Free Thoughts&Dreams - La semplicità è la condizione più difficile da raggiungere. Io sono così: semplicemente complicata.
« Precedenti Successivi »
 

Uhm...

Sono un po' stanca di essere questa "IO". VOGLIO essere come mi vedo io, dall'interno."Quando la vita diventa difficile da sopportare, si pensa a un mutamento della situazione. Ma il mutamento più importante ed efficace, quello del nostro comportamento, neanche ci viene in mente, e non ci è facile affatto decidere di attuarlo." Ludwig Wittgenstein…
 

Non compleanni...

Ed è passato un altro anno... ricco di emozioni, tensioni, belle esperienze ed esperienze un po' meno piacevoli, balli, canti, studio di tanti brani, nuove conoscenze e, devo proprio dirlo, tanta allegria e momenti di vera spensieratezza... mi dispiace aver un po' tralasciato alcune persone a me vicine, ma avevo proprio bisogno di un po'…
 

Pensierino

Scorrono i sogni come l'acqua del fiume:la natura propone le risposte.   (Laura)
 

Essere in due

Non è facile capire, essere certi di poter contare su di un'altra persona in modo assoluto... bisogna fidarsi, porgere all'altro la propria mano e camminare insieme, almeno finché la strada sia unica per entrambi... possibilmente per sempre! 
 

Pensieri

Pensieri...... galoppano sereni e frenetici... sei in attesa di qualcosa che non arriva e si bloccano... a volte sono sciocchezze, ma ti fanno assalire da una certa malinconia... sentimento non sempre negativo... amore e malinconia: dolcezza e un pizzico di amarezza...
 

Gregoriano

Bisogna che mi metta a studiare!Ho fatto "vacanza" da domenica... un po' di sana competitività tra noi studenti non fa male -e conoscere (quasi)bene i brani per la Messa dell'11 dicembre fa parte del gioco!- e non vorrei restare l'ultima ruota del carro... che poi il Prof mi dice: "Non ha studiato!"... no no non…
 

:((

Che stupida, stupida, stupida... come si fa ad essere più sciocchi ed ingenui di così?E pensare che oggi avevo avuto una specie di "premonizione", ma mi son detta che era solo frutto della mia fantasia balzana, che non poteva essere, che mi sbagliavo... Ed invece il mio sesto senso mi aveva dato il giusto suggerimento...…
 

Gemellaggi

Sfilata di tutti i partecipanti alla rievocazione "storico/gemellare" per le vie della cittàLa nostra presenza (faccio parte di un gruppo dove si cerca di far sopravvivere canti e balli popolari romagnoli) alle giornate di gemellaggio con la Germania è stata una gran bella esperienza... purtroppo c'è sempre chi è scontento, chi ha qualcosa da ridire...…
 

Sensazioni che riempiono il cuore

Oggi sono tanto felice!!!!!!!!!!
 

Verifiche!

Più che un esame era una verifica di quanto abbiamo appreso durante il corso di Gregoriano nel corso del secondo anno di "studio", non mi ero espressa col termine esatto!Comunque è andata benino, anche se la parte cantata non era granchè... sembra sempre che io non abbia studiato! E' vero che non ho tanto tempo,…
 

« Precedenti Successivi »