« GemellaggiGregoriano »

:((

Post n°464 pubblicato il 02 Novembre 2010 da SunnyLallina
 

Che stupida, stupida, stupida... come si fa ad essere più sciocchi ed ingenui di così?
E pensare che oggi avevo avuto una specie di "premonizione", ma mi son detta che era solo frutto della mia fantasia balzana, che non poteva essere, che mi sbagliavo...
Ed invece il mio sesto senso mi aveva dato il giusto suggerimento... come sempre... ma tutta la questione mi sembrava così inverosimile che l'ho zittito e anche se avevo avuto una piccola riconferma di quanto "mi sentissi" a livello inconscio, non vi ho dato peso... cretinaaaaaa!
Son proprio una bambina... per fortuna che son grande e grossa e piuttosto determinata in certe situazioni (non ringrazierò mai abbastanza i deficienti -tentativi di rapina, piccole truffe ai miei danni, spacciatori di banconote false, qualche vecchietto un po' troppo estroverso, ecc- che mi son capitati a volte in negozio e che mi han resa in grado di esser molto brava a fingermi tonta e ad essere, se non sfacciata, almeno capace di reagire in maniera decisa -anche se a volte posso sembrare arrogante e cafona perché urlo come un'aquila assumendo un atteggiamento molto aggressivo- in modo da intimorire il "malcapitato") e mi ero preparata nel caso tutto si rivelasse come mi diceva quel maltrattato sesto senso... almeno un barlume di intelligenza m'è rimasto... perché gli uomini devono sempre rovinare tutto?!? Caaaaaaaaaaxxo!!!!!! Mi piaceva imparare i balli insieme, perché eravamo alle prime armi e non mi vergognavo se sbagliavo, come mi capita con gli esperti dei balli!

E, per fortuna, son riuscita a non piangere mentre tornavo a casa, anche se ora mi sento in colpa per esser stata così "leggera": son sempre stata in buona fede e non mi pare di aver fatto nulla che potesse incoraggiare quell'atteggiamento... porca puuuuuuuu... e adesso come faccio?!? Almeno son riuscita a bloccare tutto in tempo...
ma quanto sono incaaaaaaaazzzzzzzzaaaaaata!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrr! Perchè non sono caratterialmente aggressiva, uffa?

Dovrò ignorare con molta decisione ulteriori tentativi di ciò che ora so essere state velate avance... magari rispondendo con cattiveria... non sarà facile, perché io non sono così, ma non voglio creare problemi insensati a tante persone che sono "coinvolte" dall'altra parte.


Nè a me stessa, perché so di non meritarmene!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AspiLalla/trackback.php?msg=9461526

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Amo il 03/11/10 alle 00:48 via WEB
Parlagli a quattrocchi e fagli capire che non sei quel tipo di persona che lui sperava tu fossi. Il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu. Se non lo capisce con le buone, saprai come regolarti. Inoltre non rimproverarti per esser stata amichevole nei riguardi di un pezzente. Di segnali non gliene hai inviati. Se li è creati lui a hoc per avere quello a cui agognava.
(Rispondi)
 
SunnyLallina
SunnyLallina il 03/11/10 alle 00:52 via WEB
Grazie mio teso! TVB <3
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Amo il 03/11/10 alle 00:58 via WEB
Te ne voglio tanto anch'io, lo sai. :* P.S. Vota sì alla sevizia sui maiali fedifraghi!
(Rispondi)
 
SunnyLallina
SunnyLallina il 03/11/10 alle 00:59 via WEB
Quanto sei adorabile quando fai lo sventratore folle... mmmm!!!!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Amo il 03/11/10 alle 01:01 via WEB
Ghghgh! Non vedo l'ora di vederlo! Asado di fedifrago inopportuno per tutti!
(Rispondi)
 
SunnyLallina
SunnyLallina il 03/11/10 alle 01:04 via WEB
Eccitante!!!!!
(Rispondi)
MarquisDeLaPhoenix
MarquisDeLaPhoenix il 03/11/10 alle 22:15 via WEB
Sei troppo tesa. Lui si è comportato male e poteva anche essere pericoloso (tienilo presente per il futuro) ma secondo me era più da ridergli in faccia e dirgli "che ti sei messo in testa!". Sono cose che possono capitare: non sempre chi è già impegnato ha la testa a posto e non sempre i baci arrivano dal principe azzurro. Tranne che nei sogni più belli, ovvio. Ps: toh...chi è venuto fuori :P
(Rispondi)
 
SunnyLallina
SunnyLallina il 04/11/10 alle 21:17 via WEB
Infatti per precauzione mi ero tenuta volutamente la macchina a portata di mano (un metro!) e le chiavi al sicuro in cintura dei pantaloni... lo sai che non sono capace di fare la "sfacciata" e ridere in faccia ad una persona non è proprio una mia capacità... a volte vorrei somigliare un po' a Claus... oggi uno in negozio mi ha dato della razzista e quando mi son incaxxata per bene per questo bel complimento e gli ho risposto per le rime, mi ha addirittura detto che sono una fascista... uhahahahahahahah!!!!!! Gli ho risposto che se tutti i fascisti assomigliassero a me, il mondo sarebbe molto ma molto diverso... Comunque incaxxarmi così in fretta con lui è stato anche un po' causa di ciò che è capitato martedì, ne son quasi certa... fatto sta che ora sto bene per la cosa di martedì, ma mi dispiace un po' aver aggredito questo qua, anche se era stato parecchio stronzetto... razzista... mah! un po' diffidente a volte può darsi, ma razzista... tutti i "non nativi italiani" che vengono in negozio da me mi salutano sempre per la strada ed anche in treno quando vado a bologna... se tenessi un atteggiamento razzista nei loro confronti dubito molto che lo farebbero, no? Bah! Mi son proprio sentita offesa e ciò nonostante ho anche cercato di spiegargli il comportamento che lui mi imputava (alzando un po' la voce, lo ammetto... del resto la mia voce sarebbe piuttosto "tonante" se non fossi timida...) ma è stato inutile... F.U., veramente!!!!!!
(Rispondi)
 
SunnyLallina
SunnyLallina il 04/11/10 alle 21:23 via WEB
Ps. Non mi pare di aver mai creduto nel principe azzurro (dev'essere una vera palla quell'uomo!!!!), e non ho un uomo ideale cui abbia mai aspirato... ma il mio rospetto verdolino credo proprio esista, sìsì! :))

Pps. Visto? In realtà Tesorino è sempre presente! E tante volte sembra molto più grande di me (non sempre, per fortuna!)... Che amore!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Benvenuti!

Image and video hosting by TinyPic

 
Image and video hosting by TinyPicCriceTino
 

Io secondo Fab

 

Me stessa



Principessina

Ranocchietta...

chi avrà

il coraggio

di baciarla?


 

"Lui"

 



Dove sei,


mio rospetto

verdolino?



 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
my pet!
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

:)
Inviato da: SunnyLallina
il 07/03/2013 alle 22:50
 
Auguri :P
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 01/03/2013 alle 15:22
 
Ti sono vicino. Abbraccione.
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 06/01/2013 alle 11:20
 
dimenticavo,ciao Martina
Inviato da: bimbayoko
il 30/07/2012 alle 05:53
 
è un pugno nello stomaco leggere queste parole...ti sono...
Inviato da: bimbayoko
il 30/07/2012 alle 05:53
 
 

Ultime visite al Blog

Stranestorie_2000begliocchimenbimbayokosols.kjaermaisaziodibaciL.eleganza.dl.riccioScrivimiTuSunnyLallinagiova.pandoalb.55zcoluciPerturbabiIecanescioltodgl10lesaminatorecaiodentato
 

Teneri amici


Image and video hosting by TinyPic
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Contatta l'autore

Nickname: SunnyLallina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: BO
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963