ATLETICO LUCRINO

SCANDALO LUCRINESE


SCANDALO LUCRINESE
Incredibile notizia che sconvolge il mondo del calcio Lucrinese, in virtù delle immagini, si vocifera dell'accordo fra Domenico Torrini e l'arbitro nel pre-partita. Una foto sconociuta ritrae il patron dell'Atletico mentre intasca un assegno dal direttore di gara.
Punziano-Atletico: scoppia la paceMentre il clima Lucrinese si scalda, il laterale Punziano, dopo numerose voci che lo vedevano lontano da Lucrino, sarebbe in procinto di firmare per l'Atletico Lucrino un accordo sino al 2010 da 250.000 euro a stagione più premi in caso di conquista di trofei. Il procuratore dichiara: "Il rinnovo è vicino, il gesto di Davide è da apprezzare poiché ha rifiutato Hollywood, dove sarebbe diventato una star, e i petrodollari Arabi pur di continuare l'avventura Lucrinese"
Lo scandalo AssegnopoliLo scandalo assegnopoli, così è stato ribattezzato dai pm napoletani Filippo Beatrice & Giuseppe Narducci, in seguito alla partita combinata fra l'Atletico Lucrino e gli All Stars. L'Atletico ora rischia grosso, si parla di violazione dei comma 1 & 6 della giustizia sportiva sotto accusa di: "Associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva", naturalmente tutti si dichiarano innocenti. Mentre per i singoli rischia il patron Domenico Torrini, Antonio Colandrea e l'arbitro.