GESU' PAROLA DI VITACAMMINANDO HO INCONTRATO GESU' |
PREGHIERA…DA RECITARE TUTTI I GIORNI
Padre Santo, onnipotente ed eterno, donami la forza di cambiare le mie abitudini ed eliminare i vizi che vivono in me, per non offenderti più con il mio comportamento. Donami la volontà, di vivere i tuoi insegnamenti, affinché si avverino i disegni che Tu hai preparato per me. Donami la capacità, di vincere sulle tentazioni, che mi affliggono continuamente, per essere forte nello spirito, ed acquistare le virtù che sono a te gradite.
Padre Santo, onnipotente ed eterno, accetta questa mia preghiera che con il cuore, la mente e la lingua, ti loda, ti benedice e ti ringrazia, chiedendoti in cambio solo, fede, speranza e carità. Accetta la donazione della mia sofferenza, che con il corpo, lo spirito e l’anima, s'innalza giornalmente con amore verso te, per la remissione dei peccati miei e del mondo, chiedendoti in cambio solo, pace, amore e conforto. Accetta tutti i miei piccoli sacrifici giornalieri, che con l'amore la preghiera e la sofferenza, ti donano tutto il mio nulla il mio niente chiedendoti in cambio solo umiltà, pazienza, mitezza e purezza.
Padre Santo, onnipotente ed eterno, voglio ringraziarti per ciò che fai per me, senza lamentarmi mai del tuo operato, accetto tutto come dono della provvidenza. Voglio avere pazienza, nelle tentazioni; nelle difficoltà che mi fanno cadere; con il prossimo che mi giudica o mi tenta; con la sofferenza che mi affligge, voglio accettare tutto come dono per la mia conversione e santificazione. Voglio sorridere, con chi mi sta vicino, anche quando vorrei piangere, dare a chi non ha niente per vivere, anche quando ho poco per me stesso, aiutare chi soffre nel corpo e nello spirito anche quando, io stesso, vorrei essere aiutato. Padre Santo, onnipotente ed eterno, donami la forza, la volontà e la capacità di abbandonarmi a te, giorno dopo giorno, per essere imitatore di tuo figlio Gesù. Accogli le mie umili preghiere e la mia sofferenza per la salvezza del mio prossimo sofferente. Aiutami a ringraziarti, a sorridere ed a gioire sempre per tutto ciò che mi dai, e glorificarti qui sulla terra per goderti un giorno nella gloria che tu hai preparato per me cosi sia. Amen
PREGHIERA DI PENTIMENTO
“Signore, tu che mi hai sopportato in tutti questi anni con i miei peccati, ma nonostante tutto hai avuto pietà di me, ogni giorno che sono stato sviato, non desidero peccare più. Ti ho offeso e sono stato ingiusto, non lo sarò più, ripudio il peccato, rinuncio al male, rinuncio all’iniquità che macchia la mia anima. Libera la mia anima da tutto ciò che è contrario alla Tua santità. T’imploro, Signore, di salvarmi dal male, vieni o Dio adesso e prendi dimora del mio cuore. Perdono, Signore, e permettimi di riposare in Te, perché sei Tu il mio scudo. Ripudio il male e tutti gli altri idoli, perché Tu sei l’Altissimo al di sopra del mondo, che ben trascende fra tutti gli altri dei. Con il tuo potente Braccio salvami dalla malattia, salvami dall’essere prigioniero, salvami dalle difficoltà e sconfiggi il mio nemico: il male. Così sia nella mia volontà, così è nella Tua. Amen …”
Fate divulgare questa preghiera e chiunque si unirà a Me tramite di essa con cuore sincero otterrà molte grazie e, per mezzo del suo cuore pentito, Io prometto di proteggerlo da ogni male in ogni momento della sua vita.
IO VIVO
…. Questo voi farete, consapevoli del momento: è ormai tempo di svegliarvi dal sonno, perché la nostra salvezza è più vicina ora di quando diventammo credenti. 12 La notte è avanzata, il giorno è vicino. Gettiamo via perciò le opere delle tenebre e indossiamo le armi della luce. 13 Comportiamoci onestamente, come in pieno giorno: non in mezzo a gozzoviglie e ubriachezze, non fra impurità e licenze, non in contese e gelosie. 14 Rivestitevi invece del Signore Gesù Cristo e non seguite la carne nei suoi desideri.
Romani 13, 11-14
“Io vivo”, dice il Signore, “davanti a Me si piegherà ogni ginocchio e ogni lingua riconoscerà DIO”.
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
I MIEI LINK PREFERITI
" GIOVANNI PAOLO II"
Messaggi di Agosto 2023
Nessun messaggio
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
STELLA POLARE
"
Madre teresa
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 24/10/2012 alle 00:10
Inviato da: soleluna140
il 12/09/2012 alle 17:55
Inviato da: attilio.61
il 28/08/2012 alle 23:03
Inviato da: soleluna140
il 28/08/2012 alle 11:39
Inviato da: discepola2007
il 17/04/2012 alle 00:43