Creato da: ChokeArt il 17/08/2010
Le poesie di Art

Area personale

 

Ultime visite al Blog

file.caruccisantarap52galaciusmantobarbaraperez.massimopaolo.fondriestagorafitfuori.controllolivelive3giancarlo.napolidomenicomariabruninikibb3stanco2006la_venere_biondaemmegp1
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 

 

 
« ...... »

...

Post n°27 pubblicato il 21 Agosto 2010 da ChokeArt
 
Tag: poesie

 

 

Secchio vuoto

 

Se c'è una cosa che caratterizza benissimo questo momento
è l'assoluta inutilità della mia notte.
Passo le ore a inventare fughe verso il nulla,

dove troppo idioti mi sembrano  i voli nella poesia,
in questo mondo bastardo dove perfino i sogni tradiscono.
C'è una cosa che vorrei fare veramente, questa notte.
Bruciare tutto quanto, distruggere ogni cellula di vita in questo posto infame
far morire sul nascere ogni mancanza d'aria, e tutte le cose che mi stanno guardando,
anche queste tele del cazzo che continuano a parlare e non stanno mai zitte.
Un terremoto che mi costringa a scappare in mutande,
che mi butti fuori nella strada tra macerie e televisioni,
qualunque cosa è meglio di questo mostro che ho dentro lo stomaco,
che si muove continuamente, che non smette un momento di ridere
mentre la mia fame aumenta e la sete mi ammazza.
Mi prende alla gola una voglia stupida incosciente di correre in macchina
e guidare a finestrini abbassati per sentire il vento che fischia,
andare fino al mare e nelle colline, fino al posto in cui abita il delirio.
Così trascorro il tempo, per non contar le pecore fino al mattino,
con l'impossibile così vicino che basta allungare una mano per toccarlo,
e poi guardare instupidito un tazzone di latte che non ha nulla da dirmi.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

by Artchoker

pubblicato in giugno 2010


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963