Come sarà - .............
« Precedenti Successivi »
 

estate..

Sole, mare..occhi chiusi, i problemi non esistono nell'ora di relaxschiena nuda sulla sabbia calda...voglia di gelato..irresistibile ;)B u o n e    V a c a n z e    a   t u t t i !
 

pausa di riflessione

mi assento per un po' di tempoma tornerò presto.. e  spero di ritrovarti
 

ci sono cose che..

ci sono cose che sembrano non finire mai..tutto si appanna, la tristezza sale e non riesci a fermarla,nessuno può aiutarti, è un tuo problema..attimi che durano a lungo, ferite che non si chiudono,perchè si soffre tanto? perchè?le soluzioni non arrivano da sole, nessuno può decidere per te, la vita è la tua..  
 

la notte

la notte è fatta per pensare, per elaborare, sarebbe meglio per amare... per lasciarsi andare.. per liberarsi l'anima.. la notte è la compagna di  viaggio, ci riporta pensieri e preoccupazioni in modo concentrato... condensato.. tanto che tale succo di note  stridenti, fa salire solo l'ansia..un sospiro... e tutto migliora..una frase di un amico..  e tutto migliora..buona…
 

355 giorni da dipingere...

sono iniziati i nuovi giorni da creare della nostra vita,i prossimi 355 giorni sono avventurosi, unici, dove spero prevalga la nostra serenità...la vita scorre, si guarda un film con tanto di poc corn sul divano, si esce, si apprezza una carezza, si sogna ancora, ci si commuove sentendo le notizie del tg, si scattano foto…
 

PENSIERO

Chiudo gli occhi e dopo un sospiro, cerco di non pensarci per almeno un minuto...ma il minuto dopo arriva sempre e ora dopo oragiorno dopo giorno l'ansia sale e mi invade.. soprattutto perchè non posso fare molto, se non rimettermi nelle mani del destino..non sono mai stata così fatalista perchè ho sempre creduto che l'uomo…
 

ECCOMI...

ECCOMI SOPRAVVISSUTA DA UN TOUR DE FORCE MENTALE INCREDIBILE..ORA POTRò FAR FINTA DI NIENTE PER UN PERIODO.. E ILLUDERMI CHE NON SIA SUCCESSO NIENTE..
 

deserto voluto

grazie wylde per il tuo messaggio, in momenti come questi, mi guardo intorno e vedo il deserto... ma la parola di qualcuno che mi sostiene senza conoscermi è davvero un bel dono.. per me..un deserto che ho creato io... troppo impegnata, troppo forte...  gli amici non esistono più, non ci sono mai stati... non ho mai…
 

paura...

ho solo tanta tanta paura... la stessa paura che mi paralizza il cuore, la mente, ed ogni mia cellula...non si può fuggire, nè tornare indietro..ma solo lottare..E se la paura mi blocca, come faccio?vorrei che quel giorno non arrivasse mai.. ma il tempo è crudele e corre, corre, corre..senza lasciare scampo a nessuno...chissà cosa succederà...  
 

resistere...

contro ogni intemperia e contro ogni ostilità, la mia forza e la mia grinta mi faranno trovare il modo di riemergere e di dimenticare un giorno..il tempo corre velocissimo ed ogni attimo che viene non fa altro che farmi tremare, non dormire.. sta tutto nelle mie mani, e devo trovare la soluzione..chissà se un giorno potrò…
 

« Precedenti Successivi »