Creato da Confalonifede il 05/04/2015

VuoiCapireGliUomini

questo bolg e un sostegnio hai miei lettori del mio libro Uomini rose e meloni come capire la differenzae viverefelici

 

« chi mi vuole non i può a...incinta a 16 anni la.mam... »

bisognia lavorare in due? se i quali solno ile giuste motivazioni vediamolo insieme

Post n°15 pubblicato il 01 Agosto 2015 da Confalonifede
 

confessioni a un amico di una coppia alternativa trovatosi a un bivio nella loro vita la arrivo di un nuovo figlio il terzo e una promozione importante per la carriera di lei avvocato hanno di comune accordo deciso che lui abandonase il lavoro infermiere per accudire la prole.
lui è Sato molto contento di questa scelta di crescere i figli ma... ha voluto la paghetta una somma x per i suoi bisogni.
come tutto fare però dopo 6 anni era sfinito 6 ha deciso di tornare al lavoro non per i sodi ma per confrontarsi e relazionarsi con gli altri.
cosa abbiamo imparato da questa storia?
che se tu uomo dici lavoro io ti mantengo devi dare un x di paga a tua moglie che ti perse ha già più esigenze tipo la cera tutti i mesi e il parrucchiere una volta al mese specie se fa la Tita poi un somma da gestire per comprarsi un vestito più costoso risparmiare i soldi per una cera extra per farti un regalo extra.
Ma questo deve accadere se c'è una necessità poi se lei te lo chiede falla lavorare dividerete le spese ci saranno vacanze più lussuose forse inzierete a vedere anche paesi esteri.
Cosa ti preoccupa della sua autonomia che vada via l amore e stare vicini nel immensità dei prati no rinchiusi in gabbia la seconda è solo l illusione del amore e solo possesso.
Oltre il lato economico c'è anche quello relazionale dove può confrontarsi dire quanto è felice se lo è non è che una persona impegnata viene corteggiata puf nascono le corna.
Si può scegliere e rifiutare le donne questo lo fanno un po di più quello di scegliere e se decidono di cedere e perché gli manca qulcosa e per cambiare modello
Purtroppo è più facile fuggire che combattere prima bisognerebbe combattere a carte scoperte valutare e di comune accordo separarsi invece il silenzio incombe e l'altro si trova solo ???? Che cosa ho fatto? Dove ho sbagliato? Ce solo una difficile regola da applicare parlavi con sincerità e ascoltare senza giudizio ma pochi lo fanno o ancora meno entrambi ma è questa l unica soluzione.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AscoltaIlCuore/trackback.php?msg=13252978

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiara.ciracilubopoConfalonifedediletta.castelligiorgioagatail_pablorobi19700giovanni80_7enrico505chiarasanystreet.hasslemakavelikadas.silviaXSELENEXlumil_0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963