Strafalcioni

La dovete proprio leggere...


Una chiamata al 187 a proposito del mio stramaledetto collegamente Wi-Fi ad Alice... Io: Salve, dal numero dal quale sto chiamando, causa problemi con il vostro modem Wi-Fi, non riesco più ad effettuare una connessione Internet, il PC mi dice che non c'è nessuna rete rilevata...Operatore: Il numero è .............. si, lei non effettua connessioni da due giorni. Il Pc è connesso al modem?IO: ... ehm... certo, ma il pc non lo vede perchè è una connessione wireless...Operatore: Ho capito, allora provi a staccare i fili dal pc e a riconfigurarlo...IO: Forse non mi sono spiegata, ho un collegamento SENZA FILI, wireless, con il modem Alice Wi-Fi, della promozione Alice Tutto Incluso 30, quindi quali fili dovrei staccare???Operatore: Aspetti un attimo (copre malamente il microfono e aggiunge) - Giovà, vieni qua ca a sta cretin' non la capisco proprio...Operatore 2: Signorina??? Pronto?IO: (sbigottita dalla maleducazione) Si, sono qui, ma vorrei che riferisse al suo collega che oltre ad essere un ottuso incompetente ignorante, è anche abbondantemente maleducato...Operatore 2: Si certo... Mi ripete il problema?IO: (alquanto spazientita) Dal numero dal quale sto chiamando, causa problemi con il vostro modem Wi-Fi, non riesco più ad effettuare una connessione Internet, il PC mi dice che non c'è nessuna rete rilevata...Operatore 2: Ha provato a spegnere e riaccendere il modem?IO: Certo, sono due giorni che ci provo, ma vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per sporgere un reclamo, visto che è dal 7 marzo che io ho questo nuovo collegamento e mi va a singhiozzo, per cui, non avendo usufruito a pieno del servizio vorrei chiedere il rimborso...Operatore 2: (interrompendomi) Aspetti un attimo...                       E chiude la conversazione...E' necessario che vi aggiunga quanto mi stanno sulle palle la maggior parte degli incompetenti che lavorano al 187??? Poi fortunatamente mi ha risposto un certo Luca da Torino che mi ha gentilmente risolto il problema in 2, e dico 2 minuti...