ASSENZIORAMA - Dietro ogni scemo, c'è semre un villaggio.
« Precedenti Successivi »
 

I LIVE AGAIN

 Dopo un era di passati cambiamenti e certezze rimaste, tornero' online.Baci
 

IL MONDO NON HA BISOGNO DI SERPENTI

 

FENICiE

tra 10 giorni finiro' qua in banca e tornero' gioiosamente a fare il Nerd ;DPer me va benissimo, spero che le persone intorno a me, specialmente noirina, mi guardino sempre allo stesso modo. So di si... ma ...mi iscrivero' quiComunque non penso sia giusto non poter far tutto.Mi piacerebbe fare lo studente, il dottore, il…
 

Post N° 83

queste si che sono soddisfazioni...devo dire che Urban Terror è carino come gioco, non troppo frenetico ma neanche troppo statico.Ieri ho guardato Batman Il cavaliere oscuro e mi è sembrato abbastanza valido...apparte Gotham City, nella quale si registra la piu' alta concentrazione mondiale di sfregiati, si vede che c'è stato qualche atto di censura grossolana...…
 

Sampei e il Phishing

Dopo una latitanza dovuta a impegni lavorativi, torno e trovo pochi messaggi (com'è giusto che sia) di cui uno da una certa leccami90...ora, non so se i 90 sono i cm di stambecco che ha tra le gambe o sia l'anno di nascita, comunque ho letto il messaggio...voleva essere posizionata in figure geometriche assortite mentre un…
 

PIOVE

GOVERNO LADRO.
 

BIOBOTS

Dopo una lunga latitanza causata da continui attacchi di popolazioni limitrofe, sono pronto a riattivarmi come un biobot...
 

Klatu barata Nikto

printf("hello, world\n");come state carini?Anche io sto bene anche se potevo stare meglio visto che Mastella poteva essere scacciato e invece è ancora li a romperci i coglioni.vabbhèIl filmino fantastico dell' ultimo dell'anno è finalmente online e lo potete trovare qui...Cuffaro che è felice di essere un delinquente non mafioso (ma sempre delinquente) anche a lui…
 

Post N° 78

Figlioli?Ho fatto l'ablbero di natale a lavoro addobbandolo con i nostri alterego southparkiani... ovviamente sono quello bello bello nel cerchio rosso.La dona mi ha istigato a aggiornare il blogghè fra un filetto di pitone alla piatra e un risotto rosso...Secondo me non esiste un riso cotto con il vino rosso...DOMANDONE:I cani riescono a guardare in alto…
 

Sette Euro

Ho capito una piccola cosa.Ci sono momenti in cui puoi scegliere su che piano stare. Alcune opportunità vengono fornite solo in alcuni (inaspettati) casi. Puoi scegliere di essere il migliore della fascia piu' bassa o il peggiore di quella piu' alta.Se vi dessero la possibilità di scegliere ad esempio di essere la moneta piu' valorosa…
 

« Precedenti Successivi »