Il primo bacio

Post n°8 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da io.e.lui

E così, in un caldo pomeriggio di fine estate Daniele mi invita a casa sua, con la scusa di parlare un pò di Luca, perchè sapeva che io ero un pò in crisi per via della lontananza.
Mi presento da lui, con quella gonna rossa che tanto mi piaceva(e che in seguito scoprii che anche a lui piaceva molto) e una canottierina leggera.
Mi porto in camera, cominciammo a parlare del più e del meno, come due grandi amici.
Tutto era così strano, io e lui, da soli, era la prima volta, era simpatico, mi faceva ridere, ci stavo proprio bene! Poi improvvisamente, ci trovammo vicini, troppo vicini, pericolosamente vicini. Lo guardai profondamente negli occhi, le nostre labbra si sfiorarono, un istante, un brivido, la voglia di farlo mio. Chiusi gli occhi e le nostre lingue cominciarono a intrecciarsi, era un sogno. E così, c'eravamo baciati, e stavamo bene, ed era troppo bello, ma purtroppo era ora di tornare a casa. Ci demmo appuntamento al giorno successivo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La scoperta che forse a Daniele interessavo

Post n°7 pubblicato il 09 Settembre 2007 da io.e.lui

Tornata dal mare però mi accorsi che Luca era troppo distante...e non ero sicura di riuscire a mantenere una storia con lui. Ne parlai con un mio amico, e gli confidai che a me piacevano sia Daniele che Alberto, così lui mi promise di indagare. Il giorno dopo il mio amico mi disse che secondo lui a Daniele piacevo. Solo che c'era un problema, alla mia migliore amica Lara piaceva Daniele. Andai allora da Daniele, presi coraggio e gli chiesi se a lui piaceva Lara, ma lui mi rispose che di lei non gliene fregava niente. Perfetto, avevo campo libero, anche se per la mia amica un pò mi dispiaceva.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La seconda vacanza

Post n°6 pubblicato il 08 Settembre 2007 da io.e.lui

Tornata da quella vacanza partii subito per un'altra...in compagnia di un'amica. E anche quella volta sia Daniele che Alberto si fecero sentire.
In vacanza però conobbi un ragazzo molto simpatico e carino, Luca, e mi ci misi insieme! Una mattina mi svegliai e trovai un messaggio di Alberto, che mi chiedeva di metterci insieme, imbarazzata risposi che stavo già con un'altra persona, e lui disse che quando mi aveva mandato il mess era ubriaco! Lo stesso giorno del mess però Daniele e Alberto con un altro loro amico ci vennero a trovare, ma io avevo Luca.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Partenza per le vacanze

Post n°5 pubblicato il 25 Agosto 2007 da io.e.lui

E così arrivò anche il momento di partire, per una settimana non avrei visto i miei nuovi amici. Ero un po triste per questo e anche loro lo erano, ma mi promisero che si sarebbero fatti sentire. E mantennero le loro promesse. Sia Alberto che Daniele mi tempestarono di messaggi. Ma Daniele andrò oltre, mi fece la sorpresa + bella che potesse farmi, venne a trovarmi e passammo un giorno insieme. Fu li che io capì che ne ero cotta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La prima settimana, e la seconda uscita mancata.

Post n°4 pubblicato il 23 Agosto 2007 da io.e.lui

Durante la settimana sia Alberto che Daniele mi mandarono mille messaggi, mi sembrava davvero un sogno. Loro, che cagavano me!!!
Tra uno squillo e un messaggino ci mettemmo d'accordo per vederci di nuovo il week-end successivo. Io non vedevo l'ora, ma la sfiga volle che quella sera stetti male e non potei uscire! Loro furono molto dispiaciuti e mi chiamarono per sapere come stavo!!!
Ormai eravamo entrate a fare parte della compagnia, e questa cosa mi faceva sentire grande.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

io.e.luiklymeneIl_tuo_professoreM0LT0_D0TAT0latuapiccolaevapsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963