Creato da atleticolucrino il 28/02/2007
Ultimo Aggiornamento: Mercoledì 28 Novembre 2007 14.13 by deki86
 

PRIMO PIANO

ATLETICO LUCRINO-ROCKS CAFE 13-5

ATLETICO LUCRINO-AC MEDIOLANUM 4-1

ATLETICO LUCRINO-STUFE DI NERONE 6-3

 

CLASSIFICA GENERALE

Atletico-Lucrino®
 

VOTAMI

Atletico-Lucrino®

Clicca sull'immagine e aggiungi un commento con scritto "IO VOTO PER L'ATLETICO"
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Vota per eleggere il sito come blog sportivo del 2007!
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Possono farlo tutti coloro che possiedono una email di Libero, InWind, Iol & Blu!

 

COPYRIGHT ®

 Atletico-Lucrino®

Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà dell'Atletico Lucrino 1989 ® e non possono essere riprodotte senza autorizzazione.
ATLETICO LUCRINO 1989®
ALL RIGHT RESERVED

Atletico-Lucrino®

Tutto il sito è stato creato e realizzato dal webmaster Gennaro Tello alias deki86
Si ringrazia per le foto il DS chris987

 

 

« 27/02/2007 DEBACLE ATLETICO01/03/2007 PARLA IL DS »

SCONFITTA CHE BRUCIA

Post n°16 pubblicato il 02 Marzo 2007 da atleticolucrino
 

SCONFITTA CHE BRUCIA

Atletico-Lucrino®

Non è magnanimo il titolo del Corriere nei confronti della squadra dopo la sconfitta nonostante il buon gioco espresso, oltre all'inevitabile discussione sull'ennesima "Tribbollata", il giornale discute dei tanti indisponibili, dello stadio pronto soltanto dopo la semifinale e delle dimissioni respinte.

Le Pagelle

CRITELLI Voto 7-

Il più giovane giocatore in squadra offre anche questa volta una prova di grande spessore, corre sino all'ultima goccia di respiro dimostrando grande fiato. Poche giocate offensive ma buone e sensate, in fase di interdizione e di spinta è un maestro.
SPINA NEL FIANCO

PUNZIANO Voto 4.5

Inizia molto bene il laterale Lucrinese poi si perde per la strada, le numerose sostituzioni lo confondo ancor di più, come se non bastasse. Timido e impacciato manca anticipi e chiusure che poi, per sua sfortuna, si tramuteranno in gol subiti. Praticamente incommentabile il suo gesto durante la partita.
MEZZA CALZETTA

BABO Voto 6.5

Mettetevi nei suoi panni, scendere in campo con un ginocchio non propriamente in perfette condizioni obbligato dal Mister, lui si rimbocca le maniche e sfodera una partita sopra le righe, chiudendo molto bene le iniziative avversarie ancor prima che nascano.
PROVVIDENZA

TORRINI Voto 6-

Il bomber non è in giornata, non è sicuramente questo l'attaccante che ci aveva abituati troppo bene, quell'attaccante cresciuto a suon di pane e gol. Questa volta è leggermente sotto la sufficienza causa sfortuna e imprecisione, poteva fare di più.
OPACO

PAESANO Voto 7

Il fuoriclasse Lucrinese questa volta non riesce a fare la differenza, anche se pochi, i lumi che ha, valgono il prezzo del biglietto. Le conclusioni personali rimangono, così come i piedi buoni, piedi che, sfornano a ripetizione palloni allettanti.
ISPIRATO

TELLO Voto 5

Reduce da partite non esattamente esaltanti il giovane portiere cicca anche questa importante sfida, parate importanti ci sono, ma gli errori sulle due punizioni e sul tiro dalla distanza ne macchiano la prova.
DISTRATTO

M. LEONE Voto 4

Sbaglia tutte le mosse, Punziano forse avrebbe dovuto giocare con più continuità durante la partita... o forse non avrebbe dovuto giocare proprio! Fatto sta che il Mister artefice del miracolo lucrino dopo 10 partite da imbattuto stecca la prima partita, che per sua sfortuna, è la più importante delle 10.
DIMISSIONARIO

Atletico-Lucrino®

Leone-Atletico: Si continua

Dopo la batosta subita contro gli All Stars il Tecnico Leonardo Leone aveva dato le dimissioni sostenendo che "Non sono più in grado di portare avanti il progetto", quindi amore finito fra M. Leone e l'Atletico Lucrino? Manco a dirlo, ci è voluto un blitz del presidente in persona per mettere le cose a posto che lo ha convinto a restare dopo un incontro in sede. Le parole dell'allenatore dopo il colloquio: "Il presidente mi ha rinnovato la fiducia, felice di continuare con questa squadra, adesso pensiamo a qualificarci per le prossime semifinali"

 Atletico-Lucrino®

Il Borussia nel futuro di Torrini?

 Il Borussia Dortmund è fortemente interessato all'acquisto del capitano dell'Atletico, degli emissari Tedeschi sono atterrati oggi a Capodichino e poi in auto hanno raggiunto la casa del suo procuratore. Il procuratore ha dichiarato "Nel calcio non si sa mai ma il mio assistito sta bene a Lucrino", il club "Valuteremo ogni offerta ma il capitano è sempre il capitano", secca la smentita del diretto interessato "Il Borussia è una grande squadra, fa piacere che il mio nome sia stato accostato a questo prestigioso club, ma il mio futuro è a Lucrino"

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963