STORIE DI FEDE - Dedicato a te Francesca che ci guardi da lassù
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 69

Buona sera a tutti... Vi rigiro il post di Palmina (jazzyna) riguardo il cagnolino che ho trovato e che ora è ospite da lei:Allora..ultimi aggiornamenti...La cagnolina in realtà è un cane.. :-)Mia figlia gli ha dato il nome Chicco e stamattina rispondeva, arrivando in cucina trotterellando e agitando la micro-coda :-)Ieri sera abbiamo dovuto coccolarlo…
 

Post N° 68

Ciao a tutti... Allora vi ringrazio dell'interessamento che avete mostrato, siete magnifici... X il momento il canile l'ha scampata ma ha sempre bisogno di un padrone anche se nn urgentemente...Ringrazio infinitamente quella matta di una juventina linkata nel mio blog, in arte Jazzyna, in realtà Palmina che appena ha visto la foto che le ho…
 

Post N° 67

RAGAZZI HO BISOGNO D'AIUTO... HO TROVATO UNA CAGNOLINA (QUELLA NELLA FOTO) SE A BREVE, MOLTO BREVE, TEMPO NN SI TROVA UNA SISTAMAZIONE ANDRA' A FINIRE IN CANILE!!! AIUTO!!!Marko'78
 

Post N° 66

HahahahahahaRagazzi guardate qua... Da morir dal ridere... Guardatelo fino alla fine ;-)Il Gip è sempre il migliore...http://www.alessandrocorsini.it/home/index.php?option=com_content&task=view&id=145&Itemid=2 Marko'78
 

Post N° 65

Uff ragassi... Son distrutto... Son 2 giorni che suono e sta sera mi aspetta un'altra serata in sala prove... Conclusione: Ho il pollice della mano sx che mi fa malissimo ed è gonfio... Ieri sera appena arrivato a casa son stato 45 min con la mano immersa in un pentolino con del ghiaccio.(Ah x chi…
 

Post N° 64

Un bacione one one //stellaSmackkkkkkkkkkkkk
 

Post N° 63

Moderato in re minoreVigilia di Natale, un giorno come gli altri, una tazza di latte caldo e nessun regalo da scartare. Auguri professore e Felice anno nuovo, d’un tratto un indecifrabile imbarazzo colmava i suoi occhi. Vigilia di Natale e i cori polifonici trainati dal vento, sii laudato o mio signore. Gli addobbi per le…
 

Post N° 62

Matilde Odiava I GattiTrovava di pessimo gusto gli eccentrici culturisti dal fiato corto, le bambole di porcellana adagiate sul letto tra pizzi e merletti. Trovava di pessimo gusto le smanie d’onnipotenza, quei cani grotteschi in ceramica esposti nell’atrio, l’indiscrezione, sproloqui gratuiti. Margherite bianche tra i capelli neri, Matilde odiava i gatti, gli arrampicatori sociali, le…
 

Post N° 61

AMICIZIA E'......DONO DI SENessuno ha un amore più grande di questo: dare la propria vita per i propri amici.Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando. Non vi chiamo più servi, perchè il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perchè tutto ciò che ho…
 

Post N° 60

AMICIZIA E'......LIBERTA'Nel momento in cui tu accetti un complimento e permetti a te stesso di rallegrartene, tu dai, alla persona che ti ha lodato, il controllo su di te: tu infatti farai l'impossibile per continuare a essere speciale per lei e temerai che quella persona incontri qualcun altro che diventi speciale ai suoi occhi, facendoti…
 

« Precedenti Successivi »