Luce dell'Aurora - Tutti hanno diritto al mattino, alla notte solo alcuni. Alla luce dell'AURORA pochi eccelsi privilegiati.
« Precedenti Successivi »
 

Vorrei

Strappata da una nuda e cruda veritàSpazzata via da mille certezzecrolla tutto ciò in cui credo,come se fosse un castello di sabbia sorpreso da un onda inaspettata.Via, tutto va via.Vorrei crederti, e ci provo a credere..ma il mio muro invalicabile di sicurezzaha perso le fondamenta.Ora nn resta che un profondo vuodo fatto di mille parole…
 

Lentamente Muore

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ognigiorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi nonrischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero subianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,proprio quelle che fanno brillare…
 

DELUSA

 Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione.Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato. La vittima d’una ingiustizia che non t’aspettavi, d’un fallimento che…
 

CONFUSA

Stracopiata ma Strasentita ricordi confusi in una notte buia si affollano nella mia mente.ricordi belli, ricordi tristi. ricordi di un amore che c'era... e non voglio far tornare.ricordi di luoghi incantati dove far vivere un amore, ricordi di sguardi e silenzi nel silenzio di una notte che guarda al futuro ma fa rivivere il passato...che tristezza,…
 

vita

E saranno i tuoi occhi a darmi la vitasaranno i tuoi gesti a farmi rideresaranno le tue paure a farmi incazzaresaranno le tue incertesse a rendermi saggiasarai solo tu quella che mi fara star bene Ti adoro cucciola mia
 

Ennesima batosta

La felicità cos è la felicità?Ti accorgi di toccarla di averla stretta tra le mani...mabasta una crepa e tutto va in pezzi.. che skifo di vita! 
 

BASTA!!

Non mi fa paura la solitudine, quello che mi fa perdere il controllo mentale è il non fare niente per cambiare la propria vita.Devo star da sola?devo vivere sentendomi il dito puntato controe chi se ne FREGAresto comunque della mia idea continua a cambiare quello che nn mi piaceSbatti anche la porta, alza pure la voce...tanto…
 

Vita

E cosi ci sei, piccolo essere ..sei cosi piccolo che ho paura, ho paura di farti del male.Sei mio e nn so come sei ma già ti amo, già sento che la vita mi pulsa dentro, già sento che le mie pazzie, la mia voglia di distruzione sparisce.Ora ci sei tu e voglio che tutto…
 

Il senso della Vita

Una volta raccontavo che ero una persona libera. Libera di decidere le mie giornate, i miei piaceri, le mie amicizi, i miei hobby e i miei impegni.Oggi, che mi dovrei definire una persona responsabile della mia vita, mi ritengo schiava di un meccanismo sociale. Tempo fa, ho deciso di intrapendere il mondo del  lavoro per…
 

E' tanto tempo

Sono anni,anni ormai che navigo per mari e tempeste.Ma oggi no.Oggi la paura mi assale, mi appartiene, mi abbraccia,mi perseguita.Non sento + la forza nella mia testa, non ho + voglia dell'inesplorato.Ho solo voglioa di chiudere gli occhi, ferma su questa collina a pensare." ho paura, ho paura, ridatemi quella bambina che era in me,…
 

« Precedenti Successivi »