SEMPRE e PER SEMPRE - tutto quello che vuoi, tutto e sempre....e il gioco delle bugie lo facciamo un'altra volta!!!
« Precedenti Successivi »
 

Domani sia quel che sia

Oggi è un buon giorno per scrivere, l’ultimo della mia famiglia nella sua integrità, il primo di una vita sconosciuta come mamma single, credo che niente faccia più paura... benché gli ultimi tempi e comportamenti non abbiano fatto altro che confermare le mie scelte non riesco a smettere di pensare a quanto grande sia questo…
 

un anno che vale mille....

...eppure non e' difficile da capire, una mancanza grandissima, un altra meno grande ma sempre importantissima per me, tre case cambiate, tre lavori diversi, una nuova citta'.... non e' difficile.
 

ottobre...

  Due mesi di vita insieme, la nostra casa che e' diventata nostra, le paure che pian piano hanno lasciato il posto alla consapevolezza di aver fatto la scelta giusta e la felicita' di addormentarsi ogni sera con te e di svegliarsi ogni mattina con un tuo "buongiorno".... Era proprio cosi' che da sempre l'immaginavo.... la felicita' nelle semplici cose di…
 

eco nel cuore...

Emozioni e mille pensieri, sogni, preoccupazioni si accavallano nella testa in vista di questo importante momento... abbiamo deciso di condividere la nostra vita e di andare a vivere insieme... una scelta PER SEMPRE... quanta paura fanno queste parole? Quanti meravigliosi giorni ci aspettano?.... quante discussioni e giornate buie? Quanti sogni realizzeremo insieme? Quanta complicita' e…
 

Solo tu...

Solo tu sei capace di non farmi sentire diversa, anche con le tue felpe addosso....Sono la solita persona senza parole, perchè sono piena di abbracci... Sono quel tipo di persona che ti fa arrabbiare ma che non manderesti mai via veramente. Ti chiedo solo di non andare via troppo presto, ho bisogno di sentire la tua voce…
 

leggeri?

Spesso, anzi spessissimo ho pensieri costrastanti che sembrano pesini fatti per tenermi legata a terra.... Anche in un momento felice come questo dove non c'e' nulla di te che cambierei o che vorrei diverso la mia testa non smette di domandare.E' cosi' difficile vivere leggeri? Forse per me si... un attimo e' gioia pura, l'attimo…
 

un bacio nuovo...

Un bacio per gioco, quasi una sfida, irriverente e sfacciato, tra due semi sconosciuti.... ecco da dove arrivi, o forse arrivi da molto tempo prima, da un semplice sguardo, da un sorriso entrato piu' nel profondo e lasciato lì, in attesa che qualcosa lo riportasse a galla... non lo so... eppure sei entrato dalla porta principale,…
 

Si cambia la propria vita con un colpo di testa o dopo lunga riflessione.

Si cambia la propria vita con un colpo di testa o dopo lunga riflessione.Rileggendo queste pagine mi rendo conto che la mia e' stata una lunghissima riflessione, un disintossicarmi da una serie di autoconvinzioni che mi stavano sgretolando e un difficoltoso ritorno al mio essere di sempre, con il risultato che ora mi chiedo cosa…
 

Post N° 457

HEY TU.... giu' le mani dalle foto!!!
 

.......................

 "qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo, puo' essere... ma quello che ho visto da lassu', vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra..."
 

« Precedenti Successivi »