astrologia Salentina

astrologia Lecce

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

« SOLSTIZIO D'INVERNOCONSULENZA INDIVIDUALE »

MERCURIO RITORNA IN SAGITTARIO

Post n°55 pubblicato il 11 Dicembre 2018 da peghi.64
 

Dal 5 dicembre Mercurio ha ripreso il suo moto diretto nel segno del Sagittario, e sarà ospite fino all’otto gennaio 2019. Il pianeta dell’intelligenza riprenderà a far funzionare i pensieri, le parole, i viaggi, e azioni. Parlarsi e capirsi sarà nuovamente un esercizio utile e possibile.

Gli effetti di Mercurio diretto sui vari segno zodiacale

Ariete: perché non provi a riprendere in mano un’idea o un progetto da sviluppare insieme a chi ami, oppure a una persona di cui ti fidi? Questo è il momento di cavalcare la fortuna e di nutrirti di grandi sinergie.

Toro: tu e lui smettete di non capirvi, perché improvvisamente le tue e le sue parole saranno chiare, scandite, capaci di trasmetterti la sensazione di essere compresa, ascoltata. Riparte il dialogo con tutte le occasioni annesse e connesse.

Gemelli: sei più forte, più tonica e decisa (la chiarezza della mente può fare la differenza), per questo ritrovi slancio con tutti, ma forse soprattutto con la casa, con le persone di famiglia.

Cancro: Mercurio si somma a Venere nel fantastico compito di rendere simpatico e ironico il tuo presente, di farti vivere cose e situazioni che ti convincano di quanto puoi essere fortunata e speciale rispetto a certe realtà.

Leone: ripartono le tue idee, le azioni e le situazioni pratiche, economiche e materiali. Sei chiara e decisa, così tanto che niente e nessuno potranno ostacolarti o rallentare la tua azione, la tua voglia di rimettere ogni cosa al suo posto.

Vergine: per il tuo segno tutto deve partire necessariamente dal pensiero, da una mente sicuramente vincolante. Così, se Mercurio ti racconta di idee e complicità in grado di funzionare, tu sorridi a un presente che ti fa qualche coccola in più.

Bilancia: tutto ruota intorno alla praticità, agli impegni e ai compiti forte un po’ banali ma sicuramente preziosi. Farai insomma la pace con la quotidianità, tornando a occuparti delle piccole cose. Con tanta leggerezza.

Scorpione: Mercurio accende la tua voglia e la tua capacità di parlare, di dire e di esprimerti, soprattutto sul posto di lavoro, con le persone e le realtà che sanno di impegno. E i risultati saranno quasi immediati.

Sagittario: amore e professione sembrano improvvisamente sbloccarsi (o essere migliori), anche se ancora non si faranno notare. Non mancheranno chiarimenti e/o confronti con qualcuno a cui tieni, e i rapporti saranno presto migliori.

Capricorno: darai più spazio ai sogni e alla fantasia, qualcosa con cui non sempre sai andare d’accordo. Concederai anche un po’ più di spazio agli amici, ottima scelta in vista degli auguri di fine anno.

Acquario: tutto diventa più facile, simpatico, intelligente. Mercurio non è più un peso ma diventa un’occasione per stare bene, per sorridere e per collaborare con chi devi. In netta ripresa le parole.

Pesci: ti senti più sicura di voler condividere qualcosa con qualcuno di cui ora puoi finalmente fidarti. Apri mente e cuore a chi adesso (non prima) ti dimostrerà di meritare le tue intenzioni.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AstrologiaLecce/trackback.php?msg=14038006

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 25/04/20 alle 10:14 via WEB
Se gli scrivi e cancelli e poi riscrivi e poi cancelli e poi riscrivi e poi cancelli, quella persona per te è importante. Oppure sei analfabeta.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: peghi.64
Data di creazione: 13/11/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2annamatrigianoMiele.Speziato0whiskynsodailtuocognatino1pa.cekbonsignore.sbryseide2010m12ps12prefazione09tempestadamore_1967LunaltamarabertowTHE_QUEEN_OF_SPADESmarinovincenzo1958
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963