Creato da Artemide_7 il 01/07/2006

PlasticDoll

Una bambola di plastica...non aspettarti altro.Non troverai emozioni,solo una vita fatta a strisce ed un passato che brucia fino a far male.Se entri qui per giudicare e sputare sentenze inizia a tagliarti la lingua...Io non ti piacerò,ed è ciò che voglio.

 

 

« ...vorrei...- »

restless and reckless

Post n°477 pubblicato il 16 Maggio 2009 da Artemide_7

Come sto?In jeans e maglietta,cammino a piedi nudi sul caldo parquet,senza destinazione...infondo,non è detto che bisogna averne per forza una.Mi ritrovo a pensare al passato,forse perché il presente non riesce ad  appagarmi o,forse,perché il futuro mi fa paura.

Fumo una sigaretta,e continuo a camminare,riesco a perdermi in abbracci che hanno il sapore di polvere e vento...in pensieri che hanno l'odore di fogli stipati in scatole avvolte dall'umidità.

Mi ritrovo con le stesse persone di un tempo,eppure è tutto così strano...ieri pioveva ed oggi c'è il sole.

La strada è lunga ed il mio passo troppo lento...mi perdo dietro a giustificazioni che non riescono a ripulire nemmeno la mia di coscienza.Non sono sicura che un giorno riuscirò a mettere da parte i miei errori,che hanno condizionato una vita (o forse due)...ma almeno cercherò di dargli un senso...quello che oggi ,ancora, non riesco a trovare.

Commenti al Post:
phedre_1956
phedre_1956 il 16/05/09 alle 16:13 via WEB
Cercherò di dare a questo commento un tono leggero. Sarebbe più consono, per questo tuo pensiero ondivago sulla tua esistenza, venire da te e farti camminare con leggerezza prendendo il tuo bel culetto come bersaglio dei miei calci ma, tant’è che volendo, come ho premesso, dare un taglio leggero a questo commento, ti annuncio che stasera andrò al cinema per vedere un bel film che si intitola “17 again ritorno al liceo” Non ti sarà difficile andare a scoprire la trama come farebbe l’eroina de “Gli uomini che odiano le donne” Lisbeth Salander una simpatica hacker che ha come te la capacità di intrufolarsi in qualsiasi sito di Internet per combinare casini. Ti tolgo il peso e ti scrivo che si tratta della storia di un tizio di circa 40 anni che vede la sua vita andare in pezzi per le stronzate che ha combinato e gli capita la fortuna di ritornare, nel 2009, ad avere 17 anni per fare un altro tentativo. Quel che si spera è che possa ricucirsi la sua vita strappata avendo come regalo, per l’appunto, quello di ritornare indietro. E si, perché tornando indietro molte persone non commetterebbero quegli errori che successivamente gli hanno incasinato la vita. Ma tu, che c… vai cercando? Hai tutta la fortuna, adesso, di avere quei 17 anni [un po’ di più veramente(quasi vecchia)] per poter cambiare la tua vita, per rimediare ai tuoi errori e tu che fai? Cammini sul parquet fumando una marlboro ligth. Vabbè… Ti propongo di scambiare le nostre vite, tu avrai tutto quello che ho (con la mia età però) ed io con i tuoi occhi azzurri cielo me ne andrò alla conquista di cuori femminili senza nemmeno un euro in tasca. Ci sto, dimmi dove devo firmare e sarà fatto. Rifletti… Tre baci, uno per ogni occhio azzurro cielo, il terzo dove va va.
 
 
Artemide_7
Artemide_7 il 17/05/09 alle 01:26 via WEB
Se tutte le persone che mi domandano perché io abbia questo legame così forte e speciale con te,leggessero questo commento avrebbero la risposta davanti ai loro occhi.Vieni qui,che devo addormentarmi...e ho bisogno di una tua carezza,come ogni sera,come ogni giorno,come ogni mattina.Ti adoro,solo questo...[e per una come me non è poco ;) ]Buonanotte anima.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

Quante persone,oggi,hanno sbirciato sotto la mia gonna da gitana?

Free website counter

 

AREA PERSONALE

 
immagine
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Artemide_7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 

TAG

 

CIO CHE MI APPARTIENE

ARTE...ARTE...

Versi aurei

L'arte non vuole lacrime e non transige,
ecco in due parole la mia poetica: è fatta
di grande disprezzo per l'uomo e di lotte
contro l'amore stridulo e la stupida noia.

So che bisogna penare per ascender la vetta
e la salita è ripida a guardarla dal basso.
Lo so, e so anche che molti poeti
hanno spalle troppo strette o polmoni fiacchi.

Così sono grandi coloro che, a dispetto dell'invidia,
avendo vinto la vita nell'aspra battaglia
ed ormai liberi dal giogo delle passioni,

mentre come un albero vegeta il sognatore
e si agitano - lamentoso ammasso - le nazioni,
si raccolgono in un egoismo di marmo.


[1866.]

PAUL VERLAINE

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963