Strafalcioni

Controcorrente...


Ecco un post da chi è "dall'altra parte del telefono"Ho richiesto l'attivazione di una linea telefonica.La signorina del call center mi dice "Domani provi a comporre questo numero e la linea dovrebbe attivarsi. Se non sente niente ci richiami che fissiamo l'appuntamento con il tecnico"Il giorno dopo faccio come mi ha detto e, naturalmente, la linea non si attiva.Chiamo in n. verde (Per fortuna è gratis altrimenti dovevo aprire un mutuo) risponde un'altra signorina e informo che la linea non si è attivata."Ok, lunedì ci richiami che fissiamo l'appuntamento con il tecnico"Lunedì richiamo di nuovo e ripeto di nuovo tutta la tiritera ad un'altra tipa che mi dice:"Ma no! Non serve il tecnico, lei continui a provare a chiamare il numero che le abbiamo dato. Fra 10 giorni se la linea non si è attivata ci richiama"Io: "Ma è sicura? Perchè sabato ho chiamato e mi hanno detto che deve venire il tecnico"Lei: "Ma certo che sono sicura. Lei provi, vedrà che si attiva!"Così io superpaziente tra un impegno e l'altro provavo a chiamare ma il telefono restava muto.L'undicesimo giorno chiamo nuovamente in numero verde e mi risponde l'ennesima signorina a cui rispego tutta la storia e che mi dice:"Ma perchè non ha chiamato subito? Se non si attiva la prima volta vuol dire che deve venire il tecnico!"MA PERCHE CAVOLO NON VI METTETE D'ACCORDO??????