Creato da AussieAle il 18/04/2007

Aussie Life

Bagatelle dall'altra parte del globo, cronache di vita australiana

 

 

« Sentirsi come a casa (in...Marriable girl e Sunday Sessions »

A lui gli regalo una doccia portatile!

Post n°106 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da AussieAle

Ok, a sto punto con i compagni d’appartamento non ho molta fortuna. Chi legge il blog dall’inizio si ricorderà dello svizzero... piacevole come l’Emmenthal con una Sacker. Poi c’è stato l’ungherese, che russava come un trattore arrancante, puzzava come la scarpa di un maratoneta e era pesante come un inspettore delle tasse alle 7 di mattina.

La new entry è ilTeutonico. Il primo giorno che l’ho visto mi sembrava un bravo ragazzo. Tedesco, alto, biondo. Ho anche pensato che fosse uno con cui uscire, che magari avesse anche buone amiche da presentare. E’ bastata una settimana per renderlo insopportabile. Come direbbe il mio amico Daniel, E’ più tedesco dell’uomo tedesco. Dico, siamo in uno dei paesi al mondo con le migliori birre. Gli australiani amano così tanto la birra che se gli chiedi alle 18 che ore sono, loro ti rispondono “It’s Pub O’Clock!”. Siamo in Australia, minchia... non posso tollerare che mi appaia una cassa di Birra Bavaria in cucina! Io comunque mi tengo la mia buona Toohey’s Pils e posso ignorarla.. Anyway, il peggio doveva ancora palesarsi.

Ora. Mediamente un uomo ha una superficie corporea di 1,8 metri quadri. Uno dei lavori sulla Nave su cui stiamo lavorando aveva 3000 metri quadri da ridipingere. Per quei 3000 metri da scrostare, riparare qualche botta e ricoprire con più strati di vernice ci sono voluto 900 ore uomo. Il che porta ad una media di 18 minuti ogni metro quadro. IlTeutonico per i suoi 1,8 metri quadri impiega 63 minuti. Sempre, tutti i giorni, mattina e sera. 33 minuti a metro quadro. Più di una nave. L’altra mattina ho fatto perfettamente in tempo, ma ieri ho dovuto pettinarmi in ascensore un po’ alla meglio, visto che era iniziato lo spatroneggiare mattutino del bagno. Spero di riuscire a sopportarlo... nel frattempo, dopo 15 minuti ed un centesimo di secondo “misteriosamente” l’acqua calda finisce.. fortuna che so dov’è l’interruttore!

Per il resto il lavoro continua (per questa settimana si prospettano le 60 ore settimanali!). Stasera un dopo lavoro con Smart&beauty all’insegna dello shopping ho fatto tutti i regali di Natale e ci siam concessi anche un drink su Bondi... anzi, devo ancora pensare che regalargli...!

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
loud ringtones il 16/04/09 alle 06:36 via WEB
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALE ON THE NET

Immagini da sydney

Ale @ Flickr

 

son anche sulla rete estesa

Ale @ mySpace

 

LIVE FROM HERE

Meteo / Ora

immagine

Bondi Beach

Webcam Bondi Beach - Oceania, Australia, Daceyville

Sydney Harbour

Webcam Sydney - Oceania, Australia, Sydney

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963