ATLETICO LUCRINO

21/11/2007: TORNA LEONE!


21 / 11 / 2007- - - - - - - - - - - - - - -TORNA LEONE!
Incredibile, il patron dell'Atletico Lucrino Domenico Torrini annuncia il ritorno dell'indimenticato tecnico Lucrinese. Niente scherzi, è tutto vero, Leonardo Leone torna ad essere l'allenatore dell'Atletico. Scelta viziata anche dal miracolo di Lucrino Lab, Giovanni Babo torna a disposizione. Sembrerebbe assurdo visto che erano previsti ancora alcuni mesi di stop. I tifosi intanto sembrano aver gradito il ritorno del mister che sfiorò la finale (solo sfiorata anche per colpa dell'arbitro).
"Felice di tornare a casa"A dir poco sorridente è il volto di M. Leone dopo il contratto firmato in sede. Alcuni giornalisti hanno "bloccato" il tecnico in auto, appena usciva dalla sede, raccogliendo così, le prime parole da biancoazzurro dopo tanto tempo: "Innanzitutto vorrei ringraziare la società, il patron Torrini e il Ds Baldini per aver concluso questa trattativa al più presto. Contento di come si è conclusasi, sono felice di tornare a casa. La finale dell'Ever Green Cup? Beh tutti sognano di conquistarla, noi la sfiorammo tempo fa, l'arbitro aveva le sue colpe, ora andiamoci a riprendere quello che ci è stato tolto". Raggiante invece Paesano: "Ritrovo oltre che un grande professionista un grande uomo, non dimenticherò mai i momenti tristi dove lui era pronto a caricarmi, sono felice". Il patron fa mea culpa: "Sbagliai a esonerarlo, ma adesso è inutile pentirsi, dobbiamo pensare al presente, dobbiamo pensare a vincere".
"Lucrino Lab: Grazie"Un altro volto felice è quello dell'ormai ex tencnico dell'Atletico che commenta così la sua breve carriera di mister: "Sono esperienze che ti segnano, forse sono troppo giovane per allenare, ma il patentino e l'esperienza la porterò con me, mi servirà sicuramente per il futuro". Su Lucrino Lab: "Un grazie enorme a questa struttura che mi ha permesso di accorciare i tempi di recupero. Molti ne parlano male, ma posso assicurare che i calciatori si sentono a proprio agio quando entrano in Lucrino Lab".