Creato da atleticolucrino il 28/02/2007
Ultimo Aggiornamento: Mercoledì 28 Novembre 2007 14.13 by deki86
 

PRIMO PIANO

ATLETICO LUCRINO-ROCKS CAFE 13-5

ATLETICO LUCRINO-AC MEDIOLANUM 4-1

ATLETICO LUCRINO-STUFE DI NERONE 6-3

 

CLASSIFICA GENERALE

Atletico-Lucrino®
 

VOTAMI

Atletico-Lucrino®

Clicca sull'immagine e aggiungi un commento con scritto "IO VOTO PER L'ATLETICO"
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Vota per eleggere il sito come blog sportivo del 2007!
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Possono farlo tutti coloro che possiedono una email di Libero, InWind, Iol & Blu!

 

COPYRIGHT ®

 Atletico-Lucrino®

Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà dell'Atletico Lucrino 1989 ® e non possono essere riprodotte senza autorizzazione.
ATLETICO LUCRINO 1989®
ALL RIGHT RESERVED

Atletico-Lucrino®

Tutto il sito è stato creato e realizzato dal webmaster Gennaro Tello alias deki86
Si ringrazia per le foto il DS chris987

 

 

« A.LUCRINO-S.NERONE: LA SINTESI07/05/2007 IN PALIO LA FINALE »

04/05/2007 PARLA IL DS

Post n°40 pubblicato il 04 Maggio 2007 da atleticolucrino
 

04 / 05 / 2007

- - - - - - - - - - - - - - -

Atletico-Lucrino®

Ds Baldini, tracciamo insieme un bilancio riguardo la prima fase del torneo appena conclusosi, soddisfatti?
"Abbastanza, abbiamo fatto sette vittorie e due sconfitte, tutto sommato un bilancio positivo, siamo primi e adesso ci attende la semifinale e speriamo di sfatare questo tabù visto che in semifinale usciamo spesso."

Nonostante due sconfitte avete totalizzato più punti rispetto alla precedente edizione dove avete concluso da imbattuti. Quale prestazione vi ha convinto di più, quella della prima edizione o quella della seconda?
"Sono andate entrambe bene, anche se c'è da dire che quando concludi al primo posto basta e avanza. Al prossimo magari concluderemo primi con più punti e meno sconfitte."

Dopo tanto tempo pare che sia giunto all'epilogo la telenovela Punziano-Arabia, avete fatto di tutto per trattenere il giocatore?
"Dal canto nostro si, non potevamo spendere troppo per lui quando abbiamo molti giovani validi in rosa, con tutto il rispetto per il giocatore che stimo e apprezzo. Ci mancherà, gli auguro un futuro roseo nella sua prossima avventura"

Torniamo al capitolo allenatori, sembrava che la soluzione Babo doveva essere solo una scelta a carattere temporaneo, invece...?

"Invece si sta rilevando una scelta azzeccata, i giocatori lo stimano e di conseguenza anche la dirigenza. Diciamo che ci auguriamo di poter intraprendere con lui un lungo periodo di successi."

Dopo il tentativo del Borussia Dortmund pare che il Torino di Urbano Cairo stia facendo di tutto per assicurarsi le prestazioni del capitano Lucrinese Torrini, com'è la situazione?

"E' arrivato un fax in sede, in cui chiedevano informazioni riguardanti il prezzo del capitano in caso di cessione, ma dato che la cessione non ci sarà abbiamo risposto in maniera negativa. Abbruscato? Lo reputo un giocatore normale ma Torrini rappresenta la nostra storia."

La semifinale si avvicina, in attesa di conoscere il vostro avversario si può dire che le assenze vi stiano decimando. Ieri alla lunga lista si è aggiunto Baldini per un problema alla spalla, cosa ne pensa?
"Purtroppo la dea bendata non ci assiste ultimamente, però la nostra forza è il collettivo, chiunque scende in campo dà un grosso contributo mostrando attaccamento alla maglia, ed è ciò che ci interessa maggiormente. Speriamo di recuperare presto tutti."

Mirko Paesano, punto fermo dello scacchiere di M.Babo pare abbia voglia di cambiar aria in caso la squadra non rimanga competitiva, vuole rassicurare Paesano?
"Sicuramente la squadra sarà rinforzata anche per le coppe, le trattative sono ben avviate, vogliamo aspettare l'inizio del prossimo torneo per annunciarli: i nomi ci sono e sono anche validi. Che Paesano resti tranquillo."

Inizialmente a detta di molti, Lucrino Lab era considerato un impianto praticamente perfetto che costituiva un vero punto di forza, adesso l'infermeria è quasi piena, come mai?

"Beh a dir la verità anche noi non ce lo aspettavamo, però c'è da dire che di alcuni infortuni Lucrino Lab non è responsabile, lo è però quando i giocatori vengono diagnosticati recuperabili in un mese e ne passano tre. Provvederemo."

Michele Ragosta sta sostituendo degnamente il senatore Babo, merito è anche suo in quanto l'ingaggio in extremis fu effettuato da lei in persona. Però ce da dire che l'Ado non molla, ritornerà in Olanda in un momento così delicato della stagione?

"Assolutamente no, abbiamo gli uomini contati e Ragosta si sta dimostrando un pilastro, è in un momento delicato, come quello che stiamo attraversando, che risolverà anche grazie all'aiuto della società."

Nel mese di maggio sarete protagonisti in una partita importantissima per voi, l'obiettivo qual è visto che già sino ad ora siete stati fantastici?

"Naturalmente l'obiettivo minimo è quello di approdare in finale, non ci accontentiamo di un'altra cocente eliminazione in semifinale, daremo tutto noi stessi per centrare finalmente un traguardo importante."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AtleticoLucrino/trackback.php?msg=2650810

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963