Athanor - Il mio viaggio
« Precedenti Successivi »
 

Room 33

 http://vimeo.com/20054789
 

La cura.....

 Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,   dai turbamenti che da oggi incontrerai per la  tua  via.   Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,   dai fallimenti che per tua natura  normalmente  attirerai.   Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi  d'umore,   dalle ossessioni delle tue manie.   Supererò le correnti gravitazionali,   lo spazio e la luce…
 

Incontro....

  ....hai paura?  un po'...   sai cosa faremo?   no, però ne ho voglia....   sai che non potrai negarmi niente?   si, questo mi eccita molto   e allo stesso tempo mi spaventa...   sei pronta ad incominciare?   si...................
 

Slave to love....

 

beautiful nightmare

http://vimeo.com/rollinrockstar/beautifulnightmare
 

ATHANOR

ATHANOR è un termine usato in alchimia per designare un forno il cui calore serve ad eseguire la digestione alchemica.Dal greco thanatos (morte), la "a" privativa conferisce alla parola caratteristiche di immortalità e resurrezione.  Il Significato dell'Athanor non è però quello di un comune forno dove cuocere i metalli, "non è un forno della specie…
 

A volte mi scopro un po' visionario.....

TRANQUILLA, E' SOLO UN SOGNO   Come al solito, quella sera avevi consumato la tua cena da sola, poi un'occhiata agli appunti della giornata, una scorsa alle mail; niente d'importante, come al solito.  Avevi sistemato con cura le cartelle dei pazienti del giorno; quel biglietto stropicciato, li nelle tue mani, ti inquietava ancora un po',…
 

Un Maestro.....

 

Musica per l'anima....

tu lo strumento, io il suonatore  le mie dita pizzicano esperte le tue corde  e tu risuoni ad ogni mio tocco, docile e eccitata  gioco con la melodia in un crescendo  di arpeggi, fughe e contrappunti  e mi compiaccio della suadente armonia  che le mie mani traggono dal tuo corpo,  dalla tua mente, dalla tua…
 

Il mio Cammino

"Ho dovuto peccare per poter rivivere.  Dove può ancora condurmi il mio cammino?  Stolto è questo cammino, va strisciando obliquamente, forse va in cerchio.  Ma vada come vuole, io son contento di seguirlo."  (Siddharta)
 

« Precedenti Successivi »