O.B. ARMY CONTRO IL TERRORISTA Bin Pelle

Post n°378 pubblicato il 03 Giugno 2008 da riottoso.nicco
Foto di tranquillo_barnetta

Ecco che in una giornata di pioggia, il mondo si prepara ad affrontare l'ennesima guerra contro il terrorismo. Il Comandante in Chief dell'armata arancioblu, Simon W. Buscie, ha preparato le sue truppe ad affrontare la terribile minaccia che incombe in tarda serata sul solito campo di battaglia di Al Pelle City. "Bin Pelle è un terrorista e rappresenta un grave pericolo per tutte le squadre di calcetto e per i suoi stessi compatrioti del gruppo sciita-armato Selecao che lui opprime con vessazioni, piattoni chimici, dittature tecnico-tattiche". Ecco i puntuali capi d'accusa contro il capo dei terroristi elencati dal Comandante:

  1. Il Pelle opprime i suoi stessi compagni di squadra. Soprattutto la corrente insurrezionalista e pseudo liberale fondata dal portiere Pippo, sempre umiliato e accusato di subire gol anche quando è esente da colpe
  2. Schiavitù forzata di calciatori e abuso del loro utilizzo per costruirsi la sua reggia e rifugio segreto tra le dune di Al Anselm. Schiavitù forzata del Corte costretto a trascorrere lunghe notti in solitudine rinchiuso nel buker dirigenziale.
  3. Uso di mine nel suo campo. Da quanto fa schifo, le caviglie dei nostri cari compatrioti rischiano di "saltare" ad ogni passo.
  4. Insider trading sui mercati mondiali. Il denaro che gli passa di mano influenza pesantemente il mercato. Tendenze inflazionistiche nelle tasche dei nostri giocatori che non si possono più permettere neanche un pizza a fine partita (Pizza s.p.a. in calo del 13%). Diminuiscono anche le Rose s.p.a. del 35% e i Gioielli s.r.l. del 46% regalati da alcuni dei nostri alle loro fidanzate, con il rischio di essere lasciati. Stabile invece le quotazioni del Bagnoschiuma s.n.c. sempre vicine allo 0% visto che i nostri, e soprattutto il Bigo, non l'hanno mai portato e non si lavano mai.
  5. Bin Pelle picchia selvaggiamente avversari in campo di battaglia, tira bombe dalla distanza che spesso si infrangono sui vetri della Chiesa (per cui perseguita la Chiesa Cattolica s.p.a.).
  6. Bin Pelel si fa fare i tunnel e si fa andare via in velocità dal Baco per cui non merita nessuna pietà e va eliminato dal campo per dare una decenza e il meritato lustro a chi ci gioca.
  7. Bin Pelle è inseguito dalla Giustizia: multe, affissioni abusive, schiamazzi notturni (quando gioca e si incazza è capace di creare allarmismi in Burkina Faso), pubblica indecenza, ecc.
  8. Bin Pelle non crede alla parità dei sessi e al sistema fondato sulla monogamia (Benedicta Chiesa Cattolica s.p.a.). Discrimina gli esemplari femminili ritenuti semplici oggetti di piacere. Si è creato un personale harem dove ci vuole rinchiudere le Galline Arancioblu con cui ci prova spudoratamente.

Per tutti questi motivi, cari compatrioti del O.B. Army, non possiamo che dichiarare guerra al dittatore e faremo di tutto stasera per sconfiggerlo una volta per tutte. Dio, Maradona e il bomber Carciofo sono nostri alleati, non potremo che vincere per ristabilire la Giustizia sportiva ad Al Pelle City e nel mondo intero.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MAMBO BATTE ATLETICO E VA OLTRE I PRINCIPI DELLA FISICA

Post n°377 pubblicato il 01 Giugno 2008 da riottoso.nicco
Foto di tranquillo_barnetta

Atletico sempre all'attacco, ma i soliti svarioni difensivi e un'imprecisione colossale in zona gol lo condannano. Vince la Mambo grazie al portiere tombolotto che para tutto. Ora diamo tutto contro il Pelle!

Atletico OB 4

Mambo 8

ATLETICO OB: Fede, Dani, Stefanino, Baco, Paolino, Bigo, Nicco. All. Mister Simo

MAMBO: Uomo Ragno, Miscelino, Piera, Pollicino, Pisso, Gaggioli, Bomba. All. Passaponti (odioso)

ARBITRO: Pelle

RETI: 3 Nicco, 1 Bigo

PELLE'S STADIUM-Dimostrazione dell'inutilità di qualsiasi regola matematica e statistica: l'Atletico tira 30 volte in porta e fa 4 gol, la Mambo la metà e fa 8 gol. Dopo che il Pelle con il suo piattone aveva violato i principi (attivi) della fisica, l'empatia (o era antipatia..) di M. Rabona quelli della termodinamica e Simo aveva scalfito il sistema decimale abrogando il numero 7, un altro evento ha distrutto qualsiasi certezza sull'affidabilità delle statistiche. La Mambo ha battuto l'Atletico OB per 8-4 tirando 12 volte in porta (e almeno in 4 occasioni è servito un grande Fede per sventare la minaccia), gli OB hanno concluso circa 25 volte nello specchio, ma di reti ne hanno fatte solo 4. Emblematico il primo tempo. Palla sempre tra i piedi delle Arance Meccaniche, la Mambo solo sulla difensiva. Risultato all'intervallo 4-0 per gli altri. Incredibile davvero. Nella ripresa gli OB hanno provato a stravolgere il risultato, grazie anche al calo fisico- di concentrazione degli altri, ma non c'è stato niente da fare. Tra miracoli del portiere avversario (vincitore del premio Esaltazione 2008 superando  l'estremo difensore dei Gaggi e Sacco in trans-agonistica), clamorosi errori a porta sguarnita dei nostri attaccanti e il solito pizzichetto di sfortuna, hanno condannato gli OB alla sconfitta. Comunque si sono visti grandi miglioramenti rispetto al barcollante esordio contro il Mon Petite. Continuiamo così e la prossima settimana ci potremmo togliere dalla casella 0 della classifica andando all'assalto di Selecao e Trio Fashion. Dobbiamo battere il Pelle, unico vero obiettivo di questo torneo.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PRESENTAZIONE SQUADRE E CALENDARIO

Post n°375 pubblicato il 27 Maggio 2008 da riottoso.nicco

Prime 6 partite dell'Atletico

Stasera, ore 20.15 Mon Petite - Atletico OB

Giovedì, 29/5, ore 20.15 Atletico OB - Mambo

Martedì 3/6 ore 23!! (il posticipo del posticipo) Selecao National - Atletico OB

Giovedì 5/6 ore 21.15 Atletico OB - Trio Fashion

Marted' 10/6 ore 20 Mcl La Musica - Atletico OB

Giovedì 12/6 ore 22.15 Real Limite - Atletico OB

LE SQUADRE PARTECIPANTI

Settebello: E' senz'altro la squadra favorita per la vittoria del torneo. Ha venduto Montisci (Cocktails & Dreams) e non avrà Geri, però ha confermato Gnocco per il torneo estivo ed ha fatto due acquisti di valore assoluto. Monti, un ottimo attaccante e Duccino giocatore della Sestese in Serie D. Sarà davvero dura fermarli, ma con loro sarà un derby quindi avanti tutta col coltello tra i denti

Selecao National: E' la squadra dell'imbarazzante Pelle. Ho già detto tutto. In più sembra che non abbia nemmeno Kaka ed ha venduto Miscelino e il Bomba (Mambo). Con loro abbiamo un bilancio di 2 sconfitte (7-9 e 5-6), cercheremo di rifarci questa volta. Obiettivo dichiarato dal Pelle "qualificazione nei primi 8". E se lo dice il Beckenbauer de noi altri vuol dire che sono abbastanza scarsi

Real Limite: è un' accozzaglia di sbirri fascitoidi che facevano parte del Binimpianti. C'è l'allenatore vocione in panchina, il piccoletto con la coda, il portiere e forse un altro paio. Però rispetto al Binimpianti del campionato si sono indeboliti avendo ceduto Colella e altri buoni giocatori. I nuovi non sembrano un granchè. Rimane comunque una compagine temibile.

Cocktails & Dreams: E' la Casa del Popolo di Ginestra. Ci gioca Montisci, Amedeo, il portire Nucci (Scandicci serie D), Panino e uno che gioca nella Ginestra. Non sembrano male. Però hanno anche un barista con la panzetta dell'alcolizzato e soprattutto arma letale rabona Cafaggi. Compagine buona con un'arma in meno.

Mambo: Formazione allenata da Passaponti (odioso) ma molto temibile in quanto composta da vecchi volponi ginestrini, gente che non ha fatto altro che giocare a pallone nella vita. Ci sono i fratelli Pieraccioli, un portiere bravo, il Fioravanti, il Pisso, Pollicino, Gaggioli. Arriveranno davanti.

Mcl La Musica: sono i nostri eterni rivali, siamo ormai giunti alla ottava gara ufficiale contro di loro. Il bilancio è sconfortante: 3 pareggi e 4 vittorie loro. Ma le gare sono state sempre equilibrate e prima o poi arriverà anche la vittoria arancioblu. Sono gli stessi del campionato, confermato all'ultimo anche Giovannini che forse non ha superato l'ultima prova di cul-tura per diventare pubblico di uomini e donne.

Mon Petite: la squadra che affronteremo oggi e avvolta nel mistero. L'unica cosa che si sa è che la sede sociale è a Torre del Lago e che di sicuro sono mini - dotati

Errantes: altra squadra sconosciuta.

Reconquista: formazione arci nota all'Atletico (3 partite ufficiali, 1 sconfitta netta e due di misura 6-4 e 6-5) però indecifrabile perchè composta da tantissimi giocatori che vanno dal Pelè di Cerbaia alla peggior schiappa trovata sotto il ponte della Pesa. Bisogna vedere chi porteranno e faranno giocare visto che in contemporanea disputano anche il torneo a Cerbaia. Staremo a vedere, rimangono comunque insidiosi ed esperti.

J. B. Club: Altra squadra mai affrontata ma dalle chiacchere paesane si capisce che dovrebbero essere forti. Ci gioca il figlio di Cimino e altri giovani pischelli sui 20 anni che hanno sempre giocato a calcio. Quindi famo attenzione, potrebbero essere la rivelazione del torneo.

Trio Fashion: e il Pera si è iscritto di nuovo al torneo. La prima partita è stata però una Caporetto, sconfitta per 6-15 contro l'Mcl La Musica. Di nuovi sono stati acquistati Riccio e Titta dall'Ac Picchia. Per loro si profila un torneo davvero difficile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 374

Post n°374 pubblicato il 25 Maggio 2008 da riottoso.nicco
Foto di tranquillo_barnetta

MARTEDI' EVENTO DA NON PERDERE:

ATLETICO ORANGEBLUES - MON PETITE

L' esordio nel Torneo Estivo dell'Atletico dopo giorni di inattività!

Pensavamo che il nome Vincere Divertendosi fosse imbarazzante e redicolo, ecco degli avversari che ne hanno uno peggiore. E dobbiamo stare attenti: la squadra è composta dalla Nazionale Arcigay di Pagnana. Occhio a vincere e al posteriore!

APPUNTAMENTO A MARTEDI' ORE 20:15 AL PELLE'S STADIUM. Accorrete numerosi e portateci la vasellina!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 373

Post n°373 pubblicato il 22 Maggio 2008 da riottoso.nicco
Foto di tranquillo_barnetta

ROSA TORNEO Ecco l’elenco dei primati...ehm nostri giocatori.

 

NiccoSi dice di lui che è un transessuale per il culo ritto, che è un falso comunista convertito al più estremo fascismo, che finge di essere trasandato e poi si fa cerette, manicure, pedicure. Difficile tracciarne una fisionomia. L’unica cosa che si sa è che per la sua pelliccia di pelo folto è considerato l’ultimo esemplare vivente dell’Homo Abilis, motivo per cui ci saranno da rivedere la teoria dell’evoluzione di C. Darwin. In campo è chiamato il Capitano perchè i suoi idoli sono Che Guevara, Francisco Franco, Vannucchi, Holly e DJ Francesco con la sua hit “Capitano Uncino”. Le caratteristiche principali sono il mancino, lui dice di ispirarsi a Pasqual, il culo grosso, i diti incalliti, e il senso del gol sviluppato dopo un corso di sommelier nelle cantine sociali. Ha militato nel Friends 2000, nell’ Atletico Ginestra, nella Selecao e infine è da 2 anni negli OB. Che giocatore di merda! esclamerete voi. Confermo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 372

Post n°372 pubblicato il 22 Maggio 2008 da riottoso.nicco
Foto di tranquillo_barnetta

BigoIl Carciofo Empolese DOC nasce nelle lande del Pozzale, una arcaica comunità agrocampagnola infestata da coccodrilli, nutrie, pitoni. Il clima è caldo – umido, quindi ci possono crescere le palme da cocco, prototipo di flora del Pozzale. La lingua è composta da parole messe a caso, è simile quindi a quella parlata in Padania ma l’utilizzo delle H è forfettario e lasciato alla libera interpretazione. Il Bigo che abbiamo conosciuto come giocatore era paragonabile per grinta a Loredana Bertè, adesso pare un assolo di Tonino Carotone. Però è molto migliorato in zona gol tanto da farsi soprannominare “Bomber”. Gli piacciono infatti i film di Bud Spencer. Noto ballerino di salsa maionese ketchup, e amante dei wurstel belli lunghi, il Bigo è ormai una colonna portante nello spogliatoio OB. Se non ci fosse lui chi inculeremo?. Attaccante che si ispira a Tatti, ha giocato nella Lokomotiv Serravalle, nella Misericordia, negli Scorretti e all’oratorio. E’ l’arma più pericolosa dell’Atletico: è capace di proporre di fare il piumino degli OB per il torneo estivo. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 371

Post n°371 pubblicato il 22 Maggio 2008 da riottoso.nicco
Foto di tranquillo_barnetta

StefaninoE’ definito il Pasquale Bruno di noi antri. In campo prende a spallate chiunque gli passi nei paraggi. Un giorno ha dato una gomitata all’arbitro e un altro alla Dorina, anziana di 89 anni, che era venuta a riportare i palloni smarriti nel suo giardino grazie alle puntate del Pelle. La sua esuberanza tattica lo spinge spesso in attacco e lui non ritrova la via per la difesa. In questo torneo giocherà quindi con una bussola al polso per non smarrirsi e in panchina l’Atletico porterà una meridiana da passeggio per aiutarlo ad orientarsi con i raggi solari. E’ stato lui a scegliere il nome Friends 2000 per una squadra di calcio ed è stato subito processato dall’ONU per crimini contro l’umanità. Scagionato è ritornato a calcare il campino del Pelle quest’anno. Buona la sua stagione, si è distinto per alcuni gol pesanti e per le tenute da gioco più imbarazzanti dell’autunno - inverno 2008. E’ subito diventato testimonial per Dorce e Gabbata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 370

Post n°370 pubblicato il 22 Maggio 2008 da riottoso.nicco
Foto di tranquillo_barnetta

BacoDella famiglia dei lombrichi, questo strano ed enorme animale popola da tempo il campino del Pelle. Diciamo che la larva dell’insettoide si è sviluppata nella vecchia pista, e nessuno è mai riuscito a scacciarlo. Ci ha provato la gente con i sassi, i grandi che non ci facevano giocare, gli insetticidi del Pelle (usati anche per eliminare le piattole dalle docce), le infinite sconfitte dell’Atletico....lui però è sempre rimasto fedele al suo habitat. Negli anni il verme è cresciuto moltissimo, fino a raggiungere la lunghezza di quasi due metri. Quando striscia per la strada pare un autotreno con tre vagoni. Gli è quindi vietata la circolazione in molte strade. Il bruco può giocare sia dietro che sulla fascia dove si muove alla velocità di un millepiedi zoppo su 321 zampe.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 369

Post n°369 pubblicato il 22 Maggio 2008 da riottoso.nicco
Foto di tranquillo_barnetta

Paolino

 

Il giocatore più misterioso dell’Atletico. L’anno scorso sterminava avversari con colpi di Win Chu e interventi alla Rambo. Poi qualcosa gli si è spento dentro e acceso fuori con le lampadine a risparmio energetico. Tanto da voler illuminare il campo del Pelle con un gigantesco pannello fotovoltaico a risparmio energetico (per risparmiare energia l’impianto non cattura i raggi solari ma quelli lunari. Dal Pelle è così piombata l’Oscurità assoluta). Poi gli è presa la fissa dei puzzle e dei mosaici. E nuova proposta: distruzione immediata del campo del Pelle per poi ricostruirlo con un puzzle raffigurante un campo di calcetto da 2019345 pezzi (tutti verdi). Chissà perchè anche questa proposta è stata bocciata. Come giocatore lo potremmo paragonare a un Salihamidzic. Quest’anno ha militato nell’Atletico e nella Carrarese di Massa, una formazione da lui inventata per pacificare due popoli in conflitto. Bilancio 0 partite, 0 vittorie, 0 pareggi, 0 sconfitte, 22 giocatori feriti e tutti trasportati all’ASL costruita da Paolino. Che ha così ricevuto una promozione a lavoro per poi licenziarsi il giorno stesso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 368

Post n°368 pubblicato il 22 Maggio 2008 da riottoso.nicco
Foto di tranquillo_barnetta

DaniE’ chiamato l’Eurostar per le sue sgroppate sul binario di destra e anche l’Ingegnier per la sua formazione professionale. E’ stato consultato per la costruzione del ponte di Messina e per risolvere il problema matematico più difficile della nostra epoca: l’eliminazione del numero 7 nel nostro sistema decimale. Dice di ispirarsi a Pirlo. Nelle giornate storte.     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Classifica

Classifica dopo 28 giornate:
47Sgarrupati**
45Settebello
41Binimpianti
36Selecao National*
34Stalla Rossa
Gaggi
33Reconquista
32Mcl la Musica
31Gruppo Tucano*
28Lastra Utd*
Cdp Limite Nervi
27La Sp. Malmantile
Fc Montagnana*
23ORANGE BLUES
Lago le Certane
Vincere Divert
15Trio Fashion*
10Ac Picchia*
7Misemontelupo
5Mis. Empoli

*: una partita in meno
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

zamboni.angelozebbra84claudia.roverocochinettebanelli.ambrapietrocivardiAlerichhavana411sistinstefan830giuseppemoscodonatellarestainoDRUGO37oscarino96leon1970
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963