La luna

....lacrime dalla Luna

Creato da Asianalux il 13/01/2005

Contatta l'autore

Nickname: Asianalux
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: MI
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sols.kjaerrabdomentestellaviola70calabresevincesurfinia2008michelatantatoto.kartgiorgiosarinelliF2889guanabatzwilliambellinilavinia1964riccia881fabiogrrrryle.1981
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

FACEBOOK

 
 

Video 2

 

Me Myself I


Dream Avatar




 

 

 
 

Vediamo in quanti mi fate visita

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da dove mi fate visita???

 

 

« Ispirazione? O_oBasita... »

E poi dicono che nn mi devo incazzare

Post n°690 pubblicato il 29 Agosto 2009 da Asianalux
 

Allora, dopo questa mi sa che qualcosa di concreto, del tipo buttare il cellulare dal balcone, devo fare...

Vi spiego... ho un cellulare voda ed uno wind (oltre quella cessa della Tim), quello wind ce l'ha solo mia madre perchè ha la tariffa "noi due" o come cacchio si chiama.
Qualche mese fa accadde una cosa strana, durante la mattinata ricevetti una telefonata da "mamma", rispondendo, però, ebbi una brutta sorpresa... era un uomo! Un pò preoccupata dissi "chi è lei?" e lui mi rispose "io?lei chi è?!" un pò stordita ed incazzata dissi "no lei chi è, mi sta telefonando dal numero di mia madre" e questo per tutta risposta mi chiuse il telefono in faccia. Immediatamente richiamai mia madre e stavolta mi rispose lei e le dissi "con chi sei?chi è che mi ha risposto" e lei "veramente la stessa domanda stavo per fartela io perchè mi hanno telefonato poco fa dal tuo numero"... le chiesi chi fosse e mi disse che era una tizia straniera che non conosceva l'italiano ed a lei le arrivò la chiamata con su scritto il mio nome sul display...

Tra l'altro sto ricevendo dei messaggi e delle chiamate che mi stanno infastidendo non poco, sto tizio, o sta tizia, è straniero, sembrerebbe equadoregno o brasiliano e manda messaggi offensivi. Una volta risposi ad un messaggio dicendo che stava sbagliando numero, sapete che mi rispose? (io la traduco per comodità del lettore perchè è scritto in una maniera incomprensibile) "io so chi sei, se mi mandi un sms io ti rispondo con un mms"... col cazzo che gli ho risposto perchè so con che tipo di mms avrebbe risposto questo o questa. Non avendogli più risposto pensavo si fosse "arreso/a"... si, col cacchio. Inizia a telefonarmi con un numero sconosciuto (15 telefonate), manda messaggi offensivi e minatori... ah si? Andiamo alla Wind e sapete che mi rispondono, le braccia strappate all'agricoltura, che il CELLULARE NON RICONOSCE IL NUMERO DI TELEFONO SE QUESTO E' UGUALE MA CON UN SOLO NUMERO DIVERSO...... basita... ma da quando?E perchè accade solo con la Wind?E da quando i cellulari si CONFONDONO? Dopo avergli detto bellamente che quello che mi stava dicendo secondo me erano un pugno di minchiate mi risponde " comunque di questo non me ne occupo io deve rivolgersi al servizio clienti..." se il tipo fosse stato leggermente professionale avrebbe detto "lo chiamiamo insieme da qui"... ignorante!

Ora sto/a qua continua a telefonare, ora faccio rispondere da mio fratello sperando che si convinca, che poi fallo capire a tutti che a questo/a non lo/a conosco, perchè si potrebbe pensare che io a questo personaggio lo conosca... la cosa mi infastidisce non poco perchè ho l'impressione che la Wind stia facendo un pò di confusione con tutte queste schede che cede agli stranieri, mio padre ha ricevuto, sul numero Wind, un paio di telefonate dal BRASILE... ora... questo manda messaggi dicendo che "io" (quella che crede sia la proprietaria del mio numero) sia venuta in Italia a fare la puttana, solo per  "sugar" e poi una qualche minaccia finale scritta a modo suo... se c'è un furto di identità mi incazzo col mondo intero!!!!!! A voi non è successa una cosa simile?

 

Commenti al Post:
fabiogrrrr
fabiogrrrr il 29/08/09 alle 13:43 via WEB
urka.. che disagi! a me capita che il cellulare Nokia confonda i numeri se sono uguali ma cambia il prefisso, cioè il 333 o 340 o 328 che una volta identificava gli operatori e ora non identifica una cippa.. forse è lo stesso per te? ma una soluzione non l'ho trovata nel senso che penso sia un problema del telefono, non dell'operatore nel mio caso.. nel tuo mi pare diverso, deve per forza essere un problema di wind, altrimenti non si spiega come sia tu che tua mamma abbiate ricevuto telefonate da sconosciuti come se arrivassero dai vostri rispettivi numeri.. mi spiace, ste società telefoniche del cavolo trattano gli utenti come se fossero polli da spennare e non come clienti da trattare non dico bene, ma almeno secondo legge! non saprei che consigli darti se non telefonare a Wind e far presente il problema, anche se sicuramente saranno già al corrente.. oppure cerca su internet se qualcuno ha il tuo stesso problema.. buona fortuna!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963