Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: atletic.brugal il 31/08/2008
Calcio Amatoriale - Sponsored by Boffetti Impianti srl / T.M.c. srl / Orobica Pulizie srl / B.D.

 

 

BUONE PROSPETTIVE PER IL FUTURO....

Post n°68 pubblicato il 14 Maggio 2010 da atletic.brugal

Archiviato in modo brusco il campionato 2009/2010, si è svolta la prima riunione organizzativa con il nuovo gruppo dirigenziale. Si sono post serie ed importanti prospettive per il futuro campionato. Se il buon giorno si vede dal mattino, diciamo che sarà un'ottima giornata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SI TORNA A GIOCARE E FINALMENTE...

Post n°67 pubblicato il 24 Gennaio 2010 da atletic.brugal

Dopo lungo tempo si torna a giocare ed a scrivere qui sul blog dell'Atletic Brugal.
Oggi si e svolto, sul campo di Origgio, il recupero della partita con i Sadrock. Premesso, stamattina sembrava di essere in qualche palazzetto del giacchio, visto le condizioni "infami" del campo di gioco, ghiacciato e bianco come dopo una bella nevicata.
Comunque si gioca lo stesso (penseremo in futuro a mettere le serpentine come a S.Siro).
Partita che si mette subito bene per l'Atletic Brugal che passano in vantaggio grazie al gol di Cacciapaglia, capace di sfruttare un corto rinvio ed a insaccare.
Passano cinque minuti e, incredibilmente, si raddoppia grazie a Leci, scattato sul filo del fuorigioco, capace di sfruttare l'assist di Santoro. 2-0.
Nel frattempo i ragazzi del Brugal non sembrano paghi e creano occasioni, prima con Cesari (ben due) e poi con Lagrotteria che solo per sfortuna non incrementano il vantaggio.
Nel finale del primo tempo sembrano giungere i soliti "nuvoloni di tempesta" per il Brugal che, subiscono il gol avversario, anzi più che gol un autogol di Moataz. Da segnalare anche un gol annullato, per posizione di fuorigioco, alla formazione dei Sadrock.
Finalmente si arriva al finale del tempo e squadre negli spogliatoi a scaldarsi.
Nella ripresa altre due occasioni di Cesari, sfortunato nelle conclusioni a rete, e Sadrock incapaci di reagire.  Da segnalare anche un gol annullato a Chiaravalli che va a pareggiare il conto con quello annullato agli avversari.
Finalmente arriva il fischio finale dell'arbitro che manda tutti a casa. Risultato finale 2-1 per i padroni di casa che guadagnano la prima vittoria nel torneo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA NOSTRA WATERLOO...

Post n°66 pubblicato il 10 Novembre 2009 da atletic.brugal

Bruttissima prestazione quella data dai ragazzi del Brugal sul campo di Canegrate, domenica 08/11. Per molti doveva essere la partita della "vita", il derby che tutti aspettavano, invece si può dire che e stata una piccola Waterloo.
Il mister, anche per sfruttare il campo ridotto, le cui misure farebbero forse impallidire il campo di Ravello, schiera il Tridente che, al contrario di quello che ci si aspettava, appare molto sterile.
Primo tempo che si chiude con un tondo 4-0 per la squadra di casa, che è apparsa molto diversa (in positivo) da quella vista negli ultimi anni.
Dopo il normale giro di sostituzioni (nel finale se ne conteranno ben 4) sembra che qualcosa cambi, arrivano i gol, prima di Cesari e poi di Leci. Ma è un fuoco di paglia perché i Turbodiesel, dopo un' infortunio del portiere (complice anche il campo bagnato), riallungano portandosi sul 6-2. Nulla può il secondo gol personale di Leci, che fissa il risultato sul 6-3 per i padroni di casa. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E FINALMENTE LA CLASSIFICA SI SBLOCCA...

Post n°65 pubblicato il 04 Novembre 2009 da atletic.brugal

Finalmente...finalmente domenica la classifica per i ragazzi del Brugal si è sbloccata. Pareggio 1-1 contro la Pol. Pastore.
Certamente il Brugal non si deve adagiare sugli allori perché il pareggio è nato da una perla del buon Leone che, direttamente da calcio d'angolo, insacca al sette. Non si deve adagiare perché, in superiorità numerica (espulsione sul finale del primo tempo), non si può continuare a subire il gioco degli avversari(che per primi passano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore), non creando poco o nulla per portare a casa il risultato.
Comunque, una piccola identità di squadra, sta emergendo. La speranza è che domenica 8/11, giornata di Derby per il Brugal che affronta la compagine dei Turbodiesel, si possa fare un'altro passo avanti, sia nel miglioramento del gioco che nel risultato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UNA LUCE IN FONDO AL TUNNEL, POI.....DI NUOVO IL BUIO

Post n°64 pubblicato il 27 Ottobre 2009 da atletic.brugal

Domenica 25/10 sul campo di Dairago si è giocato l'incontro, valido per il campionato Altomilanese, tra la Mary Legnano e l'Atletic Brugal.
Buon inizio del Brugal che, con una punizione a sorpresa di Leone, passa in vantaggio. Unico segnale positivo dell'incontro, tutto incentrato nel contenere gli assalti dei padroni di casa (cosa che si è fatta abbastanza bene nel primo tempo, un pò per merito del Brugal, un pò per demerito degli avversari).
Nella ripresa, dopo il giro di sostituzioni, qualcosa nella squadra si è perso. Non si è più riuscito a ripetere quel poco di buono ch si era fatto nel primo tempo e, puntualmente, ecco arrivare uno dopo l'altro i gol degli avversari. Risultato finale 4-1 per i padroni di casa e convinzione che ancora molto, moltissimo c'è da fare per riuscire ad ottenere qualcosa di positivo.
L'appuntamento per il campionato è fissato domenica 01/11 ad Origgio per l'incontro tra l'Atletic Brugal e la Polisportiva Pastore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GIORNATA DA DIMENTICARE...

Post n°63 pubblicato il 20 Ottobre 2009 da atletic.brugal

Veramente una giornata da dimenticare, quella del 18/10, per i ragazzi del Brugal che escono malconci dalla sfida con l'Amistad Latina (0-6).
Squadra che, già sotto per 3-0 dopo 15' di gioco, non riesce ad esprimere gioco e a nulla sono valse le 6 chiare occasioni da gol vanamente sprecate.
Certamente bisogna ancora lavorare molto sotto tutti gli aspetti (fisico, tattico) e siamo sicuri che si riuscirà ad uscire da questa crisi che sta coinvolgendo tutta la squadra.
Appuntamento per il prossimo incontro a domenica 25/10 contro la Carrozzeria Mary a Dairago.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO....

Post n°62 pubblicato il 04 Ottobre 2009 da atletic.brugal

Oggi, domenica 04 Ottobre, è cominciato il campionato “Altomilanese”.Presso il campo di Bienate si è svolto l’incontro che ha visto i ragazzi delBrugal confrontarsi con la formazione dei Marmi Bucci.
Il Brugal è apparso, sin dall’inizio, succube dei Marmi Bucci che hanno nelloro punto di forza, oltre il buon gioco corale ed una migliore tenuta atletica,lo sfruttamento delle fasce. Di Fede e Monza subiscono continuamente il giocosulle fasce.
Verso il 15’ del primo tempo il gol del vantaggio dei Marmi Bucci, nato da unrimpallo dopo un calcio d’angolo (azione passiva in cui mister Gallo develavorare). Passano circa 10’ ed i Marmi Bucci raddoppiano, sfruttando unatriangolazione sulla loro sinistra che taglia fuori dai giochi Di Fede,arrivando sul fondo, crossando ed insaccando di testa.
Risultato alla fine del primo tempo 2-0 per i padroni di casa.
Al 10’ della ripresa arriva il terzo gol dei Marmi Bucci che, sfruttando unapercussione centrale, arrivano davanti a Cucchi e segnano a fil di palo.
La partita va avanti sempre sullo stesso copione e finalmente arriva iltriplice fischio; risultato finale 3-0 per i Marmi Bucci.
Da un’analisi dell’incontro sono molteplici i settori dove mister Gallo deveintervenire:
- Miglioramento generale della forma fisica dei giocatori (in particolare daquelli che saranno predisposti al lavoro in fascia)
- Miglioramento generale dei reparti di gioco difesa (maggiore determinazionedel libero Santoro, che deve comandare meglio la difesa), centrocampo (andandoad intervenire sull’impostazione del gioco, del possesso palla, dei cambi digioco e della protezione del pallone), attacco (miglioramento del possessopalla e finalizzazione del gioco)
Speriamo che il buongiorno non si veda dal mattino, perché se così sarebbe peri ragazzi del Brugal sarà una brutta stagione. Siamo convinti che ci possanoessere punti di miglioramento e tutti devono impegnarsi in questo senso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INIZIA IL CAMPIONATO ALTOMILANESE

Post n°61 pubblicato il 03 Ottobre 2009 da atletic.brugal

Domenica 04/10, con inizio alle ore 10.00 sul campo di Bienate (via Gobetti), si da il via al campionato "altomilanese", stagione 2009/10.
I ragazzi del Brugal saranno impegnati contro la formazione dei Marmi Bucci (formazione storica del campionato).
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA PREPARAZIONE CONTINUA...

Post n°58 pubblicato il 11 Settembre 2009 da atletic.brugal

Svolto ieri la prima seduta di allenamento, senza gravi problemi fisici. per i ragazzi, vecchi e nuovi, dell'Atletic Brugal.
La fase di preparazione, cominciata un con un pò di ritardo, proseguira Domenica mattina, con ritrovo all'oratorio di Origgio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SI COMINCIA....

Post n°57 pubblicato il 07 Settembre 2009 da atletic.brugal

Ieri si è svolta la prima riunione tra in dirigenti dell'Atletic Brugal per organizzare l'inizio della stagione 2009/10.
Primo allenamento fissato per Giovedì 10/09, ore 21.00, presso il campo dell'oratorio di Origgio, allenamento che vedrà i giocatori impegnati in una "sgambata" per le vie di Origgio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FOTO

Post n°55 pubblicato il 08 Giugno 2009 da atletic.brugal

finalmente disponibile sull'album del nostro blog, la foto ufficiale dela stagione 2008/2009!

scaricatela!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA FESTA è FINITA

Post n°54 pubblicato il 04 Giugno 2009 da atletic.brugal

grandi risultati per l'atletic brugal alla festa dello sport. secondi al torneo di calcio, sconfitti dopo i calci di rigore e quarti al torneo di pallavolo, battuti da avversari troppo preparati per degli amatori veri come quelli del brugal.

da stasera si ricomincia a preparare la nuova stagione con la prima riunione della dirigenza che servirà a stilare la rosa dell'anno prossimo prestando attenzione a eventuali mancanze e alla scelta del tecnico, visto che mister Franco è titubante sul rinnovo dell'incarico. ferrara o spalletti i papabili, ma restano in corsa anche allegri e ballardini. stasera si decide.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E IL BRUGAL VA!

Post n°53 pubblicato il 28 Maggio 2009 da atletic.brugal

superati i primi turni dei tornei di calcio e pallavolo con due partite brugal, sofferte, combattute, ma meritate.

tra i protagonisti da citare marco che ha preso palla in battuta sul 12-14 con due match point per gli avversari e ha finito di battre sul 16-14, mentre nella gara calcistica ha deciso la partita con una punizione alla "foglia morta", stendendo gli avversari.

alle prossime gare!

alè brugal!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Post n°52 pubblicato il 19 Maggio 2009 da atletic.brugal

In attesa del mini-torneo organizzato dall'oratorio di Origgio nell'ambito della Festa dello Sport, alcuni ragazzi saranno impegnati nel Torneo di Pallavolo (organizzato sempre durante la Festa dell Sport).
Appuntamento quindi a Venerdì 22/05 per la prima partita di Pallavolo, mentre per Mercoledì 27/05 è in programma la semifinale del torneo di Calcio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATLETIC BRUGAL - POLISPORTIVA BIENATE/MAGNAGO 0-5

Post n°51 pubblicato il 28 Aprile 2009 da atletic.brugal

Domenica 26/04 si è svolta, sul campo di Origgio, l’ultima giornata del Campionato dell’Alto Milanese. Le squadre coinvolte Atletic Brugal e Polisportiva Bienate-Magnago.
L’incontro ha visto un buon inizio da parte del Brugal che riesce a contenere gli assalti del Bienate      ma nulla può contro questa formazione che, ha fine partita, la vedrà vincitrice dell’intero campionato.
Risultato finale 5-0 per la squadra ospite.
Campionato finito ma non la stagione poiché il Brugal, sarà impegnato, a fine Maggio, nel Torneo organizzato dall’Oratorio di Origgio in occasione della "Festa dello Sport".
Non solo in campo l’attività della società, impegnata anche nell’organizzazione della prossima stagione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

POLISPORTIVA VERGHERESE - ATLETIC BRUGAL 9-0

Post n°50 pubblicato il 23 Aprile 2009 da atletic.brugal

Domenica 19/04 si è svolto sul campo di Samarate, l’incontro tra Polisportiva Vergherese ed Atletic Brugal.
Per i ragazzi del Brugal è stata una sorpresa ritrovare Leone nello spogliatoio (nda. Si è trasferito per lavoro in Basilicata) ma, anche la sua presenza, non è valsa per portare a casa la partita.
Fin dall’inizio si vede come l’inerzia della partita è a favore dei padroni di casa che, approfittando di un errore di rimessa del portiere del Brugal, si portano subito in vantaggio.
A seguire è Bombelli che impedisce il raddoppio, grazie ad un provvidenziale salvataggio quasi sulla linea di porta.
Questi campanelli d’allarme portano all’inevitabile 2-0. Approfittando di un’incertezza del centrocampo del Brugal, la Vergherese, innesca un veloce contropiede che porta al raddoppio.
Bella l’azione che porta al 3-0 (triangolazione al limite dell’area), mentre, nel finale del primo tempo, è grazie ad un errore di marcatura su un calcio d’angolo che la Polisportiva si porta sul momentaneo 4-0.
Nella ripresa il Brugal si scioglie come neve al sole e la Polisportiva ne approfitta immediatamente 5-0.
Il secondo tempo sembra un assalto che porterà ad un perentorio 9-0 per i padroni di casa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TURBODIESEL - ATLETIC BRUGAL 2-2

Post n°49 pubblicato il 09 Aprile 2009 da atletic.brugal

Domenica 05/04 si è svolto, sul campo di Canegrate, l’atteso Derby per i ragazzi dell’Atletic Brugal.
La giornata sembra perfetta per un incontro di calcio, bel tempo e campo in buone condizioni, il pre-gara molto sereno (vista l’amicizia tra molti giocatori delle due squadre) ma in campo le cose cambiano e il gioco incomincia a farsi duro.
Da segnalare, a inizio gara, come, i Turbodiesel, passano in vantaggio grazie ad un errore commesso tra Bonetti /Mule ed al tempismo dell’attaccante avversario che approfitta subito del regalo ricevuto; pronti via 1-0 per i Turbodiesel.
Non passa molto che la squadra avversaria raddoppia, 2-0. I ragazzi dell’Atletic Brugal sembrano scossi ed incapaci di reagire, deludendo le attese dell’incontro, nate dal buon rendimento avuto nelle ultime gare.
I Turbodiesel, come prevedibile, cercano in tutti i modi di “addormentare” il gioco, cercando di allungare il tempo per le rimesse in gioco.
Nel finale del tempo, comunque, qualcosa sembra cambiare. La squadra comincia a giocare non facendosi prendere dalla voglia sfrenata di recuperare ed ecco che Cesari accorcia le distanze, 2-1.
Nella ripresa da segnalare la rete per l’Atletic Brugal, sempre ad opera di Cesari, che riporta le squadre ad una situazione di parità.
Nel finale di gara, purtroppo, da segnalare il brutto intervento della punta dei Turbodiesel che, in uno scontro, tramortisce il portiere dell’Atletic Brugal, colpendolo alla testa e costringendolo ad abbandonare il campo. Nel parapiglia generale, creatosi dopo lo scontro, l’arbitro decide di espellere sia l’attaccante dei Turbodiesel, sia Galluzzo, colpevole di aver aggredito a parole l’attaccante avversario.
L’incontro finisce nella delusione per il Brugal di non essere stato capace di sfruttare un’occasione ghiotta per distanziare i rivali diretti dell’Amistad Latina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATLETIC BRUGAL - AMISTAD LATINA 1-0

Post n°48 pubblicato il 01 Aprile 2009 da atletic.brugal

Recuperiamo il racconto dell'ultima vittoria targata brugal. Un vero classico con sofferenza, buone parate del portiere e lo spunto finale con gol all'ultimo minuto. Non una prova convincente, giusto preludio alla sconfitta con gli "eredi", ma buona prova di carattere che ha consentito di incamerare 3 punti e raggiungere la quartultima posizione.

Aspettiamo l'incontro con i turbodiesel per l'ultimo scontro diretto stagionale 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

EREDI DI UCCELLI F. - ATLETIC BRUGAL 2-0

Post n°47 pubblicato il 31 Marzo 2009 da atletic.brugal

Domenica 29/03 si è svolto, sul campo di Magnago, l’incontro valido per il campionato Alto Milanese, che ha visto confrontarsi la società degli Eredi di Uccelli F. e l’Atletic Brugal.
L’incontro ha visto prevalere gli Eredi sui ragazzi del Brugal per 2-0, risultato che pare giusto visto il non gioco fatto vedere dal Brugal. In conclusione si è vista una brutta partita sotto tutti i punti di vista. Sperando di migliorare in vista del “Derby” contro i Turbodiesel, incontro che si svolgerà Domenica 0%/04 sul campo di Canegrate alle ore 14.30.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATLETIC BRUGAL - CARROZZERIA MARY 1-0

Post n°46 pubblicato il 20 Marzo 2009 da atletic.brugal

Domenica 15/03 si è svolta, sul campo di Origgio, la diciassettesima giornata, valida per il campionato Alto Milanese, che ha visto il Brugal affrontare la temibile formazione della Carrozzeria Mary.
Il Brugal, sulla scia della vittoria ai danni dei Rossetti Gomme, entra in campo decisa ed è da segnalare, all’inizio del tempo, un’occasione “sprecata” da Cacciapaglia che, da fuori area, cerca di infilare il pallone nel sette della porta avversaria. L’intervento del portiere della Carrozzeria Mary, comunque, riesce a sventare.
Questa, forse, l’unica occasione degna di nota per il Brugal che, sia nel primo sia nel secondo tempo, soffre e si fa chiudere dall’ottima prestazione degli avversari.
Primo tempo che si chiude sullo 0-0.
Nella ripresa la musica non sembra cambiare ma ecco che, su un’azione in contropiede, il Brugal passa in vantaggio grazie ad un autogol propiziato da un tiro di Leone.
I ragazzi non sembrano crederci ma la partita è ancora lunga e piena di sofferenze per i ragazzi del Brugal che, comunque riescono a portare a casa i primi tre punti sul campo amico.
Risultato finale Atletic Brugal – Carrozzeria Mary 1-0.
Domenica 22 si svolgerà l’incontro tra il Brugal e l’Amistad Latina che, avanti di un solo punto, sempre alla portata dei ragazzi guidati da mister Bruno.

           C R E D I A M O C I !!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

vata89phasorgira.maryfellineluigiprgiomxpmartingore67favio.84Mappezzlady.astarteatletic.brugalchristianbblumare77andre87_2009Lavazza_Giancarlo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963