Ariafresca - pensieri

mi è stato fatto questo bellissimo dono...

è del 1973 questa magnifica canzone di Mia Martini  
 

Magritte - La battaglia delle Argonne

roccia e nube galleggiano, contro ogni logica, nel cielouna falce di luna ci assicura che è tutto vero e normalescontro tra una nuvola ed un masso, tra leggero e pesante, tra felicità e paura, tra bianco e neroentrano in gioco i nostri più forti e radicati convincimenti aggiungendo alla roccia una qualità che non le…
 

Orfeo

Per questo è importante lasciare che certe cose se ne vadano. Si distacchino. Gli uomini hanno bisogno di comprendere che nessuno sta giocando con carte truccate: a volte, si vince; a volte, si perde. Non aspettarti che riconoscano i tuoi sforzi, che scoprano il tuo genio, che capiscano il tuo amore. Bisogna chiudere i cicli.…
 

uno sguardo

quante volte abbiamo desiderato che questo accadesse"È facile capire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende sempre qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri s'incontrano e i loro sguardi s'incrocianotutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono…
 

A volte

capitadi essere capiti maledi essere interpretati male di non spiegarsi correttamente il risultato? qualcuno si allontana da te  
 

L'attesa

Non sono buona ad aspettare. Aspettare senza sapere è stata la più grande incapacità della mia vita. Nell’attesa ho avuto lo spazio per costruire enormi impalcature di significato, e dieci minuti dopo farle crollare, per mia stessa mano. Poi riprendere da un punto qualunque, correggere il tiro di qualche centimetro per rendere la costruzione immaginata…
 

un salto nel tempo - Capitan Harlock

"Ognuno di noi ha dentro di sé un mondo che custodisce gelosamente, un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza nello stesso tempo..." Capitan Harlock
 

2014

Che possa essere un anno speciale...
 

alt!

Ho appena creato il mio blog.Presto inserirò i messaggi.un passo alla volta...