ARTEMISIA - Oltre Le Apparenze per Giungere al Cuore
« Precedenti Successivi »
 

** TU il Mio UNICO SOGNO **

 Le Poesie e gli Scritti di Artemisia is licensed under aCreative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. 
 

** 4 Anni di Blog x 42 Voli nei Colori **

  Le Poesie e gli Scritti di Artemisia is licensed under aCreative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.
 

Ti Dono la **Rosa della Mia Vita**

La Mezzanotte è scoccata,fuori la Piogga scivoladolcemente sui tetti,bagna penetrando la Terrafin nel Suo Intimo Profondo,dando vigore alle Radicidi Vergini Piante Delicate,che Si stanno Apprestandoa Venire al Mondo in Tuttala loro Voglia di Crescere,Germogliare di FioriProfumati e Stupendi.Apro la Finestra della Mia Anima Amore Mio,ed è Luce Divina che Inondaogni angolo buio e triste.Recando Sole…
 

** 1 MARZO....TU Mia PRIMAVERA **

         
 

** Nella NoTTe _SORGI TU_ **

                                             
 

** TU... La Mia Eternità **

 
 

** EPILOGUS FICTAE INSULAE. **

Gentili Conoscenti e Utentidella Community di Libero,vengo a porgervi i Miei Salutie a rendervi partecipi,dopo un' assenza di quasi un Anno,scrutando comportamenti poco Corretti,di Riflessioni Personali che ViRacchiudo in TRE Punti: Punto 1  = Constatato che molte Conoscenze,                    tra cui alcuni Collaboratori de La_Medusa_Art,                    mi hanno cancellato dalla loro lista Amici,                    Io Artemisia Li Ringrazio della…
 

** 2 Anni di Blog x 40 Primavere di Battiti **

    
 

*** Post Fata Resurgo ***

    Gentili amici della Community,vi scrivo soltanto per comunicarvi che il mio profilo resterà inattivo per un po’ di tempo. Ho bisogno di prendere una boccata d’aria e liberarmi dal senso di oppressione cui l’atmosfera della community mi sta assoggettando. Mi prendo un po’ di tempo per nutrirmi di nuova linfa e ritornare più stimolata e…
 

*** Ad Augusta per Angusta ***

                   
 

« Precedenti Successivi »