Raccontando

Che seratina.....


Dato che so per certo che state in fibrillazione aspettando di sapere come ho passato il mio we....non posso non raccontarvi della serata sparaussss che ho passato ieri.....Certo non scrivo come Sveva Casati Modigliani, non sono precisa come un libro di grammatica, ma farò il possibile per farmi capire!!!
Ore 18 io e Caritas (così é stata soprannominata la mia amica perché "raccatta" tutti i casi sociali di Pisa e Provincia!) in giro a caxxeggiare ci siamo chieste come poter passare una serata insolita e divertente.....idee zero...che ci volete fare un pò il tempo, un pò l'età non ce ne veniva una....decido di mandare un sms ad un mio amico....e che amico....e qui apro una parentesi....piccola divagazione....come mai un uomo di 35 anni, bello come il sole, corpo di Russel Crow e cervello di Einstein simpatico, che capisce le donne, sa ascoltare, informatissimo su qls argomento, laureato, ricercatore.....é SOLO?????
 Sarà esigente???? Mah.....cmq...riprendo il filo del discorso.....l"Ciao, stase sono sola con una mia amica fate qls? Siamo a corto di diee""Se l'amica é bona un'idea ci viene, nn ti preoccupare. penso ci troveremo in centro. Se venite ci fa piacere"....e nn se pò fà così.....spendo meravigliose parole per descriverti e te mi rispondi così......ehm ve l'avevo detto che é pure simpatico?!?!?!?!
E vai....trovato cosa fare. Ore 20 appuntamento con lui e socio da "Caino" un locale attualmente in voga in città....a dir la verità credo proprio sia anche l'unico.....Premetto che ultimamente sono molto delusa dalla categoria maschi e che comincio a pensare al debito utilizzo che ne farò di questi, ma avrei voluto almeno rifarmi gli occhi....oh un pò di oggettiva bellezza non guasta no??? In mancanza di cervello accontentiamoci in questa fase di questa.....Naaaaaaaa.....zero assoluto!! Credo che ci fosse in corso il raduno dei personaggi di tutti i cartoni di Walt Disney....dal gobbo di Notre dame, a mago Merlino, passando anche per Cip & Ciop......sono tornata indietro nel tempo quando in discoteca ci sedevamo sui divanetti aspettando che qualche ragazzo si facesse avanti.....seeeeee....alla fine della serata, meno male che c'era sto mio amico che con le sue vicessitudini sentimentali ci ha fatto morire dalle risate,  é entrato un tipo meritevole di essere mirato a lungo.....In altri momenti e ad un'altra età sarei stata più diretta e disinibita, ma sinceramente non ce l'ho fatta.....Incollata alla sedia, mimetizzata con l'arredamento, non ho mosso un dito....il tipo dopo 20 minuti di sguardi se n'é andato e lì ho veramente capito che gli uomini di una volta non ci sono più.
A quel punto ho guardato il mio amico e gli ho chiesto,  con gli occhietti a cerbiatto ferito"Ma sono così brutta????" Ovviamente s'é fatto una risata e mi ha risposto  "Ma cosa volete voi donne???? Se uno viene e attacca bottone voi dite che ci prova e pensa solo a quello, se non viene é uno senza palle e gli date addosso perché doveva provarci"Beh un pò ha ragione....ma minchia sempre noi dobbiamo prendere l'inziativa??? sempre noi dobbiamo decidere cosa fare e non fare???? Ma le palline ce le avete solo per estetica??????
Alle 23 abbiamo lasciato il locale e ci siamo fatti un giro per Pisa by night.....Tutto sommato la serata é stata divertente e rilassante....e che vuoi di più dalla vita???? UN TUCANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO