« MAMBO BATTE ATLETICO E V...UMILIAZIONE DEL PELLE: R... »

O.B. ARMY CONTRO IL TERRORISTA Bin Pelle

Post n°378 pubblicato il 03 Giugno 2008 da riottoso.nicco

Ecco che in una giornata di pioggia, il mondo si prepara ad affrontare l'ennesima guerra contro il terrorismo. Il Comandante in Chief dell'armata arancioblu, Simon W. Buscie, ha preparato le sue truppe ad affrontare la terribile minaccia che incombe in tarda serata sul solito campo di battaglia di Al Pelle City. "Bin Pelle è un terrorista e rappresenta un grave pericolo per tutte le squadre di calcetto e per i suoi stessi compatrioti del gruppo sciita-armato Selecao che lui opprime con vessazioni, piattoni chimici, dittature tecnico-tattiche". Ecco i puntuali capi d'accusa contro il capo dei terroristi elencati dal Comandante:

  1. Il Pelle opprime i suoi stessi compagni di squadra. Soprattutto la corrente insurrezionalista e pseudo liberale fondata dal portiere Pippo, sempre umiliato e accusato di subire gol anche quando è esente da colpe
  2. Schiavitù forzata di calciatori e abuso del loro utilizzo per costruirsi la sua reggia e rifugio segreto tra le dune di Al Anselm. Schiavitù forzata del Corte costretto a trascorrere lunghe notti in solitudine rinchiuso nel buker dirigenziale.
  3. Uso di mine nel suo campo. Da quanto fa schifo, le caviglie dei nostri cari compatrioti rischiano di "saltare" ad ogni passo.
  4. Insider trading sui mercati mondiali. Il denaro che gli passa di mano influenza pesantemente il mercato. Tendenze inflazionistiche nelle tasche dei nostri giocatori che non si possono più permettere neanche un pizza a fine partita (Pizza s.p.a. in calo del 13%). Diminuiscono anche le Rose s.p.a. del 35% e i Gioielli s.r.l. del 46% regalati da alcuni dei nostri alle loro fidanzate, con il rischio di essere lasciati. Stabile invece le quotazioni del Bagnoschiuma s.n.c. sempre vicine allo 0% visto che i nostri, e soprattutto il Bigo, non l'hanno mai portato e non si lavano mai.
  5. Bin Pelle picchia selvaggiamente avversari in campo di battaglia, tira bombe dalla distanza che spesso si infrangono sui vetri della Chiesa (per cui perseguita la Chiesa Cattolica s.p.a.).
  6. Bin Pelel si fa fare i tunnel e si fa andare via in velocità dal Baco per cui non merita nessuna pietà e va eliminato dal campo per dare una decenza e il meritato lustro a chi ci gioca.
  7. Bin Pelle è inseguito dalla Giustizia: multe, affissioni abusive, schiamazzi notturni (quando gioca e si incazza è capace di creare allarmismi in Burkina Faso), pubblica indecenza, ecc.
  8. Bin Pelle non crede alla parità dei sessi e al sistema fondato sulla monogamia (Benedicta Chiesa Cattolica s.p.a.). Discrimina gli esemplari femminili ritenuti semplici oggetti di piacere. Si è creato un personale harem dove ci vuole rinchiudere le Galline Arancioblu con cui ci prova spudoratamente.

Per tutti questi motivi, cari compatrioti del O.B. Army, non possiamo che dichiarare guerra al dittatore e faremo di tutto stasera per sconfiggerlo una volta per tutte. Dio, Maradona e il bomber Carciofo sono nostri alleati, non potremo che vincere per ristabilire la Giustizia sportiva ad Al Pelle City e nel mondo intero.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AtleticoOB/trackback.php?msg=4820301

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Classifica

Classifica dopo 28 giornate:
47Sgarrupati**
45Settebello
41Binimpianti
36Selecao National*
34Stalla Rossa
Gaggi
33Reconquista
32Mcl la Musica
31Gruppo Tucano*
28Lastra Utd*
Cdp Limite Nervi
27La Sp. Malmantile
Fc Montagnana*
23ORANGE BLUES
Lago le Certane
Vincere Divert
15Trio Fashion*
10Ac Picchia*
7Misemontelupo
5Mis. Empoli

*: una partita in meno
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

zamboni.angelozebbra84claudia.roverocochinettebanelli.ambrapietrocivardiAlerichhavana411sistinstefan830giuseppemoscodonatellarestainoDRUGO37oscarino96leon1970
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963