Creato da Marcoseo2014 il 06/04/2014
Tutti gli articoli dei migliori siti sul web

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

dadagrafPerturbabilechristie_malryles_mots_de_sablegioiaamoreil_pabloLoNe.DrEaMIrrequietaDOurLittleSecretELITAtishaElemento.Scostantemargherita88lubopooscardellestellesybilla_c
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un bel bagno in piscina ...Comar opera da oltre qua... »

Un sorriso da VIP ?

Post n°16 pubblicato il 24 Agosto 2014 da Marcoseo2014
 

Ad oggi i denti sono diventati un punto fondamentale della vita di una persona. Tutta colpa dei vip che mostrano sorrisi incredibili, cosi che non bisogna vantarsi di avere denti dritti senza nessuna caria per sentirsi meglio degli altri ma bisogna puntare anche sul colore di quest' ultimi. Riavere uno sorriso splendete oggi si può grazie al trattamento di sbiancamento, una delle tecniche nuove offerte dell’odontoiatria cosmetica.

Per fortuna esistono delle tecniche di sbiancamento fai da te. Tra i vantaggi delle prime troviamo: una pulizia dentale al massimo, con un po' di impegno potrete evitare l' irritazione delle gengive. Parlando di uno sbiancamento effettuato da esperti invece può essere fatto sia in uno studio principale che a casa, con metodi professionali indiscutibili.

Oltre tutto andare da un dentista professionale comporta i suoi vantaggi per il semplice fatto che più di una volta sono già state effettuate operazioni complesse. Le tecniche professionali più difficili, eseguite da un dentista di un certo calibro, possono essere fatte da casa, oppure come citato sopra tramite uno studio apposito, più comunemente chiamato con il nome di sbiancamento alla poltrona.

Per aver un accurato trattamenti domiciliare dal dentista stesso, dopo una visita nei minimi dettagli fatta per verificare la presenza di carie e gengiviti, aiuta il cliente a risolvere il problema. Grazie all' utilizzo di programmi appositi è possibile sbiancare i denti con un tempo incredibilmente minore. Non c' è bisogno di lasciare la mascherina per tutta la notte come si faceva un tempo.

Spostando la nostra attenzione sul trattamento in uno studio apposito, la maggior parte delle volte viene utilizzato un perossido d’idrogeno ad alta percentuale. Una volta riuscite a proteggere nel miglior modo possibili le gengive, di solito si fa affidamento a un gel viscoso da mettere sui denti.

Nel caso si abbia l' intenzione di avere denti più bianchi con un colore nettamente più intenso può essere opportuno fare visita allo studio del dottore più di una volta, oppure continuare più volte il trattamento direttamente dalla propria abitazione. Se si pensa che un trattamento effettuato da un professionista abbia rischi, niente paura, questi sono praticamente assenti, sia per quanto riguarda l' arrossamento della gengiva, sia per i probabili effetti collaterali.

Quello che vi possiamo assicurare è, una volta ottenuti i propri denti bianchi come li si vuole, potrete fare invidia a chiunque ed avere un sorriso da vip, pensate un po' come usciranno le vostre foto e i tantissimi complimenti che prenderete per i vostri denti, ovviamente, le tecniche che utilizzare un professionista variano da persona a persona, il trattamento va comunque fatto, lo consigliamo vivamente, non c' è cosa più bella di avere i denti bianchi.

Visita il sito dello studio dentistico Cannizzo qui

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ArticoliWEB2014/trackback.php?msg=12931642

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963