Avanzi di emozioni - esplodono...sottovoce
« Precedenti Successivi »
 

Espl-odo (06-08-2010)

Onde.Sottili, intangibili, invisibili.Vagano...riempiono il vuoto.Si accavallano, si superano, si spingono, si urtano...Sbattono e cadono giù. Ripartono immortali.Creazione continua.Fili indefinibili. Scie bianche nel cielo. Traiettorie confuse.Qualunque pensiero. Ovunque.Si incrociano, si sfiorano, avanzano, annusano, cercano.Impazienza. Silenzio.Ascoltarle. Sentirle pulsare.Sospingerle dolcemente. Lasciarle sfogare.Respiro. Resisto. Attendo.
 

Resisto (03-08-2010)

Smottamenti e piogge cambiano la morfologia di un territorioTutto intorno appare lo stesso, ma è tutto diverso...tutto è amplificato.La corrente impetuosa travolge e inesorabilmente tutto trascina verso l'ignotoResta l'essenza...unico appiglio.Mi aggrappo con tutte le mie forze.
 

Partenza per Santiago (11-06-2010)

Tutto ciò che le mie parole non riusciranno ad esprimereil mio cuore vivràChiuderò le palpebre per poter vedere l'essenzialeAnnuserò il mio respiro per sentirmi forteAccoglierò ogni sussulto dell'anima e lo custodirò per l'eternitàMi affiderò al Cammino per conoscere finalmente me stessa
 

xsempre (21-02-2009)

Eri lì.Non ti vedevo ma c'eri.Ci hai riuniti in tanti. Persone che corrono. Che si affannano...e che una forza misteriosa ha convinto a fermarsi, a riflettere, ad unirsi.Cos'è? ...Amore? Amicizia? Solidarietà? Generosità? Sensibilità? Intelligenza? Razionalità? Giustizia? Volontà? Stanchezza? Disperazione? Rassegnazione? Dolore? Speranza?Quel "devo" che si scioglie nel "voglio".Quel non lasciarti sola anche se per anni…
 

« Precedenti Successivi »