Astro Armonia - Lo studio degli astri guida il nostro cammino verso una consapevolezza maggiore e una ricerca dell'Armonia e della Bellezza che può arrivare a tutti coloro che sono in grado di sentire, creare e trasmettere LUCE
« Precedenti Successivi »
 

Il ritorno di Astralya ;)

Carissimi,dopo tre anni di assenza dal Blog vi comunico che sono ancora qua. Tre anni intensi di trasformazione continua che mai mi hanno separata dall'Astrologia. Ho continuato questo cammino e tutt'ora lo sto percorrendo.Per qualsiasi vostra domanda o dubbio posso rispondervi.Scrivetemi qui in questo post o in messaggio privato i vostri dati e pubblicamente vi…
 

Capricorno 2012

Capricorno 2012A cura di AstralyaTanta forza ed energia per affrontare nuove e vecchie sfide.Marte vi darà grinta e intraprendenza e anche Giove vi offrirà il suo prodigo e ricco influsso.Prima decade (da 0-10 gradi)Buon anno per questa decade del Capricorno, sostenuta da Plutone nel segno che può dare una forza di rigenerazione enorme. Da Gennaio…
 

Vergine 2012

Vergine 2012A cura di AstralyaUn buon anno il 2012 per questo segno sostenuto da due pianeti importanti come Giove e Plutone. Prosperità, Fiducia,Energia, Ambizione e scoperta di nuove risorse e talenti oppure di passati talenti che ritornano al vostro presente.Molto dipende da come saprete gestire l'energia di Marte in transito nel vostro segno per vari…
 

Toro 2012

Toro 2012A cura di AstralyaOserei dire IL MIGLIOR SEGNO del 2012Prima decade (da 0-10 gradi)La prima decade sarà straordinaria in questo 2012. Di più penso che non si potrebbe chiedere dalla vita. Giove sarà presente proprio in questa decade da Gennaio fino al 21 Marzo. Senza contare che contemporaneamente e per tutto l’anno sono sorretti…
 

Pesci 2012

Pesci 2012A cura di Astralya  Ingresso di Nettuno in Pesci, svolta epocale e individualePrima decade (da 0-10 gradi)IL 4 Febbraio ingresso di Nettuno e per tutto l'anno continuerà a restare nei primi gradi da 0 a 3 circa.Approfondirò meglio in un altro post Nettuno in Pesci.Continua per questa decade il forte sostegno di Plutone per tutto…
 

Scorpione 2012

Scorpione 2012A cura di AstralyaNuove energie e sinergie per gli Scorpione sempre alla ricerca della chiave di volta con cui risolvere nodi insoluti e problemi intricati. Ottimo il sostegno di Plutone e di Marte che sono i governatori del Segno.Buonissime occasioni e novità che arrivano anche dal passato Prima decade (da 0-10 gradi)La prima decade…
 

Cancro 2012

Cancro 2012A cura di AstralyaCi sono ancora PROVE per i CancroSfoderate tutta la vostra forza combattiva perchè ne avrete bisogno per voi stessi e per chi vi circonda. Non siete un segno debole come spesso sento dire circa il vostro Segno. La sensibilità e l'affetto non sono debolezze ma una grande forza. Sapete  essere anche…
 

Tema astrale personalizzato da considerare

Una ulteriore e doverosa precisazione Prima di passare agli ultimi segni rimasti: i segni zodiacali di Acqua e di Terra voglio ricordarvi che queste previsioni non riguardano solo chi ha il Sole in questi segni e in questi gradi del Segno zodiacale in questione ma anche i vari pianeti che qui in questo segno si hanno …
 

Acquario2012

Acquario 2012A cura di AstralyaPer l'Acquario si prospetta nel complesso un buon anno, ricco di novità e opportunità, soprattutto per la prima decade del segnoPrima decade (da 0-10 gradi)I primi mesi dell’anno Giove può portare delle contrarietà ed è poco favorevole. Per tutto l’anno continua l’appoggio di Urano, pianeta elettrico delle novità, della rigenerazione che…
 

Bilancia 2012

Bilancia 2012A cura di Astralya Ancora un anno un pò pesante per la Bilancia soprattutto per la prima e terza decade.Prudenza, Pazienza, Calma e Fiducia in tempi migliori sono consigliateGiove porterà qualche sprazzo di LuceDa Settembre Saturno se ne va dal segno e questo li renderà più leggeri e distesi, dando loro il tempo di amalgamare…
 

« Precedenti Successivi »