato e mi porta tuttora a soffrire perchè nella mia sincerità ad oltranza so bene di essere un pesce fuor d'acqua in un mondo che funziona molto diversamente... quel che poi fa oltremodo male è scoprire che molte persone che a parole prendono le distanze da certi comportamenti, sono quelle stesse che ne fanno uso in abbondanza... e quando a comportarsi così sono state anche donne alle quali ho dato l'anima senza riserve, la delusione, il dolore e la rabbia si moltiplicano cento volte cento... per un mese, un anno o cinque decidi che non ti fiderai mai più di nessuno, finchè arriva chi ti porta un bel giorno ad allentare le difese, ti spinge a dargli/le una chance... che prima o dopo sfrutta nel peggiore dei modi... (appare evidente come io parli a titolo personale in virtù di esperienze personali che però, sommate ad una ad una, arrivano ad una certa consistenza e quindi credibilità come teoria da prendere in considerazione)
 
Roby.Tras
Roby.Tras il 16/01/10 alle 13:26 via WEB
Sono convinto anch'io di ciò che dici. E credimi, anche una sola delusione, percepita come un TRADIMENTO (Io aggiungo, SLEALTA') ti sarebbe bastata, per dire e sentire quello che hai scritto. Il fatto è che, credo, noi siamo "UNIVERSI" nell'UNIVERSO e ognuno di noi ha le sue TEORIE che non devono necessariamente, nè coincidere con quelle degli altri, nè, soprattutto, essere sottoposte a loro giudizio (uno dei peccati più grossi dell'umanità, quella con la u minuscola è quello di giudicare superficialmente). Quindi io ti credo, e non necessariamente perchè la pensi come te, ma solo perchè ho TOTALE RISPETTO del tuo Pensiero che intuisco essere STRAORDINARIAMENTE SINCERO, così come condizionato dalle "DELUSIONI COCENTI". Anche io sto parlando senza TOTALE COGNIZIONE DI CAUSA e per questo LASCIO SEMPRE UNA PORTA APERTA, AL DUBBIO. Io sono solo, UNA VOCE FUORI CAMPO. Un amico STRANIERO, "gratuito" e senza interessi che sembra conoscerti da tempo... ma anche questa è UNA VERITA' RELATIVA, perchè è ciò che io percepisco e forse (ottimisticamente parlando) non tu. Ciao e alla prossima. P.s. Se non hai voglia di "starmi a sentire", scrivilo, non mi offendo. Ti capirei e quindi rispetterei la tua Privacy!
 
 
ConfTrInt
ConfTrInt il 16/01/10 alle 14:16 via WEB
invece non disturbi affatto. anzi mostri per me ben più interesse di tanti "presunti" amici... il tuo pensiero è rispettoso del mondo, della diversità e soprattutto, egoisticamente, rispettoso del mio travaglio interiore... lo apprezzo molto. se vuoi risali nei post. ci sono miei sfoghi che vorrei tu leggessi ma in alcuni casi non commentassi. sono sicuro che leggendoli capirai di quali parlo perchè ti riconosco una sensibilità e un tatto non comuni. ancora grazie e alla prossima. ciao roberto.
 
   
Roby.Tras
Roby.Tras il 16/01/10 alle 15:20 via WEB
Farò di più, (anzi di meno) e non ne commenterò alcuno... ma li leggerò tutti.
 
Roby.Tras
Roby.Tras il 16/01/10 alle 16:05 via WEB
Fatto! E... <<NO COMMENT>>. Ma se volessi, tu parlare con qualcuno, non esitare a collegarti al mio BLOG. Io cmq sarò presente nel TUO. Ciao
 
 
ConfTrInt
ConfTrInt il 16/01/10 alle 16:27 via WEB
grazie Roberto. grazie di cuore. alla faccia di chi pensa che in community e portali vari l'intento non vada quasi mai aldilà della consumazione di un "amplesso frugale"... oggi pomeriggio esco. devo reperire un po' di cd vergini... da sempre la musica è parte integrante della mia vita e mi ha molto aiutato e spesso emozionato. lo stesso il cinema, anche se con una frequenza più contenuta. pertanto ti mando molto volentieri ad un altro mio blog al quale tengo moltissimo... si chiama CineAmando (nick: anonimo10_1)... per 6 mesi ho reagito al dolore vedendo un'infinità di film lì umilmente descritti e/o recensiti in poche (spesso) o tante (di rado) parole... a presto... un sorriso... M.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariosantdglboezio62AnoressicaPerLaFarsaghionnamarcolubopoagapansybilla_cintrigo_morochristie_malryTrottolinaGiramondoKimi.777creamiandreadialbineaConfTrIntocchineriocchineri
 

ULTIMI COMMENTI

anche io vorrei fare troppo questa esperienza!
Inviato da: lollino950
il 14/06/2012 alle 10:34
 
a quindi non ci sei più su facebook?!?!?!
Inviato da: lollino950
il 14/06/2012 alle 10:33
 
ci sei su fb?
Inviato da: lollino950
il 14/06/2012 alle 10:31
 
sei bravissima a scrivere!
Inviato da: lollino950
il 14/06/2012 alle 10:31
 
..l'ho fatto anche io, qualche settimana fa. E..si...
Inviato da: Nu
il 25/05/2012 alle 12:09
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963