Semplicemente me

I miei pensieri

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ulisse.61angelino45stephen.s.heartmaria.tessariolAurora10dglmajoliefolieL3g10n3iovirtuale73lottershctthsoefuocoefiamma79Miss_SmilesSimoSipuotalassosdiabolik.vm
 
 

 

Rieccomi.....

Post n°34 pubblicato il 03 Dicembre 2006 da Aurora10dgl

...ci sono ci sonoimmagine stanchissima,ma ci sono!

Settimane di lavoro molto intense...per non dire quasi impossibili....la mia settimana di lavoro non è di 7,ma di ben 9 giorni,inizia di sabato per terminare la domenica della settimana successiva e per poi ricominciareimmagine

I più esperti mi dicono che con il tempo mi abiutuerò e che potro godere finalmente di ben 2 giorni di riposo....aspetto con fiducia tempi migliori!immagine

Dopo la mega cazziatona ingiustificata del capo tutto a posto,anche se lo avrei voluto infilzare!immagine  immagine

Aiuto...domani si ricomincia e devo ancora finire di lavorare!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Bellezza e Spirito

Post n°33 pubblicato il 29 Ottobre 2006 da Aurora10dgl

La bellezza e lo spirito fanno parte della vita dell'uomo.

Anzi la bellezza riceve vitalità e calore proprio dallo spirito.

La bellezza che noi conosciamo è quella che ci colpisce nella natura,negli esseri,nelle persone.

La bellezza è un raggio di perfezione,è un bagliore trascendente che trova la sua fonte nel cielo.

La bellezza non è altro che la luce dello spirito.

Sulla terra ne troviamo un pò dovunque i riflessi e le immagini più o meno perfette.La bellezza delle aurore e dei tramonti,con pennellate di colori che ogni mattina conquistano il cielo e la sera si assopiscono lentamente nella notte.

La bellezza trasparente dei ruscelli e dei laghetti.La bellezza travolgente e tumltuosa degli oceani e delle burrasche.La bellezza affascinante, timida e silenziosa,che ci sorride nei fiori,nei frutti,nei panorami delle montagne,nei silenzi delle pianure,nel musetto degli animali,nell'agitazione delle belve,nello sguardo tagliente dei felini,nel canto degli uccelli e nel loro volo saettante e maestoso.

Ma la bellezza più calda e viva è quella che scopriamo nei volti,negli occhi delle creature umane,degli uomini e delle donne; la loro bellezza è la finestra da cui la loro personalità,il loro cuore si sprigionano ed entrano in noi per incantarci affascinandoci.

chi non ha personalità e cuore,anche s ei suoi lineamenti sono perfetti,non possiede la bellezza che noi cerchiamo,ma è come un bel pupazzo di plastica,armonioso,ma freddo e vuoto; la sua bellezza è come la luce della luna che non può darci calore e sicurezza.(...)

Quando scopriamo qualche raggio di questa luce, ci fermiamo a contemplarla e ci volgiamo indietro per non perdere nulla del suo fascino,mentre dentro di noi una voce arcana ci mormora parole immortali sui nostri destini e ci fa pregustare panorami di dimensioni infinite.(...)

Lo spirito,il calore e la forza della personalità sono essenziali affinchè la bellezza sia viva e penetrante.Lo spirito pò trasformare un volto mediocre e lineamenti meno perfetticon la forza della sua luce,con la potenza della sua vitalità.

In ogni reatura umana lo spirito crea bellezza e la bellezza non è tale s enon è sostenute e vivificata dallo spirito.(...)

Dio è la fonte dell'infinita bellezza,perchè è la fonte della vita e dello spirito.(...)

Noi non possiamo fare a meno della bellezza,perchè non possiamo fare a meno della felicità,e non ci è neppure possibile esistere senza Dio.

La bellezza ci parla inesorabilmente di Dio.

sulla terra non possiamo vederlo perchè il nostro spirito è chiuso nell'involucro corporeo,ma possiamo scorgere il bagliore e vedere i raggi della sua luce.Allos tesso modo il sole,nascosto dietro le nubi,si intravede ugualmente negli scuarci d'azzurro che si aprono o si chiudono per la corsa del vento e l'agitarsi delle correnti.

La bellezza,tutta la bellezza...è una musica commovente che ci attira e ci rasserena,facendoci sentire che siamo destinati ad una vita meravigliosa,che non è quella presente,ma un'altra che ci aspetta per tutta l'eternità,alla sola condizione che sappiamo veramente amare.

Gabriele Adani

immagine

 
 
 

Eccomi di ritorno....

Post n°32 pubblicato il 22 Ottobre 2006 da Aurora10dgl

...vi sono mancata?immagine I lavori di formazione si sono conclusi,sono sopravvissuta!Sono state le tre settimane più lunghe della mia vita....evviva sono evasa da Alcatraz!

Ho lavorato anche ieri e lavorerò anche oggiimmagine Domani si comincia,scenderò in campo e metterò in pratica tutto quello che mi hanno insegnato....ehm che mi ricordo!immagine Speriamo bene!immagine

Martedì ho vinto un affiancamento con il  capo ( che c...ehm fortuna eh?)...ne vedrò delle belle!immagine

 
 
 

Fine della seconda settimana...

Post n°31 pubblicato il 14 Ottobre 2006 da Aurora10dgl

E' finita anche la seconda settimana di formazione...domani a quest'ora sarò ancora per una settimana ad "Alcatraz"immagine

Questa settimana non è andata male,anzi...sono riuscita a fare amicizia con le mitiche diavolesseimmagine e il capo è stato molto contento di meimmagine,mi ha segnalata al trainer come una sopra la media rispetto agli altri...mi sono illuminata d'immensoimmagine

E' anche arrivata la mia nuova collega e compagna di stanza e abbiamo fatto subito amicizia....ha tentato di darmi fuoco mentre si asciugava i capelli e di uccidermi smontando un'anta dell'armadioimmagine...diciamo che ho passato delle notti un pò movimentate!!!!!

Come premio per i nostri sforzi giovedì sera  l'azienda ha organizzato una serata di svago tutti insieme,con una cena pessima,ma abbiamo apprezzato il pensiero, con un dopo cena scatenato.

Mi è mancata la mia casa,anche con tutti i problemi che ci sono......domani si riparte e devo ancora studiareimmagine

 
 
 

Impressioni sul nuovo corso....

Post n°30 pubblicato il 07 Ottobre 2006 da Aurora10dgl

Dopo una lunghissima settimana passta con 100 persone che non conoscevo,eccomi di nuovo a casa,ma solo di passaggioimmagine.

I primi giorni non sono stati male,ma cmq la convivenza forzata è sempre difficile...si può piacere,come può accadere il contrario.

Ho fatto amicizia con la maggior parte delle persone,ma come sempre ci sono quelle che chiamo le diavolesse,immagine nel mio gruppo ce ne sono due (come sempre sono molto fortunataimmagine)

Arcigne e con la puzza sotto il nasoimmagine,ucciderebbero i loro cari pur di fare carriera...mi hanno squadrata dalla testa ai piedi per cinque giorni e la cosa non mi ha fatto molto piacere.

Meno male che le vedrò quattro o cinque volte all'anno.

Scherzi a parte il lavoro è tanto ed è molto duro,anche se mi hanno assegnato le zone vicino a casa,la mia area rimane comunque molto vasta,spero di riuscire nel più breve tempo possibile  ad ottenere qualche risultato.

Passiamo alle cose serieimmagine il mio stipendio è notevolmente migliorato e la cosa mi fà alquanto piacere insieme al fatto che avrò dei benefits anche se dovrò dare un bel pò di soldini allo stato a causa delle tasse.

Mi rimangono altre due settimaneimmagine

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Aurora10dgl
Data di creazione: 29/07/2006
 

Vita della mia vita,
sempre cercherò di conservare
puro il mio corpo,
sapendo che la tua carezza vivente
mi sfiora tutte le membra.

Sempre cercherò di allontanare
ogni falsità dai miei pensieri,
sapendo che tu sei la verità
che nella mente
mi ha acceso la luce della ragione.

Sempre cercherò di scacciare
ogni malvagità dal mio cuore,
e di farvi fiorire l'amore,
sapendo che hai la tua dimora
nel più profondo del cuore.

E sempre cercherò nelle mie azioni
di rivelare te,
sapendo che è il tuo potere
che mi dà la forza di agire.

Tagore immagine

 

 

LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA

Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.

E per questo, bisognerà che tu la perdoni.

Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.

Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.

Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi.

Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti,o essi controlleranno te.

Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze.

Che la pazienza richiede molta pratica.

Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.

Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti.

Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze:sarebbe una tragedia se lo credesse.

Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.

Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.

Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.

Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.

È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.

 Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.

Non cercare le apparenze, possono ingannare. Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.

Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia. Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!

Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.

Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così.

 Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.

Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e tuoi dolori.

Paulo Coelho

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963