Tra Sogno e Realtà - magie di un sogno
« Precedenti Successivi »
 

......

 Amare qualcuno non è una cosa da niente. Non è solo far l’amore, ridere insieme, passare le ore a baciarsi e a rendersi felici a vicenda. Amare qualcuno significa soffrire, combattere, piangere. stringere i denti e andare avanti. amare qualcuno significa prenderlo per mano anche quando si sta camminando su vetri rotti, farsi male per…
 

......

 

Sesso e Amore...

 

Malinconia...

  CERTI AMORI TE LI PORTI ADDOSSO .. TE LI PORTI DENTRO .. TE LI PORTI PER SEMPRE, OLTRE LA STUPIDA CONVINZIONE DI DIMENTICARE, OLTRE TUTTI I “TI AMO” CHE DISTRATTAMENTE DIRAI, OLTRE I PICCOLI SPIRAGLI DI PASSIONE CHE SARANNO SOLO L’OMBRA DELLA PASSIONE CHE CONOSCI .. CERTI AMORI SONO IL SOGNO DI MOLTI .. E…
 

.....

  ♥ NON RINUNCIARE ALLE TUE EMOZIONI, PERCHE’ IL LORO RICORDO TI TERRA’ COMPAGNIA NEI MOMENTI IN CUI LA NOSTALGIA SI FARA’ SENTIREQUELLI IN CUI IL CALORE DI CHI TI STA INTORNO NON BASTERA’ PIU’..E QUESTI RICORDI SI FARANNO SEMPRE PIU’ VIVI PER NON FARTI DIMENTICARE CHE INFONDO, SE LO VUOI, ANCHE IL FUTURO PUO’ ESSERE..UN…
 

La Nostra Storia.....

 

MI MANCHI....

Mi manchi sempre. Mi manchi. e se potessi correrei ad abbracciarti in questo istante .Mi hai fatto sentire viva,mi hai fatto sentire una persona speciale... come lo sei tu.Ti amo con tutto me stessa e ti amerò sempre. Nonostante tutto. Nonostante tutti.  
 

momenti

 

....

 Non dimenticare mai che l'amoreche provo per te...e' come il vento...non potrai mai vederloma potrai sempre sentirlo...ovunque tu sarai...♥
 

Innamorarsi....

 Non ci si innamora mai di chi è perfetto per noi ,ma di chi in un determinato momento della nostra vita ,ci da delle emozioni di cui avevamo bisogno…  
 

« Precedenti Successivi »