Come sarà - .............
« Precedenti Successivi »
 

parole tristi..

un giorno sarò libera... o meglio potrò sorridere di nuovo..non avrei mai pensato di trovarmi prigioniera della situazione, così pungente che non ti fa pensare ad altro... rimanere col segreto di una sofferenza è ancora più triste..rimanere nel vago anche con voi non mi fa esprimere liberamente, non mi fa sciogliere il nodo in gola,…
 

Dolce libertà

Vorrei liberare la mia anima e farla volare in alto, per sentire la leggerezza delle nuvole ed assaggiarle, sono dolce zucchero filato..vorrei baciarti tutta la notte per assaporare la dolcezza dei tuoi baci, incantevoli e delicati..vorrei liberare il mio cuore dalla morsa del freddo e riscaldarmi con il tuo sorriso..anche solo per un minuto..vorrei sentirmi libera..
 

settembre...

Per me il 1° settembre è un po' come un piccolo capodanno...tanti bellissimi propositi post vacanza...dopo aver resettato la mente dai pensieri e stress da lavoro...si ricomincia ... come il primo giorno di scuola...penso alla palestra, e già penso al viaggio che vorrei fare sulla neve... che bello sognare sempre... che bello...in bocca al lupo…
 

Buone Vacanze

sto preparando le valigie...(che è la parte più brutta dei preparativi... non so mai che metterci dentro...)Auguro a tutti di trascorrere delle ferie di pieno relax e divertimento per far scivolare dalla mente tutto un anno alle spalle...Spero che i vostri desideri si avverino guardando le stelle cadenti da qualche spiaggia o da qualche posto…
 

stringimi

stringimi forte..il tuo abbraccio mi fa sentire unica..stringimi dolcemente.. così mi trasmetti la tua dolcezza..adoro il tuo essere uomo.
 

Post N° 30

Come in un grande unico film, giriamo ogni giorno le scene della nostra vita senza ricordarci di essere gli attori protagonisti dello splendido set della nostra vita...e la vita scorre, veloce, (a volte tremendamente lenta nell'anima), ed i pensieri scorrono scorrono... vanno indietro e poi avanti, tornano sul passato con nostalgia e vanno sul futuro…
 

eccomi..

Visto che non riesco ad entrare nel mio vecchio profilo,ho rimesso la foto delle mie labbra (per nostalgia)che aveva dato origine alla scelta del mio nick..(quel giorno non mi veniva in mente niente ;)non ho nessuna pretesa, si tratta solo di un nick..l'unica cosa è che la domanda ricorrente era.."ma il resto?" bè le risposte potrebbero…
 

brrrrrr

chi viene con me sotto questa splendida e fresca cascata di ghiaccio?  
 

mi manca il mio profilooo

 mi manca il mio vecchio profilo, spero solo che qualcuno non se ne sia impossessato!! uffaaaa, lo rivogliooose sapete che qualcuno risponde al mio posto avvisatemi mi raccomandooo
 

anni 80

stavo pensando a come eravamo...a come si stava senza il cellulare.. (come facevamo a starne senza?)alle ore passate al telefono di casa con l'amica quando c'era solo uno scatto di 200 Lirea come eravamo buffi con le nostre pettinature, ed i ragazzi col mitico ciuffo alla Nick Kamen..a come era bello dirsi ti amo con…
 

« Precedenti Successivi »