« ATLETICO COSI' NON VA!L'ATLETICO VINCE, COME ... »

100 DI QUESTE PARTITE!!!

Post n°400 pubblicato il 13 Novembre 2008 da riottoso.nicco

L’ Atletico festeggia nel migliore dei modi la sua centesima gara giocando con la garra giusta e finalmente travolge i Gaggi. Col mister a strafarsi di cannoni, la squadra trova la meritata seconda vittoria in campionato.

 

Atletico OB 7

I Gaggi         4

 

ATLETICO OB: Bigo, Stefanino, Bargio, Simo, Dani, Nicco, Baco. All. Cannato

I Gaggi: Criniera, Gigante I, Gigante II, Pelatino, Pelatone, Inutile.

ARBITRO: L’idiota

RETI: 3 Bargio, 2 Nicco, 2 Simo

 

PELLE’S STADIUM- L’Atletico si fa un bel regalo per il suo centenario, battendo i Gaggi e arrivando a quota sette punti in classifica. Serviva la grande prova di carattere e di rabbia per far dimenticare ai tifosi la disastrosa prestazione contro i Dreams e puntualmente gli OB hanno sfoderato la grinta che li ha da sempre contraddistinti, schiumando bava dalla bocca su ogni pallone. Non era una partita facile, comunque l’Atletico ha dominato l’incontro e meritato ampiamente i due punti che smuovono ancora la classifica, rilanciano gli OB alla scalata della graduatoria. Guai però ad abbassare la guardia, se giochiamo con questo spirito ce la giochiamo contro tutti, se ci crediamo forti, corriamo poco e non lottiamo si può perdere da chiunque. Migliore in campo oggi il Bargio con una gara impeccabile dietro e travolgente davanti con tre reti segnate. Molto bene anche Simo che ha disputato una buona gara facendo molto meglio di venerdì (peggio era difficile) e il  solito capitano, l’ulivista Nicco. Il Bigo ha commesso solo un errore tra i pali, poi è stato impeccabile, salvando la propria porta in almeno tre occasioni. Baco bene dietro ed in fase di impostazione, si è mangiato però un paio di gol davanti. Dani ha dato il solito prezioso contributo in fase difensiva, peccato per il gol che manca da tanto. Stefanino ha pasticciato un po’ troppo oggi, si rifarà nelle prossime gare. Veniamo alla cronaca. Gli OB partono forte, Nicco salta un paio di uomini e poi in diagonale infila la sfera all’angolino basso per l’1-0. Rispondono i Gaggi con una conclusione disperata dalla distanza che passa tra una selva di gambe e trafigge l’incolpevole Bigo. Il Bargio con il suo primo gol riporta di nuovo avanti i suoi ma una sfortunata deviazione di Simo nella propria porta impatta di nuovo il punteggio. Nel finale di primo tempo arriva anche il 3-2 per i Gaggi con Dani che segna l’autorete con un delizioso tocco sottomisura. Si va al riposo sotto di un gol e comincia a piovere di brutto. Ad inizio ripresa l’Atletico è tutto davanti, costruisce infinite azioni da gol, schiaccia gli avversari nella propria area e al 5’ pareggia con un’azione personale di Nicco. Ma è vietato distrarsi e al 7’ veniamo di nuovo puniti alla quinta azione offensiva dei rivali con un tiro che trafigge il Bigo sul primo palo. Poi il portierone di oggi è bravissimo a salvare il risultato con un paio di interventi decisivi. Gli OB si riversano di nuovo avanti, vengono falliti tre-quattro gol clamorosi, colpiti un paio di pali ma poi il Bargio segna finalmente la rete dello strameritato pareggio. Ma non è finita qua. Sotto un diluvio impressionante l’Atletico dilaga in attacco, straripando ovunque e sommergendo gli avversari con due gol splendidi di Simo e un altro del Bargio. Alla fine festa del centenario per il 7-4. Adesso con questa grinta affrontiamo i prossimi impegni.

 

TALPONE

 

Stefanino: Forse si era fatto un cannone prima della partita, cerca di anticipare chiunque, anche chi passa dal campo per caso e spesso va fuori tempo o fa fallo. 

Dani: davanti è a secco da un po’ ma dietro colpisce alla grande, con un bel senso del gol alla Inzaghi spiazza il Bigo.    

Baco: non gioca male ma il gol che si è mangiato è qualcosa di incredibile, prova a portare sfiga ai suoi.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AtleticoOB/trackback.php?msg=5874024

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Classifica

Classifica dopo 28 giornate:
47Sgarrupati**
45Settebello
41Binimpianti
36Selecao National*
34Stalla Rossa
Gaggi
33Reconquista
32Mcl la Musica
31Gruppo Tucano*
28Lastra Utd*
Cdp Limite Nervi
27La Sp. Malmantile
Fc Montagnana*
23ORANGE BLUES
Lago le Certane
Vincere Divert
15Trio Fashion*
10Ac Picchia*
7Misemontelupo
5Mis. Empoli

*: una partita in meno
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

zamboni.angelozebbra84claudia.roverocochinettebanelli.ambrapietrocivardiAlerichhavana411sistinstefan830giuseppemoscodonatellarestainoDRUGO37oscarino96leon1970
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963