ArIsTo_GaTtA - Segni particolari: Donna
« Precedenti Successivi »
 

Inchini

 Come le maestose navi da crociera si "inchinano" alle isole più belle, l'intera penisola oggi si inchina ad un barcone modesto ed al suo prezioso carico.
 

Oriana

 

Ho visto le stelle!

....e quindi uscimmo a riveder le stellePost n°332 pubblicato il 17 Giugno 2009 da ArIsTo_GaTtALo scrivevo nel giugno 2009 il post su Kimberley Vlaeminck, la ragazza diciottenne che appunto nel 2009, presa dall'entusiasmo della sua giovane età, decise di farsi tatuare tre stelline divenute poi ben cinquantasei.Kimberley da quel giorno non ha avuto altro desiderio…
 

La cometa di Primavera

Un corpo piccolo, velocissimo e celeste.Luminoso, come il viso di Pietro Mennea primo al traguardo; azzurro perchè Italiano, rapido come rapida è stata la sua vita.La sua corsa terrena è terminata oggi: i ricordi delle sue imprese ci lasceranno lentamente.
 

Il laureato spaventapasseri

Il lavoro dopo la laurea non è solo un problema italiano.Lo dimostra il caso di Jamie Fox, ventiduenne britannico  che, una volta conseguita la laurea in musica e letteratura inglese, ha tovato posto come spaventapasseri umano.La paga non è poi male - 250 sterline ovvero 310 euro circa a settimana - e l'occupazione consiste nel…
 

Oktoberfest : Bund prost

 

11 settembre: la rabbia e l'orgoglio

" Mi chiedi di parlare, stavolta. Mi chiedi di rompere almeno stavolta il silenzio che ho scelto, che da anni mi impongo per non mischiarmi alle cicale. E lo faccio. Perché ho saputo che anche in Italia alcuni gioiscono come l' altra sera alla Tv gioivano i palestinesi di Gaza. «Vittoria! Vittoria!». Uomini, donne, bambini.…
 

Moodys Dick

 

Il posto migliore per una donna

Precisiamo che non è la cucina o sulla poltrona più comoda della casa a far la maglia, posti dove probabilmente molti uomini nostrani e non vorrebbero relegarci.Il posto migliore per una donna è stato individuato dal quotidiano  britannico " The Independent " che ha stilato una classifica degli stati dove essere donna è ancora un…
 

ciao, Lucio

 
 

« Precedenti Successivi »