Creato da ilpellegrino63 il 07/09/2007

All about soul

Let Your Soul Be Your Pilot

 

 

...Non Capisco e neanche mi adeguo....

Post n°13 pubblicato il 29 Luglio 2008 da ilpellegrino63

Mi ci è voluto qualche giorno per metabolizzare la trasmissione sull'omicidio di Jennifer Zacconi 20 anni e di suo figlio 9 mesi che sarebbe nato da li due settimane..

Un omicidio perpetrato da un essere (non posso neanche definirlo animale perchè sarebbe un'offesa per i questi ultimi) che aveva una relazione con Jennifer e l'aveva messa incinta

Le domande che mi hanno perseguitato per tutta la durata della trasmissione è sono state diverse e su tutte"come si arriva a compiere un delitto tanto efferato e poi montare quell'infame sceneggiata?" e "cosa diavolo scatta nella testa di un uomo inteso come maschio per arrivare a massacrare una Donna?"

E purtroppo non passa giorno in cui non ci arrivino notizie su episodi di violenza sulle Donne a volte con esiti mortali....possibile che Noi Uomini siamo diventati così vigliacchi ed infami?

 
 
 

.....Arrivederci Roma......

Post n°12 pubblicato il 17 Maggio 2008 da ilpellegrino63

Strane sensazioni...non è la prima volta che lascio la Città in cui sono nato ed in cui ho vissuto per buona parte della mia vita, ma questa volta una vocina mi dice che sarà probabilmente un distacco definitivo e se da una parte ho la consapevolezza che la qualità della vita sarà migliore dall'altra una tristezza infinita mi attorciglia lo stomaco. Questa fantastica città con la sua storia i suoi scorci di infinita bellezza fanno da contrasto al caos al degrado alla maleducazione di cittadini incavolati già alle 7 del mattino....mi mancherai Roma.
P.S. se vi capitasse di passare dalle parti della Valtiberina fate un fischio

 
 
 

Scusate il ritardo..

Post n°11 pubblicato il 08 Maggio 2008 da ilpellegrino63

Per quei pochi frequentatori di questo blog...scusate l'assenza prolungata ma a volte nella vita capita di dover fare delle scelte che cambiano drasticamente il modo di vivere, insomma in poche parole devi decidere cosa fare da grande...e sono scelte che non sempre si fanno istintivamente o meglio ad una certa età non è consigliabile farlo.
Ora che i miei pochi neuroni hanno firmato l'armistizio posso prestarvi nuovamente attenzione e se passate da queste parti...parlatemi di voi

 
 
 

Ma....

Post n°10 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da ilpellegrino63

Che dire? I miei neuroni sono in cassa integrazione. Troppi cambiamenti nell'ultimo periodo e garnde dispendio di energie, quindi se passate da queste parti e volete sfogarvi su qualunque argomento...scrivete!

 
 
 

Fermate il mondo voglio scendere...

Post n°9 pubblicato il 20 Ottobre 2007 da ilpellegrino63

In alternativa ritirarmi in mezzo a qualche foresta del Canada lontano da quelli che oramai sembrano essere gli sports quotidiani più amati sopratutto dagli Italiani. Maleducazione arroganza ipocrisia mancanza di rispetto evrso il prossimo dove se non fai almeno la tua furbata quotidiana passi per un idiota. Un Paese dove se investi un cane, rischi 18 mesi di reclusione, ma se ammazzi un essere umano perchè ubriaco te la cavi con una ramanzina due giorni di prigione e poi via di nuovo libero di essere un killer. Per inciso amo gli animali ho due splendidi terranova ma se dovessi scegliere tra loro e due Persone bhe non credo che avrei esitazione. Siamo oramai preda del politaclly correct e tutti o quasi dietro alle mode del momento come i cibi biologici...che ti fanno pagare 5 volte quelli normali..ma qualcuno in metropolitana l'altro giorno giustamente poneva questa domanda: dove diavolo hanno questi campi su marte? loro non hanno piogge inquinanti? sui loro campi non straripano mai torrenti che magari fungono da canali di scolo per acciaierie od industrie chimiche o per caso 10 anni fa in quei terreni non seppellivano fusti di diossina? Domande retoriche banali ma che se prima ti fanno sorridere poi ti fanno pensare. Ma Noi Italiani siamo un Popolo di Poeti, Esploratori, Navigatori Sognatori si sognamo di diventare Veline di partecipare ad Amici od al Grande Fratello..di apparire invece di essere...

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

sabry_126elemari68Kastaniatascia_007ilpellegrino63mairal60royalgirl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963