Asini - Politici e società
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 15

TUTTI UNITIConsigli per i genitori ( dal sito della Polizia di Stato http://www.poliziadistato.it/pds/index.html ) Dite ai vostri figli di non fornire dati personali (nome, cognome, età, indirizzo, numero di telefono, nome e orari della scuola, nome degli amici), potrebbero essere utilizzati da potenziali pedofili. Controllate quello che fanno i vostri figli quando sono collegati e…
 

Post N° 14

 "Viva la scuola. in sciopero" "corsi di laurea in Italia? La protesta della scuola è esplosa e si diffonde."Il giorno dopo l’approvazione al Senato del decreto Gelmini, proseguono le proteste e le mobilitazioni in tutta Italia. Oggi sciopero generale e manifestazione nazionale a Roma organizzata dai sindacati contro le politiche dell’istruzione del governo. Opposizione e studenti…
 

Post N° 13

Ho trovato il coraggio di iscrivermi a questa lista, magari riesco ad uscire dalla paura che mi circonda.... Mi sono veramente stufato non ne posso più...da circa due anni sto vivendo una situazione terribile..questo perchè io sul lavoro sono un po' pecora nel senso che non rispondo mai anche se tante volte c'ho provato ma…
 

Post N° 12

  
 

Post N° 11

VERGOGNA!!!MANDIAMOLI A LAVORARE : Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari  pari a circa Euro 1.135,00 al mese. Inoltre la mozione é stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali. STIPENDIO: Euro 19.150,00…
 

Post N° 10

"BRILLANTE WEBLOGLIVE"Il premio "Brillante Webloglive" ha lo scopodi promuovere la bloglive nel mondo. Vieneassegnato ai siti o ai blog che risaltano perla loro brillantezza nel design e nei contenuti.Le regole sono:1) Nel ricevere il premio devi scrivere un postmostrando il nome di chi ti ha premiato e illink del suo blog.2) Scegli un numero di…
 

Post N° 9

 
 

Post N° 8

"Facciamo la rivoluzione"Un governo può cadere per tanti motivi. In Italia è sempre una questione di equilibrio... c'è chi pende a destra, ma poi va a sinistra, c'è chi sta a sinistra e finisce a destra. Chi ci va di mezzo? Il centro? Ma NO, noi!...................
 

"Una giornata al mare "Ai tempi della Fiat 500"E al rimpianto della Lira"

 

"Elezioni Politiche 2008"

 Non cambi il mondo ma puoi cambiare te. Detto onestamente penso che per cambiare il mondo non e' che puoi fare molto. Persino facendo volontariato, se ti va bene, puoi aiutare qualcuno a stare un po' meglio ma non gli cambi la vita mentre in realta', nella mia opinione, cambi di molto la tua. Il…
 

« Precedenti Successivi »