Creato da Confalonifede il 05/04/2015

VuoiCapireGliUomini

questo bolg e un sostegnio hai miei lettori del mio libro Uomini rose e meloni come capire la differenzae viverefelici

 

RUBARE IL MARITO A UN ALTRA, NON VUOL DIRE ANDARCI A LETTO MA FAGLI CAMBIARE IL DOMICILIO

Post n°20 pubblicato il 16 Aprile 2016 da Confalonifede

 

Ti sei innamorata di un uomo stanco della moglie e sai quanti ce ne sono quasi il 90% può essere stanco di di 25 30 di matrimonio.
Il profumo di novità idea di essere sessualmente attraente e molto allettante specialmente se la moglie non ci da per scontati non facendoci sentire attrati anche con il passare delle età.
Quindi la novità se poi e più giovane e meglio ci fa rinvigorire.
Ma tu amante chi sei una parentesi uno dolcetto in una dieta ferrea spiraglio di sole in 25 30 anni di grigiore?
O sei una degna rivale quella che capisce il suo uomo tra le righe quella che con un solo sguardo riempe il giorni del suo uomo anche se di un altra
Tipo velvet nota fiscion italiana sei un amore puro scoperto tardi o solo un passatempo?
Voglio essere sincera con te stai in una posizione scomoda lui e la moglie hanno figli hanno fatto casa si sono costruiti un recinto tutto loro.
Quindi io se fossi in te entrerei in punta dei piedi farei amicizia con la moglie non e una nemica tu hai il ritratto che il tuo uomo ti ha fatto me e un dipinto realistico o un quadro astratto distorto dai suoi occhi dalle sue emozioni.
Se fosse veramente ma veramente un rapporto sterile dopo 25 30 di matrimonio anche i rapporti più focosi si spengono nei meccanismi della rutin.
Io sempre in incognito gli farei conoscere altro gli presenterei un sostituto o uno che la completi di piu es appassionato di tango argentino mentre il marito e un appassionato di caccia cosa che a te piace tantissimo perché vieni da una famiglia di cacciatori.
Io odio profondamente chi sfascia le famigkie per capriccio cosi tanto per fare.
Mentre invece amo chi da una valida alternativa di felicità ma non solo al suo uomo ma anche alla donna che nel bene e e nel male, se ne e presa cura.
Ci vuole più cuore non e una gara ma come si dice il nemico fattelo amico e se.... Lui facesse il doppio gioco a te dice la lascio domani ma, questo domani non viene mai o se fa il marito tempo pieno e 'lamante tempo pieno conducendo due vite parallele, tenendo come si sul dire il piede il due scarpe in un modo quasi di sdoppiamento delle vite con te sono x con la moglie y poi entrambe senza armi contundenti gli chiedete dei chiarimenti lui e il lupo ma lui lo sa perché fa cosi vi assicuro i motivi possono essere infiniti tutto deve essere chiaro e limpido
Ma tu ora a questo punto lo vuoi ancora

 

 
 
 

vedovo cerca moglie il figlio si oppone

Post n°19 pubblicato il 11 Dicembre 2015 da Confalonifede

da verdetto finale programma tv italiano
la matrigna da la colpa al figliastro della fine del suo matrimonio ora vediamo di chi e la colpa o le eventuali incomprensioni.
io voglio dire come anticipazione ok ti sei innamorata di un uomo vedovo con figli in questi casi devi obbligatoriamente far innamora il minore o il figlio di te
devi entrare in punta dei piedi stai entrando nella sua vita di un bimbo che ha subito la perdita della madre.
il ragazzo infatti vedeva ogni carezza ogni gesto d amore come un bel viso solo in presenza del padre come dire vedi io mi comporto bene.
i ragazzi hanno le antenne se ti mette i bastoni tra le ruote tu non stai intraprendendo la strada giusta i tipi ribelli sono i più bisogno di baci coccole
il ragazzo ha fatto l'impossibile per liberarsi da questa donna.
ha anche istruito un amico più grande per adescarla lei una sera ha visto il marito che baciava la segretaria ha fatto uno più uno e uscita con le amiche accecata dalla rabbia lo tradisce proprio con l'amico del figliastro che fortuna.
naturalmente l'amico si e vantato con il figliastro e cui e caduto il cacio sui maccheroni ha spifferato tutto al padre che poi nel frattempo ha scoperto per caso che la moglie prende la pillola e l ha accusata di non volersi fare una famiglia lei ha ribatuto che nel ultimo anno ha avuto un problema ormonale e lui gli ha risposto non mi dici niente e da qui uno più uno e nata la separazione.
il figlio ha portato a termine la sua missione.
che fare se ti innamori di una persona che ha dei figli a carico
integrati bene nella famiglia se non ci riesci fatti aiutare da un psico terapia famigliare prima del altro devi sedurre i bimbi che sono esseri molto sofferenti il loro genitore si e rifatto un amore ma loro?
vi lascio con questa riflessione

 
 
 

Coppia sul orlo di crisi per un evento vissuto in modo diverso dai due

Post n°18 pubblicato il 15 Settembre 2015 da Confalonifede

 

Il problema in questione e l'amico immaginario del figlio che un giorno e stato invitato al tavolo con la famiglia.
Da li il padre e entrato in panico come se il figlio stesse avendo le allucinazioni il bimbo a 7 anni da li ha chiamato in soccorso la mamma per sostituirsi al amico immaginario il problema e che lei odia nel profondo la moglie ma e cosi viscida da fare due facce una angelica con il figlio latra diabolica con la nuora.
Il problema dove nasce per la mamma non e un problema che sparisce con la crescita il padre terrorizzato invece di trovare una soluzione con la moglie e corso dalla madre.
Solo che la strega fa tutto di suo libero arbitrio decide dove e cosa fare con il nipote non accordandosi con la nuora che deve chiedere il permesso per stare con il figlio.
Mentre invece i nonni devono essere dei babysitter ma educazione spetta solo hai genitori giusta o sbagliata e se hanno dei dubbi farsi consigliare da un professionista.
O approfondire il problema o valutare se ci sono dei problemi reali con una ricerca se cento dicono che non e un problema il problema non esiste specie se vai su un sito di medici ora abbiamo tutte le risposte a tutte le domande chiedi e sarai chiarito ogni tuo dubbio su qual si voglia argomento.
Come si risolve sta storia?
Io credo che si dovrebbero moltiplicare le figure di mediatore famigliare ma no dopo che li bovi sono scappati ma per favorire il dialogo o in casi più gravi obbligo di psicoterapia di coppia.
Perché dico ciò perché vedo molta cecità molto ho ragione io tu torto marcio.
In questo caso il papa si e fatto prendere dal panico correndo a rimedi molto estremi quando il problema none cosi tragico e un sintomo di solitudine che va riempito senza aggressione ma solo con tanto amore.
Non importa il mezzo che si usa l'importante e trovare il giusto mezzo per risolvere il problema ricorda la pisco analisi aiuta la riflessione non uccide.

 

 
 
 

e vero chi si accontenta gode?

Post n°17 pubblicato il 29 Agosto 2015 da Confalonifede

Cari amici questo mio twitter nasce dal racconto di due conoscenti qui al elba che chiameremo Paola e Filippo.
La loro vacanza era iniziata con il piede storto perché veleno dato per scontato i loro pensieri lei voleva fare la piscina terapia h 24 lui esplorazione costa tu costa del isola d'Elba ma non sono soli anno anche un bimbo lenticchia di due anni  quindi hai delle fasce orarie che il principino ti da poi la vacanza si è aggiustata ma è nato un neo.
Lui dice ho fatto tre escurzioni mi posso anche accontentare.
Lei stranamente si è in bufala perché ti devi accontentare altre escurzioni possiamo fare?
Dove e il neo lui non ha dato una motivazione alla sua scelta che invece è nobilissima lui si sarebbe sacrificato le escurzioni perché lei ha paura delle strade strette.
Mentre invece senza questa precisazione lei la presa come un arrendersi cosa che lei non tollera.
Cosa manca?
Dialogo descrizione dei propri bisogni ascolto dei bisogni del altro fare un 50/ 50/ concordandolo insieme io voglio fare escurzioni tutti i giorni io mezz'ora di piscina tutti i giorni come possiamo fare?
Questa è la ricetta del matrimonio felice dire i prorio bisogni e ascoltare quelli altrui senza prevaricarsi.
Ricorda sei in due e devi decidere in due sulle decisioni latro con il suo punto di vista può aiutarti a agguistare al meglio le imperfezioni.
Quando fai delle riflessioni chiarisci tutti i punti non andare statico di parole se no latro non capisce travisa se incazza latro non ci legge nel pensiero anzi a vote non ci si capisce neanche con le parole figurati senza tira furi tutte le parole in te per dire la tua.
Non accontentati mai non chiedere la luna e tra queste due cose media.
Questi articoli sono da supporto al libro uomini rose o meloni come capire la differenza è vivere felici che ora trovi anche in ebook.

 
 
 

incinta a 16 anni la.mamma cosce ve fare

Post n°16 pubblicato il 07 Agosto 2015 da Confalonifede

Dalla programma in TV
Ragazza di sedici anni rimane incinta felicissima del suo uomo ha un gufo de 80 kg sulla spalla la madre che non no capito bene ma  anche lei si è sposata giovane e poi per una sei de motivi  ha cresciuta due figli da sola e non voleva lo stesso destino per la figlia.
La figlia  fra due fuochi l'amore del marito l amore  della mamma
sti due sarebbe da impiccati pur  amando lei non trovano  un punto  in comune manco se spari.
La madre odiosissima  vole gioire con la figlia tagliando fuori il marito.
E andata al matrimonio al ultimo ultimo istante se sentita fuori posto
Ma se tu non mi confermi io come cazzo faccio a capire che ci Sari vado dal vigente a fa un giro de carte ma.
Ok ci sei andata contro voglia perché  non dicessero non è venuta manco al matrimonio.
Ma... hai matrimoni c'è se fa con la faccia del funerale poi la gente per caso te evita forse se vole diverti perché un matrimonio e sempre un giorno di gioia.
Poi loro se so pagato tutto da soli e hanno avuto anche idee simpatiche per risparmiare lei ha avuto da ridire su tutto.
Ma l hai pagato tu?
No allora non rompere  il ca... io faccio il matrimonio in base al mio portafoglio  non posso fa na cosa principesca  se so figlia  de un operaio e non de un dirigente della banca nazionale  del lavoro.
Loro carinissimi innamorati stimi lei la sposa totalmente al fianco del mariro da quanto gli ha detto sì.
Lui ... non prorio zucheroso gli fa pesare la madre dopo che lei  è totalmente con lui in tutto.
Caro lui per amore se sopportano i pareti serpenti poi se evitano caldamente  se sono distruttivi ma TA FIGLIA  E FAMIGLIA NON METTETE IL BECCO COME TRA MOGLIE E MERITO.
se lei ha l'esigenza di mamma mandacela tanto tu.non la vedi ma lei la spisa la mette.in riga la mamma a gettare fango la figlia a ripulire dicendo non è come lo vedi.
Cosa fare in questi casi.
Prima di tutto prevenzione anche andare dal ginecologo e trovare un buon contraccettivo.
Se tu figlia  e innamorata Ceca gli poli mettere pure  in datevi che fa video ma lei crederà sempre  alle storie che lui se invita e un amica e na cugina.
e tutte a te.
si so generoso.
Ok questo nel caso  peggiore.
Ma per amore di tua figlia puoi capire chi è tuo genero te vuoi mette ne panni  di tua figlia se è felice poi tutte le storie possono andare male non serve sprecare energie a gufare.
Ultimo consiglio porta le tue perplessità con dolcezza come fosse una carezza
In caso contrario se tu sei aggressivo io che faccio vengo verso di te o me trasferisco in un isola deserta ancora non scoperta così so sicura che non la trovi giusto.
Le minacce non hanno mai avvicinato o impaurito o allontanato.
Tu uomo hai diritto di non vedere la suocera ma non puoi impedire  di tagliare  i ponti soprattutto  con i tuoi tempi  o lei o me ma un zamoatone a tutti e due come lo vedi.
Vuoi  una donna  con cui confrontarti o una da comandare a bachetta

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiara.ciracilubopoConfalonifedediletta.castelligiorgioagatail_pablorobi19700giovanni80_7enrico505chiarasanystreet.hasslemakavelikadas.silviaXSELENEXlumil_0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom