SEMPRE e PER SEMPRE

tutto quello che vuoi, tutto e sempre....e il gioco delle bugie lo facciamo un'altra volta!!!

 

AREA PERSONALE

 

ABBRACCI...

 

E' UNA VITA CHE TI ASPETTO....

immagine
 

...non smettere mai di sorridermi
e di sorprendermi....

 

BLOG... DEL GIORNO!

04/04/2008
Blog del giorno SEMPRE e...

Se sei single, non devi
giustificarti con nessuno?
13/11/2007
Blog del giorno SEMPRE e PER SEMPRE

La tenerezza è una virtù o una debolezza?
 

Sembra talco ma non e'...
Serve a dare l'allegria!!!

 

Piccola dispettosa

 

A mamma Gea

una grande Donna...

...Che senza di te
chi mi insegnava a ricominciare...

... senza di te chi mi insegnava a lottare...

...senza di te chi mi teneva la mano....

...perche' senza di te non
sarei chi sono!!!

 

 

« ... voglio volare.STUPIDA..... »

PASSATO.... dall'altro posto....

Post n°442 pubblicato il 07 Giugno 2009 da MUSETTO12

for tango needs two!
Post n°3 pubblicato il 22 Gennaio 2009

... lo dice sempre una cara amica: "per ballare il tango, bisogna essere in due".... verissimo.
ho sempre pensato alla vita in due come ad una vita doppia, non una vita a meta', ma mi ritrovo qui a scrivere qualcosa che non va', che non mi riempie, che non mi soddisfa, mi sento come un soprammobile nella mia vita, qualcosa di bello forse, ma non indispensabile.
Non riesco a condividere niente, lui le sue cose, io le mie.

 
Trackback: 0 - Scrivi Commento - Commenti: 0
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - modifica - elimina
 
BUGIE....
Post n°2 pubblicato il 13 Dicembre 2008

le bugie non fanno battere le ali... si smette di avere fiducia e appesantiscono il cuore...

per quanto possano essere piccole, sono sempre e comunque bugie e se vengono dette nascondo motivi ben piu' grossi...

Sta sera ti ho chiesto se hai risposto ad un messaggio, mi hai detto :"no!"... una BUGIA... so che lo hai fatto e non ci sarebbe nulla di male, e perche' allora mi hai detto di no???

Come posso io, fidarmi di te, uomo, che non e' la prima volta che rispondi in maniera falsa... certo, sempre su piccole cose, ma sono sempre purtroppo sassi lanciati contro il nostro amore....

 
Trackback: 0 - Scrivi Commento - Commenti: 2
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - modifica - elimina
 
di nuovo qui....
Post n°1 pubblicato il 07 Dicembre 2008

eccomi di nuovo qui tra queste pagine... un nuovo spazio, per parlare di me, solo con me stessa, perche' questo e' quello di cui ho bisogno e questo era l'intento iniziale del blog...

Chi mi conosce sa, quanto io sia un'anima sognatrice ed instabile e seppure in questo periodo io viva l'amore, perche' non posso dire di non essere innamorata, questo amore mi rende piu' ombrosa e lunatica di quel che vorrei...
non perche' non e' ricambiato, sono certa che lui mi ami, ma forse, non sono certa di essere L'UNICA, non so se si puo' capire cio' che intendo, c'e' differenza tra il sapersi amate, e sentirsi unica per una persona....
forse pretendo troppo, come ho sempre fatto del resto, ma questa sono io, non posso cambiare quello che sento....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MUSETTO12
Data di creazione: 28/03/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

CHE VITA SAREBBE SENZA....

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

:(
Inviato da: MUSETTO12
il 24/06/2018 alle 22:35
 
ho sperimentato anche io delle perdite nell'ultimo...
Inviato da: esternoluce
il 09/10/2015 alle 18:56
 
grazie!!! ^_____^
Inviato da: MUSETTO12
il 01/10/2012 alle 13:03
 
che bello!! buona vita_
Inviato da: Armida1979
il 15/07/2012 alle 00:20
 
Si che lui è la tua pace,vedrai. Basta che non sia quella...
Inviato da: out4ever
il 30/04/2012 alle 20:45
 
 

A MUSO DURO.... :+)

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eyeinthesky_1983MUSETTO12masaneta2max542011sabrina.angelinomarco.bafranco.garufojjarcamiriamcrespikandinesternolucemita68angelacantellibotulina76mayer_lanski
 

PROTEGGIMI.....

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 
 

CANI & GA

immagine">">..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

...SOGNI

immagine 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963